Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Perché a Bonucci si e Dybala no ? Semplicemente perché Dybala è ancora un ragazzino che può e deve sbagliare ed ha molto da imparare, mentre Bonucci è uno del gruppo storico che per primo deve dare il buono esempio.

 

Sbagli, anche il comportamento di dybala è stato grave. Semmai è avvenuto prima di questo nuovo episodio. Ha spiegato bene allegri in conferenza la verità. Bonucci è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Sto vaso lo hanno riempito in tanti però, ad iniziare da mandzukic e dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Inquadrature sul Labiale di Bonucci non c'è ne sono.

Ecco, quindi non sapendo cosa ha urtato la suscettibilità di allegri bonucci è criticabile ma fino a un certo punto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ragazzi, non vorrei dire, ma abbiamo, da anni e anni, una SFIGA MALEDETTA, in Champions, che si evince anche quando accadono questi episodi.

E ti pareva. Già qualcosa che non va per il verso giusto, comunque vada domani. Echecazz... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai capito poco della situazione, la società ha deciso, quindi dovresti ringraziare la società, non l'allenatore che ha permesso che i giocatori avessero dei comportamenti non consoni, in questo caso, multa all'allenatore per la sceneggiata e il giocatore in tribuna (sacrosanto). giusto cosi, e domani vadano a vincere.

Io ho capito benissimo,e parlo dopo aver sentito dire da Allegri che è stato lui a decidere su Bonucci ed essendo resosi partecipe di qst vicenda si auto sanzionava,questi sono i fatti tu non lin base a cosa dice il contrario......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che non è l'ultimo bonucci che ci fa qualificare con il porto, il ragionamento è proprio il contrario.

per vincere queste partite bisogna affidarsi ciecamente ad allegri, non fare di testa propria.

bonucci troppe volte pensa di avere il lasciapassare per provare a fare quel che gli frulla nel cervello.

la ricetta è solo una: eseguire bovinamente gli ordini di allegri, che non prevedono nemmeno schemi ripetuti a memoria, ma giro palla veloce, e poi giocare tecnicamente, cioè giocar bene a pallone.

tutto il resto è fuffa per i forumisti.

 

Beh sicuramente manduzkic è l'emblema di giocare il calcio bene sopratutto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessi mandato a quel paese il mio capo probabilmente avrei perso il lavoro.

Bonucci va in tribuna ma il suo stipendio milionario e' salvo. :d

 

Massima fiducia a chi giochera' e Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri si è messo contro mezzo spogliatoio lo dici tu.

Fai i nomi dei 12 giocatori che Allegri ha contro, o ammetti di sparare idiozie :)

A stretto giro di posto ed in modo più o meno evidente lo hanno mandato a quel paese manzo, licht, dybala e bonucci.. così a memoria mi sembra un triste record..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok, ma allora perchè uscire con la pantomima dell'allarme rientrato e che il giocatore abbia imparato la lezione, quando si è arrivati persino ad escluderlo dai convocati. Era più dignitoso limitarsi a un categorico " Il giocatore sà benissimo i motivi della sua esclusione. Alla juventus non sono ammessi certi comportamenti." piuttosto che rigirare la frittata, perchè in questo modi rischi di irritare ancor di più il calciatore. Strano, ammetto di non aver visto l'intervista, che nessun giornalista abbia chiesto se non fosse sufficiente la sola multa.

 

Ti ripeto che a mio giudizio l'esclusione serve anche e soprattutto da monito a tutto il gruppo...è 50% una misura punitiva verso Bonucci (che l'ha fatta fuori dal vaso e non poteva passarla solo con la multa) e 50% di avvertimento verso tutti gli altri, per la serie "siamo alla Juventus e qui si riga dritto"

 

Detto questo io non ho idea se Bonucci e Allegri si siano davvero chiariti. A naso dico di no, ma sono sicuro che se anche fosse la punizione societaria per il comportamento avuto venerdì scorso da Bonucci sarebbe arrivata comunque e sarebbe comunque giusta.

 

Per il resto è chiaro che a livello mediatico si tende a mettere la polvere sotto il tappeto e ad evitare ulteriori pettegolezzi intorno alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sicuramente manduzkic è l'emblema di giocare il calcio bene sopratutto .sisi

 

sì, esattamente. mandzukic è semplicemente fortissimo. e ancora questo forum non lo capisce. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli, anche il comportamento di dybala è stato grave. Semmai è avvenuto prima di questo nuovo episodio. Ha spiegato bene allegri in conferenza la verità. Bonucci è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Sto vaso lo hanno riempito in tanti però, ad iniziare da mandzukic e dybala.

Esatto. Quando Dybala ha preso quella sedia e ha cominciato a distruggere tutto quello che aveva intorno, compresa la panchina, e a picchiare Sturaro e Rincon, doveva essere punito.

Perfettamente d'accordo, visto anche cosa ha poi combinato negi spogliatoi.... da cedere quanto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, si può vincere, mai detto il contrario.

Resta il fatto che l'esclusione di Bonucci non penalizza solo lui ma tutti i suoi compagni.

Ed affermare che TUTTI diano sentenze, è anch'essa una sentenza.

Chi lo conferma e afferma? la vostra critica con "certezza" da una tastiera? uum Non può essere il contrario e domani in campo ci saranno 11 leoni affamati?Anche questa ipotesi, è sentenza di TUTTI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIUSTO COSI , 30 ANNI NON UN BRICIOLO DI UMILTA !

Invece chi sta in panchina ne ha a 60 anni?

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.