Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato ufficiale VecchiaSignora.com: da domani rassegna stampa e discussioni ridotte in segno di disapprovazione per il post Juventus - Inter

Post in rilievo

Il problema è che è giusto, ma ce la suoniamo e ce la cantiamo da soli. Se sta cosa la facesse la società o lo dicesse un addetto ai lavori sarebbe tutt'altra musica.

Completamente d'accordo con te! Iniziativa lodevole e ottima ma sinceramente mi sfugge a cosa possa portare. Anzi se qualcuno ha voglia di spiegarmi... Forse sono io che mi sfugge cosa possa portare in concreto questa iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno ma la società dovrebbe ALZARE LA VOCE in modo importante e deciso!

 

Proporrei di abolire le interviste da qui alla fine del campionato e chi se ne fotte del regolamento oppure mandiamo dei delegati a rispondere il minimo indispensabile per contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, anzi benissimo e dovremmo fare anche dei no-click-day,

 

giornate intere dove tutti gli utenti non cliccano nessuna pagina dei giornali spazzatura sportivi,

 

facciamogli sentire la "presenza" del tifo juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo. Basta, è ora di finirla di dare spazio a personaggi ignobili che sanno solo infangare il nome della Juventus e le sue legittime vittorie sul campo. Complimenti allo staff per la presa di posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedrò più il mattino su questo forum? @@ Comunque capisco la protesta ma a che cosa porta? a niente, per dare dei segnali forti lo dovrebbe fare la società.

E' normale che se la società non si tutela mai i giornalisti e gli opinionisti ci sguazzano e provano sempre ad inserire qualche frecciatina e destabilizzano l'opinione pubblica. Per me è sbagliata l'indifferenza della società, è più deleteria che curativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una iniziativa che non approvo.

Io sono juventino e leggo vecchiasignora.com: il resto non me ne frega proprio e non gli dò alcuna importanza (come fate voi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona l'idea dello staff, anche se io aggiungerei di BOICOTTARE i vari media che giorno dopo giorno gettano letame su una squadra e su i suoi tifosi che fino a prova contraria, sono gli unici che hanno scontato una pena severa che ha rischiato di distruggere una delle più grandi squadre e società europee e mondiali. Quando eravamo in serie B, chissà perché davamo meno fastidio e addirittura a tratti eravamo anche simpatici.

Propongo allo Staff e a tutti i suoi utenti di BOICOTTARE una volta per tutte questi media e questi pennivendoli che dietro a una macchina da scrivere nascondono la loro invidiosa natura di tifosi.

A me certe dichiarazioni non mi toccano, anzi mi fanno gonfiare il petto.

Hanno provato e riproveranno a distruggerci, statene certi, e questo è il più bel trofeo che la mia squadra abbia mai vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una iniziativa che non approvo.

Io sono juventino e leggo vecchiasignora.com: il resto non me ne frega proprio e non gli dò alcuna importanza (come fate voi)

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziativa lodevole dello staff....Una forte risposta ad un giornalismo di bassa lega a cui non dobbiamo più prestare il fianco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo FINALMENTE e continuate!

Giornali tipo mattino non dovrebbero essere piu' postati sul forum.

Aggiungo che secondo me entrare in un forum pieno zeppo di "notizie" contro la juve e attacchi mediatici riportati da qualsiasi fonte non e' salutare ed amplifica l'entita' degli stessi.

Gli avversari sono devastati da questi 5 anni e l'unica cosa che gli e' rimasta e' insultarci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una iniziativa che non approvo.

Io sono juventino e leggo vecchiasignora.com: il resto non me ne frega proprio e non gli dò alcuna importanza (come fate voi)

VecchiaSignora.com è un forum immenso e seguito da tantissima utenza + ospiti, da tanta visibilità a giornalisti, stampa e media, parte importante per loro di aver più lettori e fare audience.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che non serva a nulla,bisognerebbe fare qualcosa di più eclatante,tipo disdire tutti gli abbonamenti Sky e Mediaset degli iscritti al forum!Abbiamo la dignità e le palle di farlo?Sarebbe devastante,ma soprattutto un grandissimo atto d'amore nei confronti della Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.