Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salvaju29ro

VIDEO John Elkann attacca l'Inter: ''Non ha ancora imparato a perdere nonostante dovrebbe averne l'abitudine''

Post in rilievo

mah, sono del 73, l'avvocato l'ho sentito parlare, ho vissuto tutti gli anni '80 e me lo ricordo davvero.

tu no, e scrivi per luoghi comuni o ci riporti fantasie che ti fai.

non c'è bisogno di scoprire i tuoi altarini, basta leggerti e aver vissuto quello che invece, fantasticamente, pensi di raccontare.

straparli di cultura-social, ma ne sei l'esempio lampante.

 

Amen!

(perdonalo, è nato nell'82....e scrivono googlando...ma non sempre lo fanno bene! :d )

 

 

Grande John!! .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto antipatie nei confronti di Elkann e A. Agnelli, anzi. Semplicemente li dovevamo lasciare frignare per quei non-episodi tra di loro, si sa che in Italia nessuno sa perdere, soprattutto con la Juve.

 

si ma se non inizi a tirare fuori gli artigli e controbattere come hanno fatto marotta ed elkann il risultato rimane sempre lo stesso. Questa situazione mi ricorda un pò la scena tra un bullo e la sua vittima. Il bullo continua imperterrito a rompere le scatole finchè ad un certo il bullizzato si gira e gli dice, e mo basta. Ecco qui è successa una cosa simile, mi sembrano assurde tutte queste polemiche per dei contatti che alla fine non ci sono stati. E' anche giusto tutelarsi in questi casi, non si può sempre rispondere con l'indifferenza perchè a furia di fare l'indifferente passi per quello che non te ne frega niente e si tira in ballo il famoso stile juve, quando invece servirebbero querele per mettere subito le mani avanti e le cose in chiaro. A furia di usare il polso duro magari i giornalisti sportivi prima di scrivere un pezzo sul giornale con toni fuori luogo ci pensano 3 volte prima di scriverlo quel pezzo, e allo stesso tempo gli animi si surriscaldano di meno. Nel caso specifico elkann ha fatto molto bene, questi stanno iniziando veramente a rompere le scatole, un esempio su tutti la squallida malafede sull'abbraccio buffon-arbitro, questi sono i risultati dopo che la gente viene bombardata ogni giorno da questi pseudo giornalisti sportivi; non si può pretendere di insegnare ad un ragazzo cosa sia la sportività quando sei abituato ad essere antisportivo, lì sta tutto nell'intelligenza di una persona.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti sono davvero assurdi... da questo si evince che non c'è nulla che vada bene ad alcuni tifosi. Detto questo, trovo giusto ciò che Elkann ha detto, anzi, forse è pure poco. Avere classe (e lui ne ha da vendere) non significa per forza stare sempre zitti ed accettare in modo passivo tutto il marciume che ci tirano addosso questi miseri perdenti. Quando è troppo è troppo. Nessuna caduta di stile quella di John, con la classe che lo contraddistingue, in modo pacato, ha SOLO detto la verità.

 

Mancanza di stile e di classe è quella dei perdenti, che non perdono occasione ogni volta che escono sconfitti di prendersela con gli arbitri, soprattutto se c'è in mezzo la Juventus. Una mossa ben studiata la loro, atta a mettere su un tam tam mediatico allucinante per far credere che la Juve non è forte ma che vince perchè aiutata. Aggiungerei, loro invece perdono per effetto boomerang: lo scudetto che ci hanno RUBATO non gli ha portato bene, infatti non solo non vincono più nulla, ma sono anche falliti e per risollevarsi si sono dovuti offrire ai cinesi. Lo scudetto NOSTRO, grida vendetta. Il peggio per loro deve ancora venire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi lasciar perdere finché vuoi poi ad un certo punto devi far vedere che esisti e che al quarto giorno di frantumazione degli apparati genitali rispondi con i fatti. 1)è stata una bella partita 2)non hanno giocato male 3)perdono ormai da anni, è quello che ha detto J.E. figurati che per me quando dice che sono abituati a perdere non è una battuta ma una costatazione

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

La battuta c'è anche si tratta di una constatazione e di un dato di fatto.

Sinceramente mi sembra più un'idea per uno striscione che non riposta alle polemiche perché così, invece, alimenti ulteriore polemica e basta.

Poi oh: son gusti. Magari io al posto di Elkann avrei fatto lo stesso o ci sarei andato più pesante... però visto come la società e la proprietà (non) risponde tante volte, non capisco perché rispondere a questi buffoni che si attaccano al nulla per giustificare le loro sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei sapere perchè* intervistano moratti ..non è più nessunooo ....anche al centro sportivo gli han tolto il nome ... mah

 

....e vi raccomando il leccaculismo di sportmerdaset ....."silenzio intelligente" ma di che cavolo ?!?!? ma se hanno fatto caciara per 5 giorni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta da tifoso...si e abbassato al livello di Moratti

 

Una cosa del genere la puo dire Chirico o Zuliani...

 

Non l azionista di maggioranza .doh

 

Povero Avvocato...lui lo stile fatta persona...questa è una battuta da bar . bah

sono stato sempre critico nei confronti di Elkann,ma in questa occasione ha usato le parole appropriate e sai cosa ti dico? questa battuta sarebbe piaciuta anche all'avvocato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se non inizi a tirare fuori gli artigli e controbattere come hanno fatto marotta ed elkann il risultato rimane sempre lo stesso. Questa situazione mi ricorda un pò la scena tra un bullo e la sua vittima. Il bullo continua imperterrito a rompere le scatole finchè ad un certo il bullizzato si gira e gli dice, e mo basta. Ecco qui è successa una cosa simile, mi sembrano assurde tutte queste polemiche per dei contatti che alla fine non ci sono stati. E' anche giusto tutelarsi in questi casi, non si può sempre rispondere con l'indifferenza perchè a furia di fare l'indifferente passi per quello che non te ne frega niente e si tira in ballo il famoso stile juve, quando invece servirebbero querele per mettere subito le mani avanti e le cose in chiaro. A furia di usare il polso duro magari i giornalisti sportivi prima di scrivere un pezzo sul giornale con toni fuori luogo ci pensano 3 volte prima di scriverlo quel pezzo, e allo stesso tempo gli animi si surriscaldano di meno. Nel caso specifico elkann ha fatto molto bene, questi stanno iniziando veramente a rompere le scatole, un esempio su tutti la squallida malafede sull'abbraccio buffon-arbitro, questi sono i risultati dopo che la gente viene bombardata ogni giorno da questi pseudo giornalisti sportivi; non si può pretendere di insegnare ad un ragazzo cosa sia la sportività quando sei abituato ad essere antisportivo, lì sta tutto nell'intelligenza di una persona.

Sulle querele sono super d'accordo!

Trovo inopportuno però una risposta così dopo giorni di polemiche inutili di quei buffoni, sembra che ha come obiettivo quello di alimentare altre polemiche.. non mi piace. Avrei preferito lasciarli nella loro mediocrità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quella su pellegrini...quella su baggio...quella su moggima erano battute ironiche..quasi bonarie..che se calate nel giusto contesto non avevano un seno offesivo..anzi..cecavano di ridimensionare eventuali polemiche...non a buttare benzina sul fuoco come ha fatto John bah

 

mah...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non ti sto seguendo...

poteva,voleva, doveva.... vendere la Juve?

Le perdite sono guadagni?

 

Alla Juve difficilmente il ruolo di proprietario equivale a presidente.... e negli ultimi anni quest'ultimo deve rendere conto al proprietario...giustamente...

 

Non mi segui perchè non vuoi seguirmi probabilmente e sopratutto non vuoi rispondermi a quanto pare dato che tergiversi invece di rispondere ad un unica semplice domanda no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in fondo a John non frega nulla della Juve o della Ferrari o della Fiat. A lui interessa che tutte ste aziende a fine anno non abbiano il segno meno a bilancio. Poi ogni tanto se ne esce con qualche paraculata tipo questa ma vabbè

 

OH l'unica cosa è che la gente se ne renda conto e non inizi a dire "AH una frase da vero juventino" o altre boiate simili... Non quando sinora per lui la Juventus è sempre stata una fonte di pubblicità più che un onere da rispettare magari mettendosi anche a rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti sono davvero assurdi... da questo si evince che non c'è nulla che vada bene ad alcuni tifosi. Detto questo, trovo giusto ciò che Elkann ha detto, anzi, forse è pure poco. Avere classe (e lui ne ha da vendere) non significa per forza stare sempre zitti ed accettare in modo passivo tutto il marciume che ci tirano addosso questi miseri perdenti. Quando è troppo è troppo. Nessuna caduta di stile quella di John, con la classe che lo contraddistingue, in modo pacato, ha SOLO detto la verità.

 

Mancanza di stile e di classe è quella dei perdenti, che non perdono occasione ogni volta che escono sconfitti di prendersela con gli arbitri, soprattutto se c'è in mezzo la Juventus. Una mossa ben studiata la loro, atta a mettere su un tam tam mediatico allucinante per far credere che la Juve non è forte ma che vince perchè aiutata. Aggiungerei, loro invece perdono per effetto boomerang: lo scudetto che ci hanno RUBATO non gli ha portato bene, infatti non solo non vincono più nulla, ma sono anche falliti e per risollevarsi si sono dovuti offrire ai cinesi. Lo scudetto NOSTRO, grida vendetta. Spero che per loro il peggio deve ancora venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta c'è anche si tratta di una constatazione e di un dato di fatto.

Sinceramente mi sembra più un'idea per uno striscione che non riposta alle polemiche perché così, invece, alimenti ulteriore polemica e basta.

Poi oh: son gusti. Magari io al posto di Elkann avrei fatto lo stesso o ci sarei andato più pesante... però visto come la società e la proprietà (non) risponde tante volte, non capisco perché rispondere a questi buffoni che si attaccano al nulla per giustificare le loro sconfitte.

Penso proprio che sia stato proprio il fatto che non c'era niente ma hanno montato una polemica assurda a far parlare anche uno come John, se pensi al contatto juliano/Ronaldo e ancora ne parlano almeno li erano due squadre che lottavano per il titolo,stavolta tra noi e loro c'è un abisso di punti

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero insulto agli interisti non è quello di Elkann...ma quello di chi non ti saresti mai aspettato... :d

 

Contro ogni mio principio...vi invito ad andare a guardare il video di colui che molti di voi ben conoscono...tale Donato Inglese...sulla panolada annunciata per domenica...

 

Sentite cosa dice...

 

Quello è il vero insulto...perché se uno del genere ci arriva e gli altri no...io due domandine me le farei... sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero insulto agli interisti non è quello di Elkann...ma quello di chi non ti saresti mai aspettato... :d

 

Contro ogni mio principio...vi invito ad andare a guardare il video di colui che molti di voi ben conoscono...tale Donato Inglese...sulla panolada annunciata per domenica...

 

Sentite cosa dice...

 

Quello è il vero insulto...perché se uno del genere ci arriva e gli altri no...io due domandine me le farei... sefz

Puoi postare qualche Link ?

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ha detto di scandaloso poi? Che una squadra deve saper perdere..e che i prescritti non sanno farlo..nel senso che perdono ma non l'accettano..si stanno facendo dietrologie infondate contro noi stessi poi..incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.