Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salvaju29ro

VIDEO John Elkann attacca l'Inter: ''Non ha ancora imparato a perdere nonostante dovrebbe averne l'abitudine''

Post in rilievo

Spero possa fare questa eccezione...anche se sono stato uno dei primi a chiederne l'eliminazione...però credo serva a far capire quanto gli interisti siano ridicoli se un soggetto del genere capisce e loro no...

 

 

:o :o :o

 

Avverto un dolore al cuore, credo che mi stia venendo un infarto. Lo shock è troppo.

 

 

 

...cioè, ha fatto un video da persona normale, addirittura intelligente. Adesso scoppio a piangere, forse sbaglio a pensare che non esista più speranza per il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritengo che, quando si ciancia dei cartonati, tutto è accettato ed accettabile.

Anche (pseudo) cadute di stile come quella trascritta in questo thread.

 

mi trovi assolutamente d'accordo.

 

Infatti troppe volte siamo stati in silenzio, e forse era anche giusto. Ma quando si tratte delle *, mi sembra più che giusto fargli notare la loro inferiorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se risponde si abbassa al loro stile, se non risponde non gliene frega niente della Juve.. Mettetevi d'accordo.

E non mi sembra il caso di tirare in ballo l'Avvocato: è come dire a Pjanic che i lanci di Platini erano più precisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se risponde si abbassa al loro stile, se non risponde non gliene frega niente della Juve.. Mettetevi d'accordo.

E non mi sembra il caso di tirare in ballo l'Avvocato: è come dire a Pjanic che i lanci di Platini erano più precisi.

 

C'è una "piccola" differenza: Pjanic e Platini non sono parenti. Tra l'Avvocato è John c'è il DNA in mezzo, che potrebbe avere trasmesso qualche somiglianza caratteriale. :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non amo particolarmente Elkann, ma la battuta stavolta gli é venuta bene e con discreta classe.

Anche perché é quella che faccio anch'io sempre ai miei amici interisti più o meno ("Non avete ancora imparato a perdere...malgrado anni di allenamento").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero insulto agli interisti non è quello di Elkann...ma quello di chi non ti saresti mai aspettato... :d

 

Contro ogni mio principio...vi invito ad andare a guardare il video di colui che molti di voi ben conoscono...tale Donato Inglese...sulla panolada annunciata per domenica...

 

Sentite cosa dice...

 

Quello è il vero insulto...perché se uno del genere ci arriva e gli altri no...io due domandine me le farei... sefz

Sono rimasto a bocca aperta quando l'ho sentito!

Pensavo fosse un * patentato, un'interista di quelli della peggior feccia, ma ho cambiato idea quando gli ho sentito dire cosa pensava della partita e della panolada .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:o :o :o

 

Avverto un dolore al cuore, credo che mi stia venendo un infarto. Lo shock è troppo.

 

 

 

...cioè, ha fatto un video da persona normale, addirittura intelligente. Adesso scoppio a piangere, forse sbaglio a pensare che non esista più speranza per il mondo

 

Il massimo sarebbe sentirlo fare sensato dal canadobarese.... ma lì sarebbe veramente andare oltre... una sovversione epocale...un po' come scoprire che la terra è piatta... .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza prescritta sta preparando la risposta ufficiale che, a detta del il corrispondente di sky dal covo dei cartonati, potrebbe essere piccata o ironica o semplicemente rigorosa. La pravda rosa sta aspettando per casomai andare in rotativa con un'edizione straordinaria...

Non ce la fanno proprio piu'! Cinque( o sei ) anni consecutivi sono veramente troppi, anche per quelli che dopo farsopoli ( ai tempi dei settimi posti ) ci trovavano addirittura simpatici, essendosi illusi che con un rossi qua un auricchio la ci avrebbero tolti di mezzo una volta per tutte e mai avrebbero immaginato che nel giro di qualche stagione si sarebbero ritrovati a (ri)masticare amaro( per non dire altro...) senza manco uno straccio di Moggi da incolpare,senza manco una scheda svizzera da non intercettare e senza un arbitro rinchiuso nello spogliatoio.

E' ricominciata la farsa, i piagnistei e finalmente tutti coloro che in questi ultimi tempi hanno loro malgrado dovuto parlar bene( o comunque non male) della Juve, adesso possono finalmente sfogarsi e mostrare al mondo tutto il livore covato e soprattutto il loro vero volto!

Bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete letto/sentito la risposta di Moratti a Premium Sport? .ghgh

 

In questo caso ci vogliono la saggezza e il silenzio intelligente di Zhang

 

Se lo dice lui, che sfrutta ogni occasione per dire che l'Inter ha vinto meritatamente lo scudetto 2005/2006 .moratti2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quale sarebbe la domanda in modo spicciola?

 

a livello finanziario o personale quale rischio ha corso per poter parlare internamente come componente di quanto la Juve sta facendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la battuta è stata al vetriolo, ma sappiamo bene quanto gliene possa fregare, e sopratutto non dimentichiamo il 2006. Lasciamo perdere, va.....Torna a cuccia, Jaki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.