Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Highlights Crotone Juventus 0-2 (Trevisani - Zambruno - Pardo - Repice)

Post in rilievo

ho visto la partita commentata da Trevisani che ha parlato prima di come Rosi avrebbe dovuto puntare Mandzukic che non è un difensore e avrebbe potuto fare un intervento maldestro (facendo chiare allusioni maliziose all'entrata su icardi), salvo poi osannarlo quando tornava a difendere alla fine della partita... Dopo si è lanciato in un paragone tra il gioco di roma e napoli, che però se giocano male perdono sempre, con la juve, che non gioca quasi mai bene ma vince sempre.... ora mi sono ascoltato repice per fare il video, sentirlo lodare la scelta di allegri nell'inserire barzagli, l'enfasi per i recuperi di mario e di gonzalo... questo è un telecronista, questo è un professionista... non c'è paragone... l'altro ieri su twitter radio dj chiedeva proprio a trevisani come si faceva ad essere un grande telecronista... Per me trevisani rispecchia totalmente il degrado del calcio italiano, che si vede nei giornali, nelle trasmissioni ridicole e nelle sue telecronache... tutto fumo e niente arrosto, gente che pensa che per fare una buona telecronaca basta urlare "E' UN MOSTRO, E' UN MoSTRO".... Con Repice non c'è minimamente paragone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose...

 

L'azione del gol del Pipa è stata splendida...tutta di prima...ma ovviamente nulla a che spartire col calcio galattico del Barcellapoli o della Romeal...e guai comunque a fare mai un complimento alla Juve...che siamo matti?? sefz

 

Risentitevi Repice sul gol del Pipa...gli si intreccia la lingua "Higuain Higuain Higuain guin ghin Higuain... ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete ancora capito che quelli non sono gli highlights di Sky ma è "la partita in un minuto", un miniclip che mandano nel post partita. Gli highlights durano sempre 3 minuti e li trovate sul sito di skysport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che esultanza il Pipa al goal del Manzo... questo ha una voglia di vincere che se lo mangia... quindi gigantesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita commentata da Trevisani che ha parlato prima di come Rosi avrebbe dovuto puntare Mandzukic che non è un difensore e avrebbe potuto fare un intervento maldestro (facendo chiare allusioni maliziose all'entrata su icardi), salvo poi osannarlo quando tornava a difendere alla fine della partita... Dopo si è lanciato in un paragone tra il gioco di roma e napoli, che però se giocano male perdono sempre, con la juve, che non gioca quasi mai bene ma vince sempre.... ora mi sono ascoltato repice per fare il video, sentirlo lodare la scelta di allegri nell'inserire barzagli, l'enfasi per i recuperi di mario e di gonzalo... questo è un telecronista, questo è un professionista... non c'è paragone... l'altro ieri su twitter radio dj chiedeva proprio a trevisani come si faceva ad essere un grande telecronista... Per me trevisani rispecchia totalmente il degrado del calcio italiano, che si vede nei giornali, nelle trasmissioni ridicole e nelle sue telecronache... tutto fumo e niente arrosto, gente che pensa che per fare una buona telecronaca basta urlare "E' UN MOSTRO, E' UN MoSTRO".... Con Repice non c'è minimamente paragone

 

Repice è forse l unico con cui seguire una partita, un signor professionista, non a caso non lavora per televisioni spazzatura!

Io spesso guardo le partite con la sua radiocronaca (anche se in differita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete ancora capito che quelli non sono gli highlights di Sky ma è "la partita in un minuto", un miniclip che mandano nel post partita. Gli highlights durano sempre 3 minuti e li trovate sul sito di skysport.

Sì chiamerà anche "la partita in un minuto". Ma la sostanza non cambia: le immagini fanno schifo. Sia per il tipo di montaggio, sia per il tipo di ripresa scelta per le azioni e i gol da far vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita commentata da Trevisani che ha parlato prima di come Rosi avrebbe dovuto puntare Mandzukic che non è un difensore e avrebbe potuto fare un intervento maldestro (facendo chiare allusioni maliziose all'entrata su icardi), salvo poi osannarlo quando tornava a difendere alla fine della partita... Dopo si è lanciato in un paragone tra il gioco di roma e napoli, che però se giocano male perdono sempre, con la juve, che non gioca quasi mai bene ma vince sempre.... ora mi sono ascoltato repice per fare il video, sentirlo lodare la scelta di allegri nell'inserire barzagli, l'enfasi per i recuperi di mario e di gonzalo... questo è un telecronista, questo è un professionista... non c'è paragone... l'altro ieri su twitter radio dj chiedeva proprio a trevisani come si faceva ad essere un grande telecronista... Per me trevisani rispecchia totalmente il degrado del calcio italiano, che si vede nei giornali, nelle trasmissioni ridicole e nelle sue telecronache... tutto fumo e niente arrosto, gente che pensa che per fare una buona telecronaca basta urlare "E' UN MOSTRO, E' UN MoSTRO".... Con Repice non c'è minimamente paragone

 

D'accordissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che esultanza il Pipa al goal del Manzo... questo ha una voglia di vincere che se lo mangia... quindi gigantesca

è venuto qui per questo,quest'anno gli frega poco di segnare o altro,gli interessa solo vincere,finalmente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita commentata da Trevisani che ha parlato prima di come Rosi avrebbe dovuto puntare Mandzukic che non è un difensore e avrebbe potuto fare un intervento maldestro (facendo chiare allusioni maliziose all'entrata su icardi), salvo poi osannarlo quando tornava a difendere alla fine della partita... Dopo si è lanciato in un paragone tra il gioco di roma e napoli, che però se giocano male perdono sempre, con la juve, che non gioca quasi mai bene ma vince sempre.... ora mi sono ascoltato repice per fare il video, sentirlo lodare la scelta di allegri nell'inserire barzagli, l'enfasi per i recuperi di mario e di gonzalo... questo è un telecronista, questo è un professionista... non c'è paragone... l'altro ieri su twitter radio dj chiedeva proprio a trevisani come si faceva ad essere un grande telecronista... Per me trevisani rispecchia totalmente il degrado del calcio italiano, che si vede nei giornali, nelle trasmissioni ridicole e nelle sue telecronache... tutto fumo e niente arrosto, gente che pensa che per fare una buona telecronaca basta urlare "E' UN MOSTRO, E' UN MoSTRO".... Con Repice non c'è minimamente paragone

 

Sky ha rovinato tutti: Caressa, Compagnoni, Trevisani, Roggero, lo stesso Marianella.. erano tutti bravi telecronisti, non so perchè, ma si sono involuti TUTTI in una maniera SPAVENTOSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono orribili sti highlights...non capisco perchè ultimamente li fanno cosi...

 

Sky non ha tutti i diritti dele immagini, devo aspettare un paio d'ore prima di poter metterle tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale amministrazione 3 punti e dritti a casa.

Io penso cmq che oltre a Dybala in casa abbiamo un altro fenomeno che per il momento nessuno sta enfatizzando tanto ma che è mostruoso e che porta il nome di Pjaca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video!

Ieri ero nel settore ospiti e al gol di Mario ho fatto un salto di 2 metri per la gioia!!! .yahooo

Stamattina non ho un filo di voce...

Ma mi sono alzato con un gran sorriso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono orribili sti highlights...non capisco perchè ultimamente li fanno cosi...

 

inutili

inquadrature sincopate, ravvicinate, non si capisce nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.