Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salvaju29ro

VIDEO John Elkann attacca l'Inter: ''Non ha ancora imparato a perdere nonostante dovrebbe averne l'abitudine''

Post in rilievo

.doh

 

Se non hai nulla da dire peche' non sei intelligente da replicare, non replicare.

Le faccine te le puoi risparmiare

 

CON TE HO CHIUSO........... risparmiati la replica che non mi arrivera', visto che ti blocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no...niente...vengono a rompere le scatole ovunque.

Li trovi ovunque.

Io non vado nei loro forum e loro vengono sempre qui..doh

Bravo John!

Per una volta hai detto la cosa giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai nulla da dire peche' non sei intelligente da replicare, non replicare.

Le faccine te le puoi risparmiare

 

CON TE HO CHIUSO........... risparmiati la replica che non mi arrivera', visto che ti blocco

 

Perfetto, dai. Bloccato e insultato da uno juventino perché (da tifoso di altra squadra) difendo l'operato della Juventus.

Ne capitano davvero di ogni genere... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz questa è una frecciatina non la bordata in titolo .ok

 

 

 

Ma infatti è un grande imprenditore ma non cerchi di passare per tifoso della juve che lo è quanto quelli che durante calciopoli dicevano di non seguire il calcio.

Ma in fondo a John non frega nulla della Juve o della Ferrari o della Fiat. A lui interessa che tutte ste aziende a fine anno non abbiano il segno meno a bilancio. Poi ogni tanto se ne esce con qualche paraculata tipo questa ma vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta da tifoso...si e abbassato al livello di Moratti

 

Una cosa del genere la puo dire Chirico o Zuliani...

 

Non l azionista di maggioranza .doh

 

Povero Avvocato...lui lo stile fatta persona...questa è una battuta da bar .bah

Invece questa è proprio una battuta come quelle del nonno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La miglior risposta che noi potremmo dare all ambiente bianconero è quella di allestire una gran squadra in estate.Le parole alla fine contano 0.

 

 

Bravo.

Troppe parole sul nulla, solo il campo parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo alcuni utenti "juventini" dobbiamo prenderlo in quel posto quotidianamente e tacere. uum

Questo è il motivo perchè sputano fango sulla Juve ogni giorno,proprio perchè non replichiamo mai!

Questa gente merita di essere umiliata...forse non ve ne rendete conto.

Anche il Milan si comporta allo stesso modo.

Cmq l'Avvocato ti faceva sentire piccolo,inutile,insignificante...lui era tagliente proprio come Elkann,quelle rare volte in cui si esponeva.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"lo stalliere del Re doveva conoscere tutti i ladri di cavalli"

 

http://www.gazzetta....046534289.shtml

 

Sigmnifica come ho detto io, che per Gianni Agnelli, Moggi nel calcio sapeva "dove mettere le mani" meglio degli altri.......

 

Elkann non ha classe da tirare fuori tali battute....... il punto e' questo

appunto. lui era il re e moggi era lo stalliere, che doveva conoscere la feccia. quella che l'avvocato non avrebbe mai frequentato. non era un complimento.

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica frase un po' così è quella dove dice che è stato positivo vedere giocare bene l'Inter

 

Mica tanto .ghgh

 

A me sembra un'altra presa per il * invece... come dire che è un evento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuta la frase. Non che non mi abbia fatto sorridere, ma noi, la Juventus, non ci abbassiamo al livello delle fogne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stanco, ho la nausea... fossi io l'azionista di maggioranza contatterei la lega inglese per vedere se è possibile iscrivere la juventus alla premier league. E impossibile e ne sono cosciente ma non capisco pwerchè una società blasonata come la juventus dovrebbe continuare a dare lustro al campionato italiano e agli italiani in generale: se lo giochino Napoli e Roma lo scudetto! Basta, sono 4 o 5 anni che le decisioni arbitrali ci svantaggiano palesemente, eppure, buona parte della carta stampata, dei media televisivi o i social continuano a infangare il nome della Juventus: io sono veramente stufo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo alcuni utenti "juventini" dobbiamo prenderlo in quel posto quotidianamente e tacere. uum

Questo è il motivo perchè sputano fango sulla Juve ogni giorno,proprio perchè non replichiamo mai!

Questa gente merita di essere umiliata...forse non ve ne rendete conto.

Anche il Milan si comporta allo stesso modo.

Cmq l'Avvocato ti faceva sentire piccolo,inutile,insignificante...lui era tagliente proprio come Elkann,quelle rare volte in cui si esponeva.

Molti confondono lo stile Juve con il tacere dei codardi!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli certi commenti.." Risposta non in stile Juve"..è stato sollevato un polverone dal nulla da LORO, NON ALTRI, DA LORO..ma state scherzando a rimproverarlo per una simile riposta? criticare chi ci difende quando è più che legittimato a farlo per posizione e situazione specifica, è assurdo..basta con l' appiccicare la parola stile ovunque come una cingomma sputata

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo alcuni utenti "juventini" dobbiamo prenderlo in quel posto quotidianamente e tacere. uum

Questo è il motivo perchè sputano fango sulla Juve ogni giorno,proprio perchè non replichiamo mai!

Questa gente merita di essere umiliata...forse non ve ne rendete conto.

Anche il Milan si comporta allo stesso modo.

Cmq l'Avvocato ti faceva sentire piccolo,inutile,insignificante...lui era tagliente proprio come Elkann,quelle rare volte in cui si esponeva.

 

"Juventini"? uum

 

Quelli che appaiono improvvisamente quando c'è da criticare qualcuno dei nostri che ha risposto alla Inda o altri! .ghgh

 

Ridicoli certi commenti.." Risposta non in stile Juve"..è stato sollevato un polverone dal nulla da LORO, NON ALTRI, DA LORO..ma state scherzando a rimproverarlo per una simile riposta? criticare chi ci difende quando è più che legittimato a farlo per posizione e situazione specifica, è assurdo..basta con l' appiccicare la parola stile ovunque come una cingomma sputata

 

Eh no scherzi un bene come la Juve che vale un miliardo e mezzo di euro dev'essere infangato con insinuazioni senza motivo e il presidente di EXOR (la controllante del club) deve stare zitto! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stanco, ho la nausea... fossi io l'azionista di maggioranza contatterei la lega inglese per vedere se è possibile iscrivere la juventus alla premier league. E impossibile e ne sono cosciente ma non capisco pwerchè una società blasonata come la juventus dovrebbe continuare a dare lustro al campionato italiano e agli italiani in generale: se lo giochino Napoli e Roma lo scudetto! Basta, sono 4 o 5 anni che le decisioni arbitrali ci svantaggiano palesemente, eppure, buona parte della carta stampata, dei media televisivi o i social continuano a infangare il nome della Juventus: io sono veramente stufo!

la Juventus è una delle squadre più antiche d'Italia,non capisco perche dovremmo andarcene noi,è come se una casa venisse in maniera coatta invasa da persone incivili e il proprietario anziche cacciarli,come meritano,se ne va ad abitare in un'altra casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.