Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvaju29ro

VIDEO Allegri pre Crotone: "Domani un solo risultato. Dani Alves e Mandzukic titolari, Pjaca forse dall'inizio. Chiellini riposa. Marchisio out"

Post in rilievo

Non so, Pjaca e alves a destra non vedo grosse coperture....

 

Pensavo in un 433 con pjaca e un cc in + ma come detto da allegri col cc a 3 o gioca marchisio o lemina e nessuno dei due è stato convocato

Coperture col Crotone? Dai raga fate i seri, dobbiamo giocare nella loro metà campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca e Alves sulla destra sarebbe una sciagura e a quanto pare la cosa è verosimile. Speriamo che sul centrodetra giochi Sturaro a centrocampo perché serve uno che randella

Quindi secondo voi rigiocano ancora mandzukic e higuain insieme e sopratutto la prima da titolare a pjaca gliela fa fare sulla destra dove nella juve ancora non ha mai giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo hai visto contro l Inter ? questo e' in vacanza

ha giocato 15 muniti alla fine di una gara tiratissima e compagni stanchi ..

e paragoni a fare una gara con il crotone e lo hai gia giudicato ??????????? ma daiiii :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è cosi! 31anni e rientrante da un brutto infortunio.....

 

Appunto!

Ma vai a farlo capire a certi utenti di qui dentro......

 

ok ho capito che vivo nei sogni.....non lo ripetere troppe volte sennò poi mi sveglio. A parte le battute a prescindere da Marchisio uno/due investimenti importanti a centrocampo vanno fatti l'anno prossimo

 

Daccordo con te al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo voi rigiocano ancora mandzukic e higuain insieme e sopratutto la prima da titolare a pjaca gliela fa fare sulla destra dove nella juve ancora non ha mai giocato?

 

secondo Gianni Balzarini si.........appena sentito su premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti e lo pagano anche a peso d'oro..

 

Credo che sia il caso di aspettare prima di fare un processo. Domenica non doveva entrare e stato un caso per una confusione tra Max e Litch, come da lui evidenziato anche oggi nella conferenza..

non si tratta di processi. Dico quello che vedo, un giocatore che gioca con sufficienza , corre la meta' del Dani Alves di Barcellona e non e' integrato negli schemi. Insomma un disastro. Il buon Licht se lo mangia , altra garra e corsa. Spero solo che le ottime prestazioni di Licht non vengano dimenticate quando giochiamo col Porto in Coppa

 

ha giocato 15 muniti alla fine di una gara tiratissima e compagni stanchi ..

e paragoni a fare una gara con il crotone e lo hai gia giudicato ??????????? ma daiiii :d

guarda che mi riferisco a Dani dall inizio della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE non lo fa giocare contro il crotone per rientrare con chi deve farlo ??

 

penso sia fisiologico per uno che non gioca da 3 mesi..speriamo di averlo in condizione per la champions, l'abbiamo preso per quello immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si tratta di processi. Dico quello che vedo, un giocatore che gioca con sufficienza , corre la meta' del Dani Alves di Barcellona e non e' integrato negli schemi. Insomma un disastro. Il buon Licht se lo mangia , altra garra e corsa. Spero solo che le ottime prestazioni di Licht non vengano dimenticate quando giochiamo col Porto in Coppa

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dico mai, ma se non vinciamo col Crotone qualcuno dovrà darne conto

 

cosa significa? :d

ancora bisogna giocare la partita e già iniziamo con certi commenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avesse voluto farsi la vacanza se ne andava a prendere i soldi cinesi,o se ne andava in america,nn veniva alla juve

 

raga giochiamo col crotone eh.......nn ci saranno cr7 e bale ad impensierire i nostri difensori....

nemmeno nel genoa se per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si tratta di processi. Dico quello che vedo, un giocatore che gioca con sufficienza , corre la meta' del Dani Alves di Barcellona e non e' integrato negli schemi. Insomma un disastro. Il buon Licht se lo mangia , altra garra e corsa. Spero solo che le ottime prestazioni di Licht non vengano dimenticate quando giochiamo col Porto in Coppa

Fino a 6 mesi era considerato ancora il miglior terzino dx al mondo, e anche premiato recentemente.

 

Ci sono 3 ipotesi per dare un giudizio con certezza prima che finisce la competizione:

1- te lo avevo detto

2 - fare una figurella di melma

3- attendere , specie nel nuovo modulo e a 4

 

Io opto per la terza, Sai ho letto alcuni anni fa che Buffon era bollito e da pensionare, ecc.. Poi fai la tua crociata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso sia fisiologico per uno che non gioca da 3 mesi..speriamo di averlo in condizione per la champions, l'abbiamo preso per quello immagino

appunto e queste sono le gare giuste per farlo rimettere in moto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 6 mesi era considerato ancora il miglior terzino dx al mondo, e anche premiato recentemente.

 

Ci sono 3 ipotesi per dare un giudizio con certezza prima che finisce la competizione:

1- io lo avevo detto

2 - fare una figurella di melma

3- attendere , specie nel nuovo modulo e a 4

 

Io opto per la terza, Sai ho letto alcuni anni fa che Buffon era bollito e da pensionare, ecc.. Poi fai la tua crociata.

crociata ? ma che volete solo tutti coperti ed allineati ?

Ad oggi Alves e' una sola come lo fu Lucio. Quando lo hanno preso a zero anche io pensavo/speravo arrivasse D.Alves quello vero. Uno che lo trovavi in tutte le parti del campo a 100 all ora. Questo cammina. Il giudizio e' sul passato quindi e' li evidente. Molto male. Poi se ritorna il vero D Alves bene, ottimo.

 

Pero' permetti che Licht al momento ha dimostrato di essere un pochino meglio ? (eufemismo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 6 mesi era considerato ancora il miglior terzino dx al mondo, e anche premiato recentemente.

 

Ci sono 3 ipotesi per dare un giudizio con certezza prima che finisce la competizione:

1- io lo avevo detto

2 - fare una figurella di melma

3- attendere , specie nel nuovo modulo e a 4

 

Io opto per la terza, Sai ho letto alcuni anni fa che Buffon era bollito e da pensionare, ecc.. Poi fai la tua crociata.

 

sarebbe la cosa più saggia la terza opzione.

Tuttavia se mi limito a valutare l'inizio di stagione con noi (a parte il gol contro il Cagliari) , il Dani Alves di ora sembra solo un lontano parente di quello visto con il Barcellona, mi è sembrato quasi un giocatore di calcetto molto tecnico ma poco dinamico. Speriamo di essere smentiti, anzi me lo auguro di cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coperture col Crotone? Dai raga fate i seri, dobbiamo giocare nella loro metà campo

io non so come vedete voi il calcio

 

ma davvero siete seri a pensari che non ci sia da coprire? poi facciamo figure come le 4 trasferte perse e vi voglio vedere.

 

per fortuna allegri ha ricordato come gioca il crotone e come sono arrivate molte delle loro sconfitte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è la possibilità di rivedere pjanic trequartista ?

 

no !!

 

Questa per me è la notizia del giorno, perché cominciano a sommarsi gli indizi, confermati da alcune frasi del giocatore: Pjanic d'ora in avanti deve fare il regista, cosa che personalmente sostenevo da inizio anno, visto che è il giocatore che più mi ricorda Pirlo. E più parte da dietro, meglio è per lui e per la squadra. Bene così.

 

Per il resto, a parte Dani Alves, da vedere chi saranno gli altri 3 in difesa.

A cc, probabile Rincon al posto di Khedira.

Davanti, immagino Pjaça al posto di Cuadrado con Dybala, Manzo e Higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giocato 15 muniti alla fine di una gara tiratissima e compagni stanchi ..

e paragoni a fare una gara con il crotone e lo hai gia giudicato ??????????? ma daiiii :d

Era minuto 80 per la precisione e non era neanche pronto per entrare visto che c'era Pjaca già pronto con la lavagna luminosa, poi il caso confusionario tra Litch e Max.

 

Adesso di gioca a quattro e non più a 3.. Penso che sarà diverso..

 

sarebbe la cosa più saggia la terza opzione.

Tuttavia se mi limito a valutare l'inizio di stagione con noi (a parte il gol contro il Cagliari) , il Dani Alves di ora sembra solo un lontano parente di quello visto con il Barcellona, mi è sembrato quasi un giocatore di calcetto molto tecnico ma poco dinamico. Speriamo di essere smentiti, anzi me lo auguro di cuore

Almeno ti ricordi il modulo della confusione non solo per Alves? Questo ti deve fare riflette ad attendere per come si gioca adesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo ad indovinare la formazione:

 

BUFFON

ALVES BONUCCI RUGANI SANDRO

RINCON KHEDIRA

PJACA DYBALA MANDZUKIC

HIGUAIN

 

Secondo me l'unico ballottaggio è tra Pjanic e Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'estate prossima Marotta prendera' un pezzo grosso a centrocampo, che affianchera' Pjanic, e se Khedira lascia ne verranno 2 di pezzi grossi a centrocampo.

 

Voglio sperare che vada così. Due estati fa non accadde questo...

 

Secondo me l'unico ballottaggio è tra Pjanic e Khedira.

 

Con Rincon gioca PJanic, imho.

PIuttosto è dietro che è un rebus. Alves ok, ma non saprei dire se Asa o Sandro a sx.

Anche azzeccare i due centrali è un bel terno al lotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa per me è la notizia del giorno, perché cominciano a sommarsi gli indizi, confermati da alcune frasi del giocatore: Pjanic d'ora in avanti deve fare il regista, cosa che personalmente sostenevo da inizio anno, visto che è il giocatore che più mi ricorda Pirlo. E più parte da dietro, meglio è per lui e per la squadra. Bene così.

 

Per il resto, a parte Dani Alves, da vedere chi saranno gli altri 3 in difesa.

A cc, probabile Rincon al posto di Khedira.

Davanti, immagino Pjaça al posto di Cuadrado con Dybala, Manzo e Higuain...

 

però allegri ha anche detto che nel centrocampo a 3, davanti alla difesa possono giocare solo marchisio e lemina.

quindi pjanic credo lo vedremo da ora in poi solo tra i 2 del 4231 o mezz'ala in un centrocampo a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crociata ? ma che volete solo tutti coperti ed allineati ?

Ad oggi Alves e' una sola come lo fu Lucio. Quando lo hanno preso a zero anche io pensavo/speravo arrivasse D.Alves quello vero. Uno che lo trovavi in tutte le parti del campo a 100 all ora. Questo cammina. Il giudizio e' sul passato quindi e' li evidente. Molto male. Poi se ritorna il vero D Alves bene, ottimo.

 

Pero' permetti che Licht al momento ha dimostrato di essere un pochino meglio ? (eufemismo)

La garra di Litch( e io lo ammiro) non si mette in dubbio la TECNICA si ed è evidente ASSAJE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.