Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Rigore per la Roma... spunta fuori una ripresa dagli spalti, RIGORE NETTO!

Post in rilievo

Ma quale sarebbe il punto? abbassarsi allo stesso livello di quei decerebrati che ci insultano?

 

Io mi fido dell'arbitro e del suo operato, ha sbagliato in questo caso, amen.

 

Se la Roma si procura tanti rigori è perchè ha un tridente con giocatori driblomani come Perotti e Salah, quindi ritengo insulsi i discorsi sui troppi rigori alla Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le rivali della roma dovrebbero protestare per questi rigori inventati dal nulla

se continua cosi il calcio italiano diventerà una barzeletta,e gli spettatori negli stadi saranno sempre di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo rigore inventato per la Roma (che poi quel brocco di Dzeko l'abbia sbagliato è un'altro discorso), ma nessuno si scandalizzera', è tutto ok...

Cacchio va a sbagliare proprio il primo giorno che lo schiero al fantacalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono riusciti ad insabbiare e giustificare le parole di mongolan, figuriamoci se può aver risalto l'ennesimo rigore inventato per la roma...

Finora una giornata pessima...segna e vince mongola, vincono pure i prescritti con tanto di patetica "piagnolada" sugli spalti..... .stomale

Speriamo che i ragazzi questa sera la sappiano rendere dolce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe sentire cosa ne pensa il tatuato che picchia le donne per essere certi. :d

 

Ma quale sarebbe il punto? abbassarsi allo stesso livello di quei decerebrati che ci insultano?

 

Io mi fido dell'arbitro e del suo operato, ha sbagliato in questo caso, amen.

 

Se la Roma si procura tanti rigori è perchè ha un tridente con giocatori driblomani come Perotti e Salah, quindi ritengo insulsi i discorsi sui troppi rigori alla Roma.

Più della metà sono inventati di sana pianta, questo lo capisci o il tuo "essere" superiore lo ignora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe sentire cosa ne pensa il tatuato che picchia le donne per essere certi. :d

 

 

Più della metà sono inventati di sana pianta, questo lo capisci o il tuo "essere" superiore lo ignora?

 

Fammene qualche esempio, preferibilmente senza ironia spicciola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale sarebbe il punto? abbassarsi allo stesso livello di quei decerebrati che ci insultano?

 

Io mi fido dell'arbitro e del suo operato, ha sbagliato in questo caso, amen.

 

Se la Roma si procura tanti rigori è perchè ha un tridente con giocatori driblomani come Perotti e Salah, quindi ritengo insulsi i discorsi sui troppi rigori alla Roma.

 

Di contro la Juventus avendo un undici di "peperoni e carote" la tocca sempre piano. Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammene qualche esempio, preferibilmente senza ironia spicciola

tutti quelli di inizio stagione compreso quello di oggi. Se poi vuoi sapere nel dettaglio vai a riguardarteli.

 

Di contro la Juventus avendo un undici di "peperoni e carote" la tocca sempre piano. Bravo.

ma lascialo stare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.