Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvaju29ro

VIDEO Allegri pre Crotone: "Domani un solo risultato. Dani Alves e Mandzukic titolari, Pjaca forse dall'inizio. Chiellini riposa. Marchisio out"

Post in rilievo

dico, ha sostituito Kondogbia, non è che ci voglia così tanto per essere titolari...

 

Vai tu all'Inter e vediamo se ti mettono titolare al posto di Kondogbia, visto che non ci vuole cosi' tanto...... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani se sono a disposizione Bonucci e Chiellini non gioca, se manca Chiellini e Barzagli non è al meglio, gioca.

 

Ok?

 

Gagliardini ha sostituito kongdonbia, ma è comunque un ragazzino con 10 presenze in A, subito messo titolare.

 

Certo, basta vedere Dybala come è entusiasta della gestione allegriana.

 

Eccolo, mi pareva che mancasse la critica quotidiana di qualcuno.

Perchè non parli del Dybala di un anno fa?

 

Allegri non ci sa fare con i giovani, in effetti la sua carriera dice esattamente questo....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sarà questa:

 

Buffon



Dani Alves Rugani Bonucci Sandro

Rincon Pjanic

Pjaca Dybala Mandzu

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non mi mette Mandzukic centroattacco e il pipita in panchina.

Solo così si spiega l'apertura su Piaca dall'inizio.

Mamma santa,BASTA con questa storia.

La tirate fuori ogni volta per ogni giovane bravo che acquistiamo e ogni volta venite smentiti dai fatti. E prima era Rugani,poi Dybala,poi Alex Sandro. Tutti giocatori gestiti ALLA PERFEZIONE dal nostro allenatore il quale ha ritenuto di inserirli nell'11 in maniera GRADUALE per non rischiare di BRUCIARLI. E ha SEMPRE avuto ragione lui. E voi nonostante questo continuate a rimettere in mezzo sta storia. Siete patologici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma santa,BASTA con questa storia.

La tirate fuori ogni volta per ogni giovane bravo che acquistiamo e ogni volta venite smentiti dai fatti. E prima era Rugani,poi Dybala,poi Alex Sandro. Tutti giocatori gestiti ALLA PERFEZIONE dal nostro allenatore il quale ha ritenuto di inserirli nell'11 in maniera GRADUALE per non rischiare di BRUCIARLI. E ha SEMPRE avuto ragione lui. E voi nonostante questo continuate a rimettere in mezzo sta storia. Siete patologici

 

Ma ancora gli rispondi? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma santa,BASTA con questa storia.

La tirate fuori ogni volta per ogni giovane bravo che acquistiamo e ogni volta venite smentiti dai fatti. E prima era Rugani,poi Dybala,poi Alex Sandro. Tutti giocatori gestiti ALLA PERFEZIONE dal nostro allenatore il quale ha ritenuto di inserirli nell'11 in maniera GRADUALE per non rischiare di BRUCIARLI. E ha SEMPRE avuto ragione lui. E voi nonostante questo continuate a rimettere in mezzo sta storia. Siete patologici

 

applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani se sono a disposizione Bonucci e Chiellini non gioca, se manca Chiellini e Barzagli non è al meglio, gioca.

 

Ok?

 

Gagliardini ha sostituito kongdonbia, ma è comunque un ragazzino con 10 presenze in A, subito messo titolare.

 

Certo, basta vedere Dybala come è entusiasta della gestione allegriana.

 

Rugani, infatti, per ora non è a livello dei 3 difensori centrali di cui sopra, perché da diversi anni sono i migliori centrali difensivi del mondo, checché ne pensi chi (l'ho letto ieri) giudica la possibile coppia Manolas-Miranda come la migliore in assoluto (ridicolo)

 

Gagliardini ha preso il posto di titolare di un centrocampo allo sbando ed è perfetto per il tipo di gioco di Pioli, orientato alla verticalità. Se fosse venuto alla Juve non avrebbe visto il campo, dietro a Pjanic, Khedira e Marchisio (e pure a Rincon, che sarebbe titolare nel centrocampo dell'Inter...) anche, e soprattutto, perché ha caratteristiche che non vanno bene per il nostro gioco, che è fatto di un mix di inserimenti e sponde che Gagliardini non ha nelle corde

 

L'unica cosa che Dybala può rimproverare ad Allegri è il lento rientro dopo l'infortunio...peccato che quando ha giocato 50 minuti, vedi contro il Milan in Supercoppa, abbia fatto la peggiore partita da quando veste il bianconero.

A fine partita esce lui, non esce Higuain, non esce Mandzukic, perché entrambi si fanno un mazzo che Dybala si sogna (con tutto l'amore per la Joya) e perché Higuain ha segnato più del doppio dei suoi gol. Per cui stia calmino e si accomodi quei 10 minuti che non è un problema.

 

Criticare Allegri per la gestione dei giovani dopo Pogba, dopo Morata, dopo Sandro, dopo Dybala, dopo Rugani, dopo Sturaro...vincendo scudetti...io davvero non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece dico che proprio 86 punti sono sufficienti per vincere.....ci mancano altre 9 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte.....

saranno decisive le prossime 4 partite, poi possiamo anche gestire per concentrarci meglio sulla champion's....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferma assoluta del 4231.

Ha cambiato completamente la Juventus soprattutto a livello mentale. Questo cambio può essere la svolta della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che Allegri l'abbia fatto rifiatare già abbastanza ad inizio stagione.

 

non ha fatto rifiatare nulla, era semplicemente in una condizione fisica impresentabile, ripeto se deve rifiatare col CROTONE sticazzi onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca domani segna vedrete

mah....se fanno le porte 5x20 forse lo becca lo specchio...no dai scherzo pero' il ragazzo lo vedo mooolto timoroso appena vede i 2 pali e la traversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma santa,BASTA con questa storia.

La tirate fuori ogni volta per ogni giovane bravo che acquistiamo e ogni volta venite smentiti dai fatti. E prima era Rugani,poi Dybala,poi Alex Sandro. Tutti giocatori gestiti ALLA PERFEZIONE dal nostro allenatore il quale ha ritenuto di inserirli nell'11 in maniera GRADUALE per non rischiare di BRUCIARLI. E ha SEMPRE avuto ragione lui. E voi nonostante questo continuate a rimettere in mezzo sta storia. Siete patologici

 

Si, però bisogna dire le cose come stanno, altrimenti si generalizza.

 

Rugani è stato gestito alla perfezione nel senso che è una riserva. Non è che l'ha gestito un mese o due e poi l'ha lanciato.

Rugani gioca quando gli altri sono infortunati e/o c'è da fare turn over; questa non è gestione, è semplicemente una gerarchia che vede Daniele dietro gli altri.

 

Dybala è stato buttato nella mischia praticamente a metà settembre, dopo che i risultati non stavano arrivando e Allegri non sapeva che santi chiamare. Dybala c'ha salvato il deretano spesso e volentieri lo scorso anno, ma sicuramente non per la gestione del suo minutaggio quanto perché è forte vero.

 

Alex Sandro tenuto i primi due mesi a capire l'adattamento al calcio italiano, visto che si parla di un terzino brasiliano che giocava in Portogallo in una difesa a 4. Il fatto che era giovane, era relativo rispetto all'aspetto tattico e di adattamento ad un nuovo paese, una nuova squadra, un nuovo calcio ed un nuovo modulo.

 

Gestioni che alla fine sono andate per il verso giusto, ci mancherebbe e la mia non è assolutamente una critica, ma piuttosto un vedere le cose come stanno realmente.

Bravo e fortunato lui, ma sarebbe ora di sfatare questo mito di Allegri che lancia i giovani; Allegri ha lanciato i giovani al Milan perché non aveva altro.

Alla Juve questi giovani hanno fatto TUTTA L'ANTICAMERA DEL MONDO (e continuano a farla, laddove secondo lui il "vecchio" è meglio del "giovane") perché davanti avevano ed hanno gente che il mister reputa migliore.

Quindi, bravo coi giovani si, perché piuttosto che il niente che aveva al Milan, era meglio piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle sue parole

 

 

Buffon

Alves Rugani Bonucci Asamoah

Rincon Pjanic

Pjaca Dybala Mandzukic

Higuain

 

A sinistra per me gioca ancora Sandro. Non credo voglia stravolgere troppo sulle corsie esterne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per Marchisio.....ma purtroppo il rientro da infortuni lunghi è sempre problematico....

 

spero di vedere MARKO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha fatto rifiatare nulla, era semplicemente in una condizione fisica impresentabile, ripeto se deve rifiatare col CROTONE sticazzi onestamente

 

Invece Mandzukic fra agosto e settembre volava letteralmente sul campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però bisogna dire le cose come stanno, altrimenti si generalizza.

 

 

 

Ha lanciato anche Naingollan quando era al Cagliari, prendendolo dal Piacenza in serie B. E il Cagliari era in difficoltà in quel periodo.

 

Dybala può anche averlo lanciato perchè non sapeva che pesci pigliare, giocò anche contro la Roma quando perdemmo 2-1 (seconda partita se non ricordo male). Del resto era stato pagato 40 milioni e in Italia aveva già giocato, non gli serviva chissà quale ambientamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando soprattutto Marchisio e Lemina saranno nelle condizioni ottimali, perchè sono gli unici due giocatori che possono giocare davanti alla difesa in un centrocampo a tre".

 

Pessima notizia.E pensare che, per me ,sono gli unici due che possono fare la mezzala dx,con Dybala che parte dalla stessa fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pjaca sfonda sara' lui il sostituto di Dybala.......

Secondo me interverranno a centrocampo con qualche pezzo grosso. Se non lo fanno, sono da suicidio.......

Mi auguro non concentrino milioni e milioni per Verratti, perche' sarebbero soldi sprecati. E' forte, ma il solo Verratti non cambera' le sorti del centrocampo. Qui servono centrocampisti che in CL fanno la differenza sul vero senso della parola, non il Verratti di turno, che poi costa anche parecchio.......

 

Sono d'accordo. Centrocampisti forti ne trovi sui 30M, vedi i nomi che si fanno, Tolisso, ecc... Verratti, o va in rotta con il PSG, o mi sembra impossibile che si possa andare a far spesa nella bottega dello sceicco.

 

Khedira spero resti un altro anno, per farsi trovare pronto per i mondiali, ma ho la sensazione che voglia andare a NYC, proprio come scelta di vita, no Cina o USA in generale, proprio New York. Chiamalo fesso... E visto che Lampard ha smesso e Pirlo è agli sgoccioli probabile che si apra uno spiraglio a breve e... visto che il numero di stranieri è contingentato, se arriva un'occasione va presa al volo.

 

IN quanto a Piaça, spero ovviamente che sfondi, ma se Dybala parte bisognerà cmq trovarne un altro in attacco. Ad ogni modo, stiamo anticipando troppo i tempi- Vediamo prima cosa ci riserva questo finale di stagione che sta iniziando nel migliore dei modi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Centrocampisti forti ne trovi sui 30M, vedi i nomi che si fanno, Tolisso, ecc... Verratti, o va in rotta con il PSG, o mi sembra impossibile che si possa andare a far spesa nella bottega dello sceicco.

 

Khedira spero resti un altro anno, per farsi trovare pronto per i mondiali, ma ho la sensazione che voglia andare a NYC, proprio come scelta di vita, no Cina o USA in generale, proprio New York. Chiamalo fesso... E visto che Lampard ha smesso e Pirlo è agli sgoccioli probabile che si apra uno spiraglio a breve e... visto che il numero di stranieri è contingentato, se arriva un'occasione va presa al volo.

 

IN quanto a Piaça, spero ovviamente che sfondi, ma se Dybala parte bisognerà cmq trovarne un altro in attacco. Ad ogni modo, stiamo anticipando troppo i tempi- Vediamo prima cosa ci riserva questo finale di stagione che sta iniziando nel migliore dei modi...

 

Questa non l'ho capita.

Che intendi dire "chiamalo fesso" andando a NY? Non sapevo gli USA avevano un campionato cosi' prestigioso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa non l'ho capita.

Che intendi dire "chiamalo fesso" andando a NY? Non sapevo gli USA avevano un campionato cosi' prestigioso.......

forse intendeva dire che la vita da milionario a NY non è esattamente noiosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.