Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato ufficiale VecchiaSignora.com: da domani rassegna stampa e discussioni ridotte in segno di disapprovazione per il post Juventus - Inter

Post in rilievo

Sinceramente da quando lo si è spostato l'angolino della rassegna stampa

"" NON LO CERCATO PIU',TANTO I PENNAIOLI PER LE AZZATE CHE SCRIVONO MI HANNO STUFATO DI BRUTTO "".

i1099066_scudoJuveB.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi trovo molto d'accordo con questa decisione, anche perché tutti i principali organi di informazione sono stati eccezionalmente imparziali nel ritenere corrette e al limite non errate le decisioni di Rizzoli. Poi i tifosi parlano da tifosi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella iniziativa.

Anche Simoni, per venire incontro allo sciopero, ha detto che sognera' il fallo di Iuliano su Ronaldo solo tra le 4 e le 5 di mattina.

Sconcerti invece berra' mezzo fiasco di vino invece del solito fiascone .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo!! Però se anche voi cominciaste a non postare ogni mattina articoli de Il Mattino sarebbe una gran cosa. Non ho ancora capito cosa ci fa quel giornale sul nostro forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una cosa da fare da un sacco di tempo!!

Capisco che magari l'articolo fazioso e distorto genera click e dà introiti pubblicitari, ma ricordiamoci sempre di essere un sito di tifosi della Juve, per cui non solo non dobbiamo dare risonanza a queste esternazioni, ma dobbiamo prontamente mettere in evidenza i torti subiti da noi e gli episodi a favore degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente guardo tutte le trasmissioni nelle quali si infiammano e si arrabattano gli opinionisti e i giornalisti de perdenti. E lo faccio perché tutto ciò mi fa godere come un pazzo! !!

Più si arrabbiano e più godo

Più si lamentano e più godo.

 

Ma sono d'accordo con voi sulla protesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.