Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO HD] UEFA Youth League, Play-Off: Ajax - Juventus 2-0. Due pali colpiti e un buon primo tempo. Bianconeri eliminati

Post in rilievo

Senza Caligara (e Macek e Kastanos),ho come l'impressione che ci manchi un po' un centrocampista capace di inserirsi...anche quando arriviamo sul fondo, non c'è mai un centrocampista che si butti in mezzo ad aiutare gli attaccanti...

 

Comunque grande amarezza...eurogol subito con il "tiro della domenica" al 45' dopo un palo interno clamoroso ed una gestione della partita abbastanza tranquillo...bah

 

P.S. Clemenza troppo nervoso...l'ammonizione a tempo scaduto è roba stupida...da prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato, buonissimo primo tempo...speriamo di giocarcela ancora nella ripresa e non pagare mentalmente il gol nel finale di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero, sono 2 stagioni che sta facendo il terzo portiere nella squadra campione d'Italia :p

 

Che sfiga Clemena...palo interno, riga, fondo...impossibile!

a dire il vero UNA.

La stagione scorsa il terzo era RUBINHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda Cibsah, uno scarsone che corre ce lo mettiamo sempre dentro in primavera ahah

si ho pensato anchio la stessa cosa...un brocco

kanoutè molto piu bravo invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, solita legge: gol sbagliato gol subito, del resto se non fai almeno un punto (utile per il primo posto nel girone) contro la dinamo Zagabria è inutile aggrapparsi alla sfortuna......

Da quella sconfitta contro i croati temevo l'eliminazione, si sta appunto avverando, spero che mi sbaglio al 90' o oltre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Caligara (e Macek e Kastanos),ho come l'impressione che ci manchi un po' un centrocampista capace di inserirsi...anche quando arriviamo sul fondo, non c'è mai un centrocampista che si butti in mezzo ad aiutare gli attaccanti...

 

Comunque grande amarezza...eurogol subito con il "tiro della domenica" al 45' dopo un palo interno clamoroso ed una gestione della partita abbastanza tranquillo... bah

 

P.S. Clemenza troppo nervoso...l'ammonizione a tempo scaduto è roba stupida...da prescritti.

si kean isolato davanti manca qualcuno che faccia la rifinitura...potevano intervenire sul mercato a gennaio xò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire il vero UNA.

La stagione scorsa il terzo era RUBINHO.

Mah...a guardare le convocazioni, è stato sicuramente più presente Audero rispetto a Rubinho...tant'è vero che anche Audero è stato premiato per Scudetto e Coppa Italia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si kean isolato davanti manca qualcuno che faccia la rifinitura...potevano intervenire sul mercato a gennaio xò

Forse si puntava su quel centrocampista dell'Atalanta saltato negli ultimi minuti per scambio tardivo dei documenti...

Comunque, spero di vedere subito Mosti per Toure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, solita legge: gol sbagliato gol subito, del resto se non fai almeno un punto (utile per il primo posto nel girone) contro la dinamo Zagabria è inutile aggrapparsi alla sfortuna......

Da quella sconfitta contro i croati temevo l'eliminazione, si sta appunto avverando, spero che mi sbaglio al 90' o oltre....

 

Certo, ma soprattutto non ci sono più le mezze stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq nn era fallo di zeqiri sul 'gol annullato'

Infatti dalla dinamica anche a me era sembrato tutto regolare...

Ma abbiamo le qualità per ribaltarla! Meritiamo di ribaltarla!!! Dajeee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto comunque una buona Juve finora, peccato per il loro vantaggio e il palo di Clemenza

 

Peccato il gol ma le partite vanno giocate. Benino intanto. Secondo tempo: Bove per Toure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.