Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Gli unici che hanno mostrato segni di insofferenza sono Evra e Bonucci.

 

Boh, a me da l'idea che a Doha a molti big non è andato giù che Allegri scaricasse le colpe sulla squadra senza prendersene lui stesso...vedi il "li prenderei tutti a calci nel..." pronunciato al termine della supercoppa.

 

Abbiamo molti (forse troppi) "galli" nel pollaio e non tutti sono disposti a cedere posizioni. Quando hai a che fare con giocatori che hanno vinto molto, specie negli ultimi anni alla Juventus, fargli accettare una panchina ogni due partite può non essere una cosa semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, esattamente. mandzukic è semplicemente fortissimo. e ancora questo forum non lo capisce. .sisi

 

Adoro il Manzo...... chi lo critica capisce NULLA di calcio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so giovani, se sapessero cosa facevano cabrini, o boninsegna o chinaglia si taglierebbero le vene ;)

No, guarda, io anche da giovane non ero così BABBEO :)

In questo topic stiamo superando ogni limite.

Bonucci ha fatto una stupidaggine. Superiore a quella precedente di Dybala, molto superiore.

La Juve ha preso la decisione giusta.

E Allegri idem ad auto.multarsi, rendendosi conto di aver avuto una reazione sbagliata.

Le cose sono chiarissime, per chi ama la Juve e ha un minimo di onestà intellettuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per arrivare a questa decisione, probabilmente, bonucci avrà esagerato! ricordo a tutti che dybala ha avuto una mezza reazione e come è nata e morta, quindi questo mi lascia pensare che il caso bonucci sia ben più grave.....allegri può piacere o meno, ma nella juve non tollerano questi comportamenti quindi l'esclusione e la multa sono più che giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessi mandato a quel paese il mio capo probabilmente avrei perso il lavoro.

Bonucci va in tribuna ma il suo stipendio milionario e' salvo. :d

 

Massima fiducia a chi giochera' e Forza Juve.

 

Forse perche' non vali molto per l'azienda che se ti cacciano non fa differenza per loro? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un Bonucci non concentrato e contrariato fa più danni della grandine. Ultimamente è tornato a fare cavolate spesso e volentieri, per eccesso di supponenza o chissà che altro...Rugani e Barzagli o Benatia e io, personalmente, dormo sonni più che tranquilli.

 

Chi sbaglia paga, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo... anche vigliacco.

Poi ? :risata3:

Rispondi nel merito invece di mettere la risatina infantile.. la decisione è condivisibile ma doveva avere le palle di prenderla subito e nel caso si giocava la stagione con i soli rugani e benatia dietro.. questo orgoglio ad orologeria ha poco senso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, guarda, io anche da giovane non ero così BABBEO :)

In questo topic stiamo superando ogni limite.

Bonucci ha fatto una stupidaggine. Superiore a quella precedente di Dybala, molto superiore.

La Juve ha preso la decisione giusta.

E Allegri idem ad auto.multarsi, rendendosi conto di aver avuto una reazione sbagliata.

Le cose sono chiarissime, per chi ama la Juve e ha un minimo di onestà intellettuale...

ti do ampiamente ragione, è quello che penso pure io. ma ci sono pure i classici tifosi da tastiera che devono trovare il marcio da tutte le parti. tutti a parlare di questa cosa sui giornali, e nessuno che parla di ciò che è successo a napoli....cosa molto ma molto più grave!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal e assist da esterno? Andiamo a confrontarli con i dati di hazard Sanchez. Reus dembele ecc oppure pensi di poter andare avanti con la tua simpatia per molto? .uhm

La perdo la simpatia, se mai l'ho avuta, frequentando questo topic.

Dei "dati" altrui mi importa il giusto. Manzo e Cuadrado sono le pedine fondamentali per fare questo tipo di gioco.

E' una cosa solare, ovvia. le statistiche le lascio agli altri.

Mi sembra veramente strano questo tipo di commenti denigratori così, al volo, anche fuori contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo, che dopo la vicenda Dybala e prima che accadesse l'episodio, ci saranno state delle parole chiare da parte della società. Altrimenti si doveva avere lo stesso atteggiamento nei confronti di Mandzukic e Dybala. Da una parte credo che sia giusto cosi, perché non esiste che un professionista si comporta cosi davanti a chi ha la responsabilità per tutta la baracca. Da l'altra parte si vedono segnali forti di un rapporto tra una parte della squadra e tecnico, che sembra arrivato al capolinea. La società giustamente chiede di mettere gli obbiettivi stagionali al primo posto - e per questo in conferenza stampa parla Buffon, capitano e comandante nello spogliatoio incontrastato e indiscusso, che rappresenta questo desiderio. Il resto verra rimandato a giugno e credo proprio, che le voci di un Agnelli, che non sia solo andato a Madrid per una gala dell' Unesco, ma proprio per intraprendere dei contatti diretti con Simeone non siano solo voci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus poteva scegliere diversamente ma vuole monetizzare dalla cessione di Bonucci a fine stagione, a pensar male spesso ci si azzecca.

E monetizziamo, tanto ormai dovremmo essere abituati. Ma voglio Sanchez!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei preoccupato se in tribuna ci fosse stato il pipa sefz

Detto questo....domani un solo risultato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perche' non vali molto per l'azienda che se ti cacciano non fa differenza per loro? .ghgh

quindi vuoi dire che, dato che sei bravo , puoi mandare a quel paese il tuo capo senza subirne le conseguenze? complimenti, un discorso veramente in stile.

dimmi che eri ironico per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi nel merito invece di mettere la risatina infantile.. la decisione è condivisibile ma doveva avere le palle di prenderla subito e nel caso si giocava la stagione con i soli rugani e benatia dietro.. questo orgoglio ad orologeria ha poco senso..

La decisione l'ha preso la società,e subito dopo la partita.Non è di Allegri,perchè dovrebbe auto multarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi nel merito invece di mettere la risatina infantile.. la decisione è condivisibile ma doveva avere le palle di prenderla subito e nel caso si giocava la stagione con i soli rugani e benatia dietro.. questo orgoglio ad orologeria ha poco senso..

Non è una risatina infantile, è una risata isterica, per come si sta riducendo questo topic, e VS in generale.

Un vero schifo, una cosa incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in champions bonucci chiellini e lo svizzero mi lasciano in apprensione,se domani giochiamo dietro con rugani benatia lichsteiner e sandro sono comunque fiducioso..onestamente a livello di manovra possiamo far a meno di bonucci con sto modulo ma soprattutto ultimamente ha fatto parecchie vaccare in uscita che sono passate in sordina non subendo goals..le ha fatte lui e non rugani a onore del vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La decisione l'ha preso la società,e subito dopo la partita.Non è di Allegri,perchè dovrebbe auto multarsi?

Leggi la conferenza stampa, allegri ha parlato chiaramente di decisione presa da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se vuoi perderla allora dimmelo che risparmiamo tutti tempo.

 

No perché la decisione di mandare Bonucci, fortissimo difensore e leader, in tribuna nella partita della stagione è una sonora *. Okay, Danielino Rugani convince ma in mezzo alla difesa ci giocano in due col non indifferente problema che Benatia, Chiellini e Barzagli o sono KO o giocano incerottati.

 

E' tutta la stagione che ti mandano a quel paese Allegri. Ti hanno sfanculato ai cambi, hanno scazzato per varie ragioni. Mandzukic fece la sceneggiata col Torino e la partita dopo stava sempre in campo (o quantomeno in panchina). E ora, ora, ti fai prendere dall'orgoglio di essere considerato rispettabile?

 

Ora appari solo come uno che ha capito di valere come il due di picche nello spogliatoio prendendo una decisione di pancia (e il club furbo a dargli pure retta) senza ragionare che indeboliamo la difesa.

 

Bonucci ha sbagliato, ma paghi quando ne sarà il momento. Non quando ci giochiamo una partita cruciale.

 

Per una volta che riusciamo ad arrivare agli ottavi con praticamente tutta la squadra in salute Allegri la deve fare la minchiata atomica di indebolire l'organico. Non ci riesce a giocare un ottavo di finale senza patemi, no deve complicarsi l'esistenza

 

Non so se essere furioso o augurarmi che questa soluzione folle abbia la giusta ricompensa. In fondo esiste il karma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.