Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salvaju29ro

VIDEO John Elkann attacca l'Inter: ''Non ha ancora imparato a perdere nonostante dovrebbe averne l'abitudine''

Post in rilievo

:risata3: :risata3: :risata3: stavolta mi ha steso Elkann, così si fa, bravo! in effetti dovrebbero essere abituati a perdere, ma dopo il 2010 ormai si credono di essere il Real Madrid. Poveri malati di mente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa uscita francamente se la poteva risparmiare visto che pure lui dopo la partita col Bayern non perse l'occasione di far notare che abbiamo subito torti in entrambe le sfide.

 

Una cosa in cui l'Avvocato era il numero uno era proprio la sua capacità di sdrammatizzare e di accettare le sconfitte (vedi sconfitte con Amburgo, Dortmund e Real)

 

Purtroppo era impareggiabile da questo punto di vista

 

 

Andrea ci va molto ma molto vicino.

 

„[Riferendosi alle polemiche arbitrali seguite a Catania-Juventus 0-1 del 28 ottobre 2012] La Juve ha dato ieri una testimonianza di assoluta professionalità, ha riconosciuto subito l'errore arbitrale. Ciò che fa riflettere è l'atteggiamento che abbiamo ricevuto prima, durante e dopo la partita, un duro accanimento contro i dirigenti che hanno dovuto lasciare la tribuna insultati da prima della partita, quindi prima del fatto.“

– Andrea Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo dopo che corregge il tiro con gli aspetti pratici e non a parole.

 

Andrea s'è giocato la carriera facendo il presidente della Juve, i giocatori si giocano la carriera andando in una squadra dove se non rendono vengono fucilati anche se sei uno come Evrà, il tecnico poi al primo errore è già in forse.

 

Lui? a livello finanziario o personale quale rischio ha corso per poter parlare internamente come componente di quanto la Juve sta facendo?

ma che discorsi stai facendo... .asd ma smettila va....

Elkann è o non è proprietario della Juve? MI pare di si....

Funziona il prodotto? Mi pare di si...

Grazie al lavoro di Andrea alla presidenza che fa a capo di Jonh? Mi pare di si

Il tanto bistrattato Marotta, che porta risultati sportivi e a livelli finanziari, è un uomo di fiducia di Elkann? Mi pare...

 

La Juve funziona in molti aspetti ed è merito di tutti i componenti... componenti che fanno a capo di Elkann.... se non funzionasse lui avrebbe le perdite per sue responsbailità...

succede così in ogni impresa o società seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti sbagli. Io quei periodi li ho vissuti quanto te, e le battute di Gianni Agnelli erano fatte PER BENE....... senza offendere nessuno ma definivano esattamente i personaggi al quale si riferiva.

Per esempio,quando ha definito Moggi "il miglior ladro di cavalli" non intendeva certo definire Moggi un ladro. Ma ha dato una battuta scherzosa ma che in realta' rispecchiava la realta' su chi era Moggi, ovvero uno che sapeva dove mettere le mani, meglio di altre persone nel campo del calcio. Questo era quello che voleva intendere Agnelli sulla battuta a Moggi.

 

Mentre questa dichiarazione di Elkann mi sa tanto di poca classe, e sono cose che direbbe un tifoso, non uno che ha un certo potere ed una certa posizione e dovrebbe far vedere piu' classe dei tifosi o gente comune.

 

Agnelli sapeva fare le battute, con classe sopraffina, centrando il succo senza peli sulla lingua, ma fatto sotto la velina di una "battuta" senza offendere nessuno. Cosa che Elkann non sa fare.........

Ecco la differenza tra i due.....

 

La battuta di Elkann non e' volgare, ma e' di poca classe e solo un tifoso direbbe "L'Inter e' abituata a perdere", non certo uno con la posizione di Elkann. Agnelli mai avrebbe detto quelle parole.......

ma quale ladro di cavalli...

moggi é stato paragonato allo stalliere del re dall'avvocato.

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque alcuni qui dentro sono patetici, non gli va bene mai niente......e lo dice uno al quale non gli va bene quasi niente

 

a parti inverse però rispetto opinione altrui ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sanno manco vincere se per questo, basta ricordare il macello fatto sul fuorigioco del gol di Vidal quando ci rimontarono ahah ahah ahah

 

sono proprio una squadra di ***** dal presidente al tifoso che ancora non è nato

perchè appena vinsero la CL che fece quel genio di materazzi? Uscì la maglia contro noi juventini....

Senza parlare della fuitina di Mourinho, e la richiesta di rinnovo di Milito e c...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che discorsi stai facendo... .asd ma smettila va....

Elkann è o non è proprietario della Juve? MI pare di si....

Funziona il prodotto? Mi pare di si...

Grazie al lavoro di Andrea alla presidenza che fa a capo di Jonh? Mi pare di si

Il tanto bistrattato Marotta, che porta risultati sportivi e a livelli finanziari, è un uomo di fiducia di Elkann? Mi pare...

 

La Juve funziona in molti aspetti ed è merito di tutti i componenti... componenti che fanno a capo di Elkann.... se non funzionasse lui avrebbe le perdite per sue responsbailità...

succede così in ogni impresa o società seria

 

Ti sfugge la differenza tra presidente e propietario perchè forse nella gran parte dei casi sono la stessa persona.

 

aggiungo che quelle perdite sono diretti guadagni dal 2011 ad oggi, dove al netto dei fatti poteva tranquillamente vendere se andrea avesse fallito e ricavarci pure più del valore della juventus di allora.

 

parti da li per rispondere alla mia domanda.

 

a livello finanziario o personale quale rischio ha corso per poter parlare internamente come componente di quanto la Juve sta facendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè appena vinsero la CL che fece quel genio di materazzi? Uscì la maglia contro noi juventini....

Senza parlare della fuitina di Mourinho, e la richiesta di rinnovo di Milito e c...

 

la lista è lunga, andrebbero cancellati dalla storia del calcio, ogni volta mi lascio trasportare dagli eventi e mi getto addosso a riomma e napoli....ma poi....poi ci sono loro che mi ricordano sempre qual'è il vero male nel calcio

 

1-0 e a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urca, jhon si è esposto, quale onore ... E AA?

 

Bella domanda...

In effetti non è la prima volta che, quando c'è da dire qualcosa di "pesante", interviene direttamente il Grande Boss.

C'è chi dice che AA sia solo un impiegato. Messo alla presidenza Juve per pura immagine. E che ultimamente i suoi poteri siano stati anche ridimensionati.

In previsione addirittura di una sostituzione... mah... io non ci credo... :d ma se fosse vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi mica ha screditato l'intera storia dell'Inter (per me avrebbe anche potuto farlo), ha detto... "adesso" (ci avete fatto caso?)

 

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa uscita francamente se la poteva risparmiare visto che pure lui dopo la partita col Bayern non perse l'occasione di far notare che abbiamo subito torti in entrambe le sfide.

 

Una cosa in cui l'Avvocato era il numero uno era proprio la sua capacità di sdrammatizzare e di accettare le sconfitte (vedi sconfitte con Amburgo, Dortmund e Real)

 

Purtroppo era impareggiabile da questo punto di vista

In quelle 2 sfide abbiamo subito dei torti evidenti a tutto il mondo

In Juve merdeka sono state create delle polemiche sul NULLA più totale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stupito, cavolo, è la prima volta che John Elkann mi piace. Credo che anche lui sia stufo delle buffonate dei cartonati.

 

Infatti, ma non so più l'anno, disse che l'Inter non ha ma mai saputo perdere e nemmeno vincere o qualcosa di simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscione da esibire nel prossimo incontro coi prescritti. Elkann la Juve (e i suoi tifosi) ha tanto bisogno di essere difesa dalla sua proprietà! Come si può pensare di far crescere un marchio se chi lo detiene viene denigrato giornalmente a destra e a manca? Difendeteci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale ladro di cavalli...

moggi é stato paragonato allo stalliere del re dall'avvocato.

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

"lo stalliere del Re doveva conoscere tutti i ladri di cavalli"

 

http://www.gazzetta....046534289.shtml

 

Sigmnifica come ho detto io, che per Gianni Agnelli, Moggi nel calcio sapeva "dove mettere le mani" meglio degli altri.......

 

Elkann non ha classe da tirare fuori tali battute....... il punto e' questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sfugge la differenza tra presidente e propietario perchè forse nella gran parte dei casi sono la stessa persona.

 

aggiungo che quelle perdite sono diretti guadagni dal 2011 ad oggi, dove al netto dei fatti poteva tranquillamente vendere se andrea avesse fallito e ricavarci pure più del valore della juventus di allora.

 

parti da li per rispondere alla mia domanda.

sinceramente non ti sto seguendo...

poteva,voleva, doveva.... vendere la Juve?

Le perdite sono guadagni?

 

Alla Juve difficilmente il ruolo di proprietario equivale a presidente.... e negli ultimi anni quest'ultimo deve rendere conto al proprietario...giustamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piacevole stilettata ma ha semplicemente descritto e analizzato la realtà, e ovviamente la replica stizzita e farneticante non poteva che dargli ulteriormente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La miglior risposta che noi potremmo dare all ambiente bianconero è quella di allestire una gran squadra in estate.Le parole alla fine contano 0.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te quella frase non significa che "l'Inter e' abituata a perdere" ???

 

 

''Non ha ancora imparato a perdere nonostante dovrebbe averne l'abitudine''

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.