Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
juve.forever

[VIDEO] Live JStadium, Juventus-Inter: la punizione di Pjanic e il gol di Cuadrado

Recommended Posts

Per la gioia di tutti e in risposta ai filmati dei tifosi interisti ,preoccupati di riprendere Chiellini mentre passa la palla a Buffon ,pronti a trovare altri spunti polemici verso l'arbitraggio e la nostra società ,

ecco una VERA spettacolare ripresa live dallo Juventus Stadium di un nostro VERO tifoso ,intento a seguire una bella partita di calcio e non alla ricerca di prove audiovisive, per giustificare una sconfitta preannunciata.

https://youtu.be/TcvB211xSBk

Edited by Leevancleef
Titoli in minuscolo, testo rimpicciolito
  • Mi Piace 9

@@

L ho ripreso anch io ma la qualita e leggermente piu scarsa

ma.....come fa a stare fermo? Cioe....io ho saltato come un pazzo sefz

Io non so, JuventusDansLaPeu ha della qualità immagini che nemmeno Premium :risata3:

dovrebbe ingaggiarlo l'Inter, per le prove video dalla curva, ottime riprese..

☺ï¸â˜ºï¸â˜ºï¸â˜ºï¸

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ce' una potenza incredibile in quel tiro di Cuadrado

Da quella distanza la palla ci ha impiegato mezzo secondo ad entrare in porta

Quoto....maiala che goal.....come ha fatto con la palla che balzava a tenerla bassa e a dargli tutta quella potenza......coefficiente di difficoltà altissimo!!!!

• Mi Piace 3

Azzo, non l'avevo visto, sul tiro di Cuadrado c'è Higuain in fuorigioco :o......zzzoooo, non dite nulla agli onesti sennò ci fanno un altro video. Detto ciò....spettacolo.

Al min 2:20 il pallone sbatte sul tirante sefz

Eh , ma loro sono sportivi , accettano i gol avversari e non tirano mai la palla contro i giocatori che segnano .ghgh