Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa, Nedved: "Allegri e lo staff tecnico hanno capito che era il momento giusto per cambiare: volevamo di più sul piano del gioco"

Post in rilievo

Si andassero veramente a nascondere coloro che affermavano che non c'era/c'è nessun tipo di problema sul piano del gioco .ok

E questa non è una rivincita, bensì una riprova che il calcio, il gioco del calcio e non le sole statistiche e "io vinco e tu perdi", non fa per tutti.

 

voglio vedere se la finiranno con "vincere è l'unica cosa che conta" e altre fanfare del tutto inappropriati per la rosa(eccellente) attuale e i suoi mediocri antagonisti... si stessero zitti una volta per tutte. che rivincita.. .chebotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno chiaramente ficcato un palo di eternit nel fondoschiena del comico livornese e gli hanno fatto sentire quanto brucia

 

mi chiedo se soffra nel vedere questa (bella) juve, credo che questa interpretazione va contro ogni suo credo calcistico... un po come quando era obbligato a mettere regista pirlo titolare, sacrificando i suoi playmaker.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bella cosa e quanto la meta di tifosi che criticavano passavano per troll o haters perche va tutto benne e siamo primi qua primi la..adesso che e cambiato e lo dicono sia Nedved sia diversi giocatori che serviva un cambiamente perche non andava tutto benne..adesso loro ti dicono la vedete che Allegri e grande perche ha saputo cambiare..insoma la vimcono sempre loro lol..pero per fortuna che si e cambiato il resto comta pocco

 

Voi vi lamentate sempre e comunque, prima con Allegri che giocava male ma comunque vinceva, ora vi lamentate perché ha cambiato troppo tardi quando invece Allegri ha proprio il merito di saperci far vincere sia giocando male sia giocando bene... Pochi allenatori sono in grado di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che penso che Pavel è il nostro Vice-Presidente mi sento davvero felice. Con questa dirigenza la Juventus è destinata a grandi cose.

Massima fiducia nella Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SBAGLIATE IN MOLTI: NEDVED non ha detto che è stato lui a dire a Allegri di cambiare il modulo,dove lo leggete?

 

STRAVOLGETE LE PAROLE CARI ANTI-ALLEGRI

 

Nedved ha detto che ALLEGRI e lo staff tecnico HANNO CAMBIATO LORO il modulo, non la SOCIETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta cosa del modulo che ha cambiato all'improvviso non mi convince. Una società che fattura come la Juve e con l'organizzazione che ha dimostrato negli anni, non improvvisa! Allegri da tempo ha in canna questo modulo e le soluzioni per ogni situazione.

 

ma lascia che ci credano i dagli ad allegri! del neri si che era un genio!

 

SBAGLIATE IN MOLTI: NEDVED non ha detto che è stato lui a dire a Allegri di cambiare il modulo,dove lo leggete?

 

STRAVOLGETE LE PAROLE CARI ANTI-ALLEGRI

 

Nedved ha detto che ALLEGRI e lo staff tecnico HANNO CAMBIATO LORO il modulo, non la SOCIETA'

 

lo sai vero che è inutile quanto scrivi? Neppure l'italiano ti viene in soccorso! Ormai allegri è un povero ebete che viene governato da un master of puppets!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come, per le guardie svizzere del forum andava tutto bene, nedved non salire sul carro a maggio.

ci siamo martellati le palle per 5 anni col 532, speriamo sia la volta buona che ce ne liberiamo definitivamente.

 

Inviata dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SBAGLIATE IN MOLTI: NEDVED non ha detto che è stato lui a dire a Allegri di cambiare il modulo,dove lo leggete?

 

STRAVOLGETE LE PAROLE CARI ANTI-ALLEGRI

 

Nedved ha detto che ALLEGRI e lo staff tecnico HANNO CAMBIATO LORO il modulo, non la SOCIETA'

 

Ma secondo te Nedved può mai andare dalla stampa e dichiarare " ho ordinato io ad Allegri.... "

Sarebbe un atto di delegittimazione tremendo che potrebbe mandarti in vacca la stagione !!!

Usate il cervello

Queste cose accadono e nessuno ne parla e parlerà mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lascia che ci credano i dagli ad allegri! del neri si che era un genio!

 

 

 

lo sai vero che è inutile quanto scrivi? Neppure l'italiano ti viene in soccorso! Ormai allegri è un povero ebete che viene governato da un master of puppets!

 

lo sai che è vero che rosichi quanto scrivi? Neppure la realtà ti viene in soccorso! Ormai allegri se è libero di andarsene fa di testa sua, e quindi altra prova che non è la società ad avergli detto di cambiare modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te Nedved può mai andare dalla stampa e dichiarare " ho ordinato io ad Allegri.... "

Sarebbe un atto di delegittimazione tremendo che potrebbe mandarti in vacca la stagione !!!

Usate il cervello

Queste cose accadono e nessuno ne parla e parlerà mai!

 

Appunto usate il cervello, VE LO SIETE INVENTATO VOI che Nedved ha imposto ad Allegri il modulo.

 

Se c'è una persona INDIPENDENTE E ANARCHICA alla Juventus, e non solo, pure in privato,

QUELLO E' ALLEGRI! Non ha paura di nessuno e se ne strafotte di tutti, sopratutto ai suoi denigratori,

figuriamoci a quelli neutri se ha paura. Uno che preferisce la LIBERTA' dalla futura moglie il giorno prima del matrimonio

è uno che non puoi comandare ne controllare, e Berlusca, non uno abituato a sentirsi dire no, lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora quale sarebbe il motivo che Pavel viene fuori con questa intervista? Mi aspetto tale intervista da un Moratti, non da Pavel......

Uno dei motivi che secondo me non e' adatto a fare il presidente di una societa' come la Juve.....

 

E un dirigente come Pavel lo deve confessare in un'intervista?

ma dai........

A me sembra che abbia detto: " Allegri e il suo staff hanno capito che era il momento", questo non vuol dire che non fosse preparato, ma semplicemente che fosse il momento. Ma secondo te, davvero Allegri si sveglia una mattina e pensa al 4231? e secondo te dalla sera alla mattina i giocatori cominciano a giocarci, dimostrando di conoscere bene le posizioni senza averlo provato in allenamento almeno da 2/3 mesi, se non addirittura da inizio stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto usate il cervello, VE LO SIETE INVENTATO VOI che Nedved ha imposto ad Allegri il modulo.

 

Se c'è una persona INDIPENDENTE E ANARCHICA alla Juventus, e non solo, pure in privato,

QUELLO E' ALLEGRI! Non ha paura di nessuno e se ne strafotte di tutti, sopratutto ai suoi denigratori,

figuriamoci a quelli neutri se ha paura. Uno che preferisce la LIBERTA' dalla futura moglie il giorno prima del matrimonio

è uno che non puoi comandare ne controllare, e Berlusca, non uno abituato a sentirsi dire no, lo sa

 

Certo , stai a vedere che ora alla Juventus fanno fare ad Acciuga come gli pare a lui.. soprattutto quando spendono 200 mln di campagna acquisti..!

 

Già il fatto che Nedved ( a quanto dichiarato ) sia andato a dirgli che non erano contenti.. e che volevano di più cosa significa ?

Che per Acciuga andava tutto bene..

Senza questo atto di impulso staremo ancora giocando da schifo.. col solito gioco sparagnino..

Questo ci fa capire che tipo di allenatore è !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come quando lo dicevano alcuni tifosi qui su vs erano troll e criticoni

Eh si si eravamo troll...I più buoni ci gridavano andate a gridare forza inda...si vede che anche la società ne ha le palle piene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me allegri accarezzava da tempo questa soluzione....voleva solo essere sicuro che potesse funzionare, senza prendere una caterva di gol ogni partita...che la juve non se lo può permettere....è una svolta che cambierà il volto della squadra anche nella prossima campagna acquisti perchè...salvo infortuni....non si tornerà indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il vero artefice del cambio modulo..grande Pavel ,avessimo aspettato l'acciuga..

Si è capito subito che sta cosa che lui si è alzato una mattina e ha deciso di usare questo modulo con quei giocatori era una cavolata

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SBAGLIATE IN MOLTI: NEDVED non ha detto che è stato lui a dire a Allegri di cambiare il modulo,dove lo leggete?

 

STRAVOLGETE LE PAROLE CARI ANTI-ALLEGRI

 

Nedved ha detto che ALLEGRI e lo staff tecnico HANNO CAMBIATO LORO il modulo, non la SOCIETA'

 

ma infatti ora si capisce come nascano le leggende metropolitane all'interno del forum... qui non capiscono manco quello che leggono e si inventano le cose di sana pianta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che abbia detto: " Allegri e il suo staff hanno capito che era il momento", questo non vuol dire che non fosse preparato, ma semplicemente che fosse il momento. Ma secondo te, davvero Allegri si sveglia una mattina e pensa al 4231? e secondo te dalla sera alla mattina i giocatori cominciano a giocarci, dimostrando di conoscere bene le posizioni senza averlo provato in allenamento almeno da 2/3 mesi, se non addirittura da inizio stagione?

 

Ma non cera bisogno di dirlo ai media.........

Pavel poteva risparmiarsela. Non succedevano queste interviste con Boniperti o Moggi, tanto per intenderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, forse non c'era bisogno ma credo che Pavel non vedesse l'ora di dimostrare a tutti le potenzialità della Juventus. Già un paio di settimane fa ebbe a dire qualcosa sul fatto che si stava per cambiare marcia... Insomma non era capace di tenerselo dentro. Ma questa è una questione di forma, la sostanza è capire se questa soluzione di modulo è nei piani fin dal principio o è una soluzione estemporanea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.