Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvaju29ro

VIDEO Allegri pre Crotone: "Domani un solo risultato. Dani Alves e Mandzukic titolari, Pjaca forse dall'inizio. Chiellini riposa. Marchisio out"

Post in rilievo

ho appena visto alcuni spezzoni di conferenza su sportmediaset.....Allegri appare sereno e determinato. Speriamo che questo febbraio ci regali tante soddisfazioni, la squadra ha iniziato ad ingranare e dobbiamo aspettarci il meglio.

Detto questo spero che domani provi il 4-3-3, a mio avviso modulo alternativo ma fondamentale, visto la penuria di uomini in attacco e l'abbondanza a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure Pjaca al posto di Dybala uum

anche.

Dipende se vuol far riposare juan

 

ho appena visto alcuni spezzoni di conferenza su sportmediaset.....Allegri appare sereno e determinato. Speriamo che questo febbraio ci regali tante soddisfazioni, la squadra ha iniziato ad ingranare e dobbiamo aspettarci il meglio.

Detto questo spero che domani provi il 4-3-3, a mio avviso modulo alternativo ma fondamentale, visto la penuria di uomini in attacco e l'abbondanza a centrocampo

Ha detto che il modulo non cambierà.

A meno che non fingesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche.

Dipende se vuol far riposare juan

 

 

Ha detto che il modulo non cambierà.

A meno che non fingesse

 

esatto...appena sentito anche io su premium proprio ora.........secondo Gianni Balzarini si va verso il 4-2-3-1

 

 

Buffon

 

Alves

Bonucci

Rugani

Asamoah

 

Pjanic

Sturaro

 

Pjaca

Dybala

Mandzukic

 

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre più evidente che i giornalisti di calcio

non capiscono un razzo. Ma Pjaca l' hanno mai visto giocare? Ha fatto l' esterno destro ovunque ma alla Juve dovrebbe giocare a sinistra... Ma perché ??? Poi con sta storia del riposare... Si riposano i titolari perché l' avversario e' il Crotone ma Allegri ha sempre detto fino alla noia che la squadra sarebbe stata in forma a marzo... Allora, ci siamo quasi. O siamo stanchi o siamo in forma, tutt' e due e' un po' strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah dalle parole sembra chiaro. rimango sorpreso dal fatto che giochi Alves (l ultima da titolare era a Genova...)

gioca Pjaca/Mandzukic ed uno tra Benatia e Rugani

 

Alves Rugani Bonucci Asamoah

Rincon Pjanic

Pjaca Dybala Mandzukic

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è marchisio

 

mal di schiena

 

6 mesi fa dissi che ci voleva 1 anno per rivedere il vero Marchisio. Tanti qui dentro mi dicevano che a Gennaio di questa stagione sarebbe stato in forma smagliante...........

 

certo, certo....... .ghgh

 

In mia opinione Marchsio e' un giocatore mezzo finito. alla sua eta' non ci si riprende facilmente da tali infortuni..... Da ora in poi sara' solo un'ottima riserva. Conservatela questa. Ne riparleremo tra un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah dalle parole sembra chiaro. rimango sorpreso dal fatto che giochi Alves (l ultima da titolare era a Genova...)

gioca Pjaca/Mandzukic ed uno tra Benatia e Rugani

 

Alves Rugani Bonucci Asamoah

Rincon Pjanic

Pjaca Dybala Mandzukic

Higuain

SE non lo fa giocare contro il crotone per rientrare con chi deve farlo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la volta scorsa era... pjanic sta giocando da regista ma non se ne rende conto :d

 

Già. Boh, ci capisco sempre meno. :d

 

Ps: Bello l'avatar. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE non lo fa giocare contro il crotone per rientrare con chi deve farlo ??

ma lo hai visto contro l Inter ? questo e' in vacanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 mesi fa dissi che ci voleva 1 anno per rivedere il vero Marchisio. Tanti qui dentro mi dicevano che a Gennaio di questa stagione sarebbe stato in forma smagliante...........

 

certo, certo....... .ghgh

 

In mia opinione Marchsio e' un giocatore mezzo finito. alla sua eta' non ci si riprende facilmente da tali infortuni..... Da ora in poi sara' solo un'ottima riserva. Conservatela questa. Ne riparleremo tra un anno

 

 

opinione rispettabilissima ma che non condivido...ne riparliamo tra qualche mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, Pjaca e alves a destra non vedo grosse coperture....

 

Pensavo in un 433 con pjaca e un cc in + ma come detto da allegri col cc a 3 o gioca marchisio o lemina e nessuno dei due è stato convocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo hai visto contro l Inter ? questo e' in vacanza

avesse voluto farsi la vacanza se ne andava a prendere i soldi cinesi,o se ne andava in america,nn veniva alla juve

 

Non so, Pjaca e alves a destra non vedo grosse coperture....

 

Pensavo in un 433 con pjaca e un cc in + ma come detto da allegri col cc a 3 o gioca marchisio o lemina e nessuno dei due è stato convocato

raga giochiamo col crotone eh.......nn ci saranno cr7 e bale ad impensierire i nostri difensori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avesse voluto farsi la vacanza se ne andava a prendere i soldi cinesi,o se ne andava in america,nn veniva alla juve

Infatti e lo pagano anche a peso d'oro..

 

Credo che sia il caso di aspettare prima di fare un processo. Domenica non doveva entrare e stato un caso per una confusione tra Max e Litch, come da lui evidenziato anche oggi nella conferenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

6 mesi fa dissi che ci voleva 1 anno per rivedere il vero Marchisio. Tanti qui dentro mi dicevano che a Gennaio di questa stagione sarebbe stato in forma smagliante...........

 

certo, certo....... .ghgh

 

In mia opinione Marchsio e' un giocatore mezzo finito. alla sua eta' non ci si riprende facilmente da tali infortuni..... Da ora in poi sara' solo un'ottima riserva. Conservatela questa. Ne riparleremo tra un anno

 

Purtroppo è cosi! 31anni e rientrante da un brutto infortunio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione rispettabilissima ma che non condivido...ne riparliamo tra qualche mese

 

Era la stessa replica che ricevevo all'inizio di stagione, quando molti mi dicevano che rispettavano la mia opinione, ma che a Gennaio sarebbe ritornato il vero Marchisio. Siamo a Febbraio e di Marchisio non si conosce neppure l'ombra.........

Ma non doveva ritornare a Gennaio come titolare inamovibile? Ora (a Febbraio) leggo che si deve aspettare ancora qualche mese per rivedere il vero Marchisio? .ghgh

 

Se tu pensi che la Juve affrontera' la stagione 2017-2018 con Marchsio 32enne che viene da un grave infortunio 12 mesi prima e affonta CL, Scudo con un 32enne a centrocampo come titolare mi sa che vivi nei sogni.......

 

L'estate prossima Marotta prendera' un pezzo grosso a centrocampo, che affianchera' Pjanic, e se Khedira lascia ne verranno 2 di pezzi grossi a centrocampo. Ma se credi che Marchisio tornera' titolare gia' dalla prossima stagione ripeto, vivi nei sogni.... La prossima stagione fara' 32 anni, e Allegri ha gia' trovato la quadratura alla squadra (4-2-3-1) SENZA AVERE MARCHISIO in campo per mesi e mesi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, Pjaca e alves a destra non vedo grosse coperture....

 

Pensavo in un 433 con pjaca e un cc in + ma come detto da allegri col cc a 3 o gioca marchisio o lemina e nessuno dei due è stato convocato

 

Pjaca e Alves sulla destra sarebbe una sciagura e a quanto pare la cosa è verosimile. Speriamo che sul centrodetra giochi Sturaro a centrocampo perché serve uno che randella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avesse voluto farsi la vacanza se ne andava a prendere i soldi cinesi,o se ne andava in america,nn veniva alla juve

 

raga giochiamo col crotone eh.......nn ci saranno cr7 e bale ad impensierire i nostri difensori....

 

Concordo con te, come spesso accade tra l'altro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la stessa replica che ricevevo all'inizio di stagione, quando molti mi dicevano che rispettavbano la mia opinione, ma che a Gennaio sarebbe ritornato il vero Marchisio. Siamo a Febbraio e di Marchisio non si conosce neppure l'ombra.........

Ma non doveva ritornare a Gennaio come titolare inamovibile? .ghgh

 

Se tu pensi che la Juve affrontera' la stagione 2017-2018 con Marchsio 32enne che viene da un grave infortunio 12 mesi prima e affonta CL, Scudo con un 32enne a centrocampo come titolare mi sa che vivi nei sogni.......

 

L'estate prossima Marotta prendera' un pezzo grosso a centrocampo, che affianchera' Pjanic, e se Khedira lascia ne verrrnno 2 di pezzi grossi a centrocampo. Ma se credi che Marchisio tornera' titolare gia' dalla prossima stagione ripeto, vivi nei sogni.... La prossima stagione fara' 32 anni, e Alegri ha gia' trovato la quadratura alla squadra (4-2-3-1) SENZA MARCHISIO in campo per mesi e mesi......

 

 

ok ho capito che vivo nei sogni.....non lo ripetere troppe volte sennò poi mi sveglio. A parte le battute a prescindere da Marchisio uno/due investimenti importanti a centrocampo vanno fatti l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.