Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvaju29ro

VIDEO Allegri pre Crotone: "Domani un solo risultato. Dani Alves e Mandzukic titolari, Pjaca forse dall'inizio. Chiellini riposa. Marchisio out"

Post in rilievo

praticamente gioca sempre e non viene mai sostituito. Per il momento se la cosa funziona la cosa mi sta anche bene

 

ovviamente sono d'accordo, soprattutto con questo rendimento. Direi che al momento è il giocatore in miglior condizione. Straordinario Marione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ha cambiato idea su Sturaro e Pjanic, perché in passato diceva altro sulla loro posizione in campo.

Tra l'altro quando è entrato Marchisio domenica, è rimasto Pjanic davanti alla difesa. Vabbe', il solito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Rincon gioca PJanic, imho.

PIuttosto è dietro che è un rebus. Alves ok, ma non saprei dire se Asa o Sandro a sx.

Anche azzeccare i due centrali è un bel terno al lotto...

Secondo me Bonucci e Sandro giocano perchè devono ancora prendere il ritmo partita.

Solitamente Allegri ragiona così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo voi rigiocano ancora mandzukic e higuain insieme e sopratutto la prima da titolare a pjaca gliela fa fare sulla destra dove nella juve ancora non ha mai giocato?

Ha già giocato, nello spezzone col Sassuolo dopo l'ingresso di Rincon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però allegri ha anche detto che nel centrocampo a 3, davanti alla difesa possono giocare solo marchisio e lemina.

quindi pjanic credo lo vedremo da ora in poi solo tra i 2 del 4231 o mezz'ala in un centrocampo a 3

 

Secondo me si è "intortato" da solo. PArlando di moduli alternativi, è tornato con la mente a inizio stagione dove davanti alla difesa ha provato Lemina, Marchisio ed Hernanes - quest'ultimo ormai in partenza. Ma ha dimenticato di aver messo anche Pjanic in mezzo, a san siro con l'inter e a LIone una volta espulso Lemina. Se MIralem fa quel passaggio psicologico di cui Allegri parlava la scorsa settimana, e quindi capisce che è lui il regista della squadra, dubito che venga riportato a fare la mezz'ala, visto che poi... sono anche quelli ruoli che sia Lemina che Marchisio possono ricoprire.

 

Allegri va interpretato. Spesso si diverte a mischiare le carte, ma prevedo questo tipo di evoluzione. L'affermazione più netta di oggi è l'unica da tenere veramente in considerazione: Pjanic torna sulla trequarti? NO.

 

Secondo me Bonucci e Sandro giocano perchè devono ancora prendere il ritmo partita.

Solitamente Allegri ragiona così.

 

Io ho avuto la sensazione che giochi Benatia. Con chi non lo so.

Ma spesso Allegri mi frega... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ha cambiato idea su Sturaro e Pjanic, perché in passato diceva altro sulla loro posizione in campo.

Tra l'altro quando è entrato Marchisio domenica, è rimasto Pjanic davanti alla difesa. Vabbe', il solito .ghgh

 

Ma va a chulo od è un genio per te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani cambiano alcuni interpreti ma resta il modulo bene

abbiamo i giocatori per fare riposare chiunque mantenendo inalterato il 4231

Marchisio out ,ma se devo essere sincero in questo momento, Claudio lo vedo solo come riserva ,del resto max lo vede davanti alla difesa e tornare col cc a 3

per far giocare Claudio sarebbe assurdo, non tanto per claudio ma per gli squilibri che cio' comporterebbe

 

 

provo a indovinare se gioca alves allora giochera' sandro non credo che max cambiera' lic e sandro contemporaneamente peccato per asa perche' le 2 ultime sono state molto ma molto buone

a cc gioca rincon e l'altro sara pjanic

nei tre con dybala e manzo ci sara pjaca tra rugani e benatia ,credo che alla fine la spuntera' il marocchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che vada così. Due estati fa non accadde questo...

 

Due estati fa il nostro centrocampo era uno dei piu' forti in Europa ed era il pezzo forte di questa squadra (assieme alla difesa). Hanno pensato a rinforzare altri reparti.

 

Ora il discorso cambia. L'attacco e' il pezzo forte (assieme alla difesa). E' il centrocampo il punto piu' debole. E' li che interverranno. Troverei MOLTO difficile (quasi impossibile) che Marotta si concentra a prendere pezzi grossi per la difesa / attacco, e lascia perdere i centrocampisti alla prossima sessione del calcio mercato estivo. Sarebbe da suicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic dietro le punte? No. Grazie al cielo.

Pjaca preferisce la fascia sinistra e Mario avrebbe bisogno di un turno di riposo. Quindi ?

Pjaca a destra e Mario gioca....ovvio, guai a chi lo tocca.

Vediamo se Dani Alves è ancora fra noi.

Spero anticipi un po' i cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due estati fa il nostro centrocampo era uno dei piu' forti in Europa ed era il pezzo forte di questa squadra (assieme alla difesa). Hanno pensato a rinforzare altri reparti.

 

Ora il discorso cambia. L'attacco e' il pezzo forte (assieme alla difesa). E' il centrocampo il punto piu' debole. E' li che interverranno. Troverei MOLTO difficile (quasi impossibile) che Marotta si concentra a prendere pezzi grossi su difensa e attacco e lascia perdere i centrocampisti la prossima estate. Sarebbe da suicidio

 

E' stato un mezzo suicidio anche due anni fa... Però è vero che avevamo altre emergenze, da risolvere, tipo la partenza di Tevez.

Ecco, non vorrei che si dovesse fronteggiare la partenza di Dybala e si perdesse nuovamente di vista il cc. Speriamo di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va a chulo od è un genio per te?

Più la prima che la seconda. Mi dà l'impressione di cambiare spesso idea per difficoltà nell'interpretare immediatamente le situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Pjaca gioca dall'inizio. Si merita questo momento, non farlo giocare neanche col Crotone sarebbe stato un duro colpo per il giovane. Ho fiducia anche nelle nostre riserve, andiamoci a prendere questi altri 3 punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma gioca Dani Alves....domani si trema.

si devo dire che quei minuti in cui si è visto l'altra sera ha fatto venire un coccolone ogni volta che aveva la palla, la sensazione è che sia totalmente fuori ritmo gara e che quindi perda i contrasti, sbagli i tempi di gioco e i passaggi....speriamo si riprenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più la prima che la seconda. Mi dà l'impressione di cambiare spesso idea per difficoltà nell'interpretare immediatamente le situazioni.

 

A parte il fatto che cambiare idea al limite e' sinonimo di intelligenza, a me sembra che sia tu a fare eccessivamente le pulci a quello che dice.

Pjanic regista nei tre l'ha provato piu volte e di recente ha ammesso che si trova meglio a due dicendo scherzando "per motivi psicologici"

 

Il fatto che Pjanic a partita in corso con l'Inter abbia giocato al centro dei 3 non significa nulla.

Non e' che uno puo' sempre stare a precisare "tranne in casi eccezionali", "tranne a partita in corso" ecc ecc. per difendersi dalla santa inquisizione.

Spesso tra l'altro Allegri le cose le dice per convincere e motivare i giocatori, poi se non funziona si cambia, non e' deve preoccuparsi di essere sempre coerente per far piacere a voi.

 

Su Sturaro poi dov'e' che avrebbe cambiato idea (ammesso e non concesso che cio' costituisca prova di chissa' quale misfatto), ha detto che alto a sx puo' giocarci solo che non vuole esagerare facendo troppi cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un mezzo suicidio anche due anni fa... Però è vero che avevamo altre emergenze, da risolvere, tipo la partenza di Tevez.

Ecco, non vorrei che si dovesse fronteggiare la partenza di Dybala e si perdesse nuovamente di vista il cc. Speriamo di no.

 

Se Pjaca sfonda sara' lui il sostituto di Dybala.......

Secondo me interverranno a centrocampo con qualche pezzo grosso. Se non lo fanno, sono da suicidio.......

Mi auguro non concentrino milioni e milioni per Verratti, perche' sarebbero soldi sprecati. E' forte, ma il solo Verratti non cambera' le sorti del centrocampo. Qui servono centrocampisti che in CL fanno la differenza sul vero senso della parola, non il Verratti di turno, che poi costa anche parecchio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai nessuno gli ha fatto mezza domanda sulle polemiche cartonate??

 

"Gamba...manco tu..." (semicit.) .piangi

 

 

sefz

 

Perchè sanno che con Allegri non attacca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.