Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Palermo: «Il primo tempo si poteva giocare meglio. Nessun problema con Bonucci, anzi siamo stati calmi. A Porto col 4231»

Post in rilievo

A me hanno detto che sono arrogante..pensa te ... .uah

di regola io segnalo sempre, e a volte ha pagato. ti hanno detto arrogante? sono stati pure gentili, a me hanno detto pure peggio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve un allenatore cosi UMILE e intelligente credo che non ci sia mai stato, senza mettere in conto che è anche un vincente.

 

LO ADORO,sempre pronto a risolvere una critica con una battuta e con il sorriso,spiazzando il più delle volte chi vorrebbe una risposta piccata cosi da poter alimentare il fuoco, GRANDE MAX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La palla rotolava anzichè girare veloce" Bravo max. Ha toccato il punto, vuol dire che allora non dipende da lui ma dai giocatori quel solito giro palla che permette sempre agli avversari di rinculare e ripiazzarsi di nuovo. Col Porto ripartenze più veloci, mi raccomando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

É fatta un'altra cosa...che dovresti evitare di scrivere certe fesserie....

Caso chiuso !

 

Non c'è la fanno a non scrivere ste cavolate .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente alle varie battutine e agli insulti evito di rispondere, tanto è tempo perso. Capisco che vorreste leggere solo grande max e faccine eiaculanti, ma se pure i giocatori ormai nn lo reggono mica è colpa mia. Poi che problema c'è, tanto avete già deciso che il caso è chiuso o non esiste quindi

 

 

gente come te andrebbe bandita da forum seri

per quale motivo sentiamo?

non manco di educazione verso l'utenza, dico la mia che possa piacere o meno, esiste il tasto ignore per chi non mi apprezza sefz rispondo sempre cercando di motivare i miei post.

C'è gente mi sta insultando senza motivo e te segnali me in questo topic .boh

 

 

Seriamente, spero che la tua vita ti riservi ben altre soddisfazioni che venire sul forum e criticare l'allenatore della "tua" squadra per dare un senso alla serata.

 

Comunque nessuno ha mandato nessuno altrove.

Sono una persona normale e mi ritengo fortunato vedendo il disagio che mi circonda sefz Poi ieri sera non mi pare di averlo criticato, ma se in due settimane tre calciatori hanno un diverbio palese con lui non vedo perché dovrei far finta di nulla.

 

 

 

Sì, sì, poi torna Anddonio tuo. Immagina, puoi.

Eccone un altro senza argomenti .ghgh

mai detto che al posto di allegri debba tornare Conte; che poi mi manchi e che un giorno sarei felice tornasse alla juve è un'altra storia.

 

 

 

Non ho mai sentito Allegri prendersela con un giocatore, anzi spesso sminuisce isuoi meriti per esaltare loro.

Quando leggo messaggi così scioccamente ingrati spero che Allegri resti 20 anni.

quando leggo messaggi come i tuoi rivaluto anche la serietà di tiziano crudeli e il suo grazie presidente .ghgh fortuna che ci stanno le conferenze con lui che critica dybala morata vidal. Mai successo gia .doh

Detto da chi venera un allenatore che davanti ai microfoni parlava di pistole d'acqua e macchinine contro carri armati .ghgh

Fortuna che abbiamo lui adesso in champions e non mister "this is not football" .ghgh

sempre a citare chi non c'entra nulla .ghgh tipico di chi vuole spostare l'attenzione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna delle teste d'uovo qui nel forum pensa come me che Buffon doveva uscire di pugno sulla palla del goal?

Ok, Asamoah doveva pensarci anche lui, ma era in difficoltà fisica, ma il primo colpevole per me è Gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono una persona normale

Conte; che poi mi manchi e che un giorno sarei felice tornasse alla juve è un'altra storia

 

Che tenero che sei. Anche piuttosto neomelodico.

Aspetta e spera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che tenero che sei. Anche piuttosto neomelodico.

Aspetta e spera.

CVD utente senza argomenti validi prima svia il discorso su altri lidi, poi passa alle battutine sul personale e il prossimo passo quale sarà: i rutti per nota vocale o come richiamare le capre col fischio in 5 semplici passi?? mi fermo qua guarda sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chi semina vento raccoglie tempesta. Non si va in conferenza a parlar male dei calciatori o fare le sceneggiate come a doha. Ora raccoglie i frutti, in italia vinceremo in Europa mi auguro la squadra si compatti, l'importante è che a fine anno si levi dai *. E con queste premesse ci siamo quasi @@

 

Ti auguro una pronta guarigione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per quale motivo sentiamo?

non manco di educazione verso l'utenza, dico la mia che possa piacere o meno, esiste il tasto ignore per chi non mi apprezza sefz rispondo sempre cercando di motivare i miei post.

C'è gente mi sta insultando senza motivo e te segnali me in questo topic .boh

 

 

 

veramente non ti ho segnalato affatto, ho detto che andresti bandito che è diverso. mi dici che motivi le tue scelte....se tu in quel post lo avessi fatto, me ne sarei guardato bene a scrivere certe cose. sono dell'avviso che il dialogo, anche se controverso, sia sempre la miglior cosa. non hai motivato nulla, hai solo scritto che praticamente non vedi l'ora se ne vada. ma poi con chi lo sostituiresti? con un guardiola che prende 17 mln di euro e glielo vogliono portare a 25? o con quello della fiorentina per caso? (ma scherziamo? ma non vedete il gioco che ha? quanti fiorentini vuoi che ti faccio conoscere che non vedono l'ora se ne vada?) allegri ad oggi ha risultati nella juve che nessun altro allenatore ha portato. adesso che ha pure trovato la quadra del gioco non capisco del perchè di tanto astio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Devi avere tutti i giocatori che remano nella tua parte per vincere, Allegri invece in una gara decisiva disse chiaramente che se avesse avuto solo 14 calciatori sarebbe stato lo stesso. Allora mi sono guardato in faccia con Ibrahimovic per dire: ma questo che sta dicendo? "

 

Il lupo perde il pelo......ghgh

Grande Max .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente non ti ho segnalato affatto, ho detto che andresti bandito che è diverso. mi dici che motivi le tue scelte....se tu in quel post lo avessi fatto, me ne sarei guardato bene a scrivere certe cose. sono dell'avviso che il dialogo, anche se controverso, sia sempre la miglior cosa. non hai motivato nulla, hai solo scritto che praticamente non vedi l'ora se ne vada. ma poi con chi lo sostituiresti? con un guardiola che prende 17 mln di euro e glielo vogliono portare a 25? o con quello della fiorentina per caso? (ma scherziamo? ma non vedete il gioco che ha? quanti fiorentini vuoi che ti faccio conoscere che non vedono l'ora se ne vada?) allegri ad oggi ha risultati nella juve che nessun altro allenatore ha portato. adesso che ha pure trovato la quadra del gioco non capisco del perchè di tanto astio.

ho sempre scritto i motivi per cui non avrei voluto, ne vorrei, piu allegri sulla nostra panchina. Non posso ripeterli ogni volta altrimenti sembrerei il nuovo giorgiop. Le tirate d'orecchi a vidal post finale, a dybala post supercoppa, a morata perfino sui calzini, a pjaca ieri tutte personali e in conferenza stampa, le trovo fuori luogo. Probabilmente anche il gruppo non le ha digerite. Il primo allegri fino alla finale era tutt'altra persona poi boh si sarà montato la testa anche lui credendosi il grande allenatore che non sbaglia mai.

Vivo in Toscana e vedo tifosi avvelenati soprattutto contro i della valle, poi allegri era stato esonerato dal milan che stava nei bassifondi e pure seedorf fece più punti di lui dopo quindi che senso ha fare sti paragoni, ah preferirei spalletti a sousa.

I risultati grazie, abbiamo una squadra e una società che vale 100 volte le rivali, basta vedere il napoli che dopo una sconfitta a madrid ha completamente perso il controllo dal presidente a scendere .ghgh Pure malesani vincerebbe lo scudetto con questa rosa su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre scritto i motivi per cui non avrei voluto, ne vorrei, piu allegri sulla nostra panchina. Non posso ripeterli ogni volta altrimenti sembrerei il nuovo giorgiop. Le tirate d'orecchi a vidal post finale, a dybala post supercoppa, a morata perfino sui calzini, a pjaca ieri tutte personali e in conferenza stampa, le trovo fuori luogo. Probabilmente anche il gruppo non le ha digerite. Il primo allegri fino alla finale era tutt'altra persona poi boh si sarà montato la testa anche lui credendosi il grande allenatore che non sbaglia mai.

Vivo in Toscana e vedo tifosi avvelenati soprattutto contro i della valle, poi allegri era stato esonerato dal milan che stava nei bassifondi e pure seedorf fece più punti di lui dopo quindi che senso ha fare sti paragoni, ah preferirei spalletti a sousa.

I risultati grazie, abbiamo una squadra e una società che vale 100 volte le rivali, basta vedere il napoli che dopo una sconfitta a madrid ha completamente perso il controllo dal presidente a scendere .ghgh Pure malesani vincerebbe lo scudetto con questa rosa su.

 

Quale o quali allenatori secondo te potrebbero arrivare alla Juve se andasse via Allegri?

Sicuro che ci guadagnamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre scritto i motivi per cui non avrei voluto, ne vorrei, piu allegri sulla nostra panchina. Non posso ripeterli ogni volta altrimenti sembrerei il nuovo giorgiop. Le tirate d'orecchi a vidal post finale, a dybala post supercoppa, a morata perfino sui calzini, a pjaca ieri tutte personali e in conferenza stampa, le trovo fuori luogo. Probabilmente anche il gruppo non le ha digerite. Il primo allegri fino alla finale era tutt'altra persona poi boh si sarà montato la testa anche lui credendosi il grande allenatore che non sbaglia mai.

Vivo in Toscana e vedo tifosi avvelenati soprattutto contro i della valle, poi allegri era stato esonerato dal milan che stava nei bassifondi e pure seedorf fece più punti di lui dopo quindi che senso ha fare sti paragoni, ah preferirei spalletti a sousa.

I risultati grazie, abbiamo una squadra e una società che vale 100 volte le rivali, basta vedere il napoli che dopo una sconfitta a madrid ha completamente perso il controllo dal presidente a scendere .ghgh Pure malesani vincerebbe lo scudetto con questa rosa su.

ma che vuol dire? anche io o te vinceremmo con questa rosa.....ma questo non significa che allegri sia scarso. ha fatto bene pure a cagliari, dove pure trapattoni ha fallito miseramente. e al milan è stato esonerato perchè (se ricordi bene) gli vendettero più di mezza squadra. qui dentro non si vuol capire che un allenatore come allegri, che prende il suo stesso stipendio non c'è. volete sousa? accomodatevi....uno totalmente digiuno d'europa..... spalletti? magari venisse, ma non farebbe meglio del mister attuale con la rosa attuale. ovvio che se venisse e la società ti compra messi neymar e ronaldo..e sti ciufoli.(ovvio che sto facendo un paragone).i battibecchi? ci sono in tutte le squadre, basterebbe seguirle per saperlo. Scommettiamo che il prossimo allenatore che arriverà, do tempo 6-7 mesi, e sarà trattato alla stregua di allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.