Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

 

 

Spalletti, Prandelli....un altro allenatore italiano dello stessa pasta di Allegri. Abbiamo bisogno di un cambiamento deciso per migliorare sia nel gioco che nelle aspettative europee. Peccato che gli allenatori stranieri, anche quelli presenti in Italia, non si limitano ad allenare ma vogliono avere voce in capitolo sul mercato e gestione della rosa. Cosa che la juve, ahinoi, non accetterà mai e opteranno sempre per l'aziendalista sicuro.

 

esiste un unico allenatore straniero degno della nosta panchina, Simeone. Il resto è burla! Guarda guardiOla stasera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate ci davano 80 mln adesso purtroppo il prezzo calera anche perche non e cosi giovane

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

Ce lo teniamo, non c'è problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupato, ma molto molto molto preoccupato, non di perdere con il Porto o di essere eliminati, alla fine ci può anche stare, sono preoccupato per la piega negativa che certi eventi possono portare all'intera stagione e anche a quelle future,il passo da vincenti a squadra allo sbando è sempre molto breve e gli avversari si fanno sotto. Non so cosa spinga Bonucci a un tale comportamento ma spero proprio che non si tratti di sirene provenienti dalla Premier.

E io, come ho già in precedenza accennato, penso invece che sia proprio così... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo devono andare i migliori...se viene fatto fuori un titolare significa che la squadra in teoria perde qualcosa...e tutto questo per il solo "io ce l'ho più lungo di te..." grande rischio...detto questo siamo una pentola a pressione...ma a questo punto bisogna correre per questi 3 mesi nella stessa direzione....e poi ognuno potrà prendere la propria direzione

 

Non ho letto in nessun posto scuse di Bonucci e siamo la Juventus non l'Inter,MAI nella storia bianconera si è sorvolato su certi comportamenti, se Bonucci pensa di essere immune da tutto ha sbagliato squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già volevo allegri via, dopo questa speriamo vada è che bonny rimanga, perché bonny è un top player allegri non è nulla

 

Io non volevo che Max se ne andasse ma vista la gestione pessima di questa situazione che in compartecipazione della società trovo sia stata condotta malissimo tra l'altro per non farci mancare nulla alla vigilia di un ottavo di Champions ad ora la partita più importante dell'anno, ormai è chiaro che per la prossima stagione obbligatoriamente uno dei due dovrà andarsene e spero non sia il Bonny!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma dai, è evidente che anche Allegri si è beccato una ammenda per quanto successo, la storia della donazione è solo un modo elegante per ribadire il ruolo dell'allenatore e non equiparare con quanto ha fatto Bonucci

 

Che scandalo ci sarebbe stato a comunicare che la società ha multato anche allegri per il suo comportamento?

Nessuno, ANZI.

Che scandalo ci sarebbe stato se la società avesse comunicato che l'intero ammontare della multa sarebbe stato devoluto a un ente indicato dal mister?

Nessuno, ANZI.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste un unico allenatore straniero degno della nosta panchina, Simeone. Il resto è burla! Guarda guardiOla stasera....

beh dai, ci lamentavamo del gioco di allegri prima di questo modulo, e cerchiamo simeone? dalla padella alla brace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma... sticazzi ? :d

Hai capito cosa sto dicendo ?

Hai capito a cosa mi riferisco '

Conosci soggetto, predicato, complemento oggetto ?

IO mi sto lamentando per i deliri, per la gente che vorrebbe perdere il CL, per la gente che insulta giocatori a caso, per la gente che crede di conoscere quello che succede nel nostro spogliatoio, uno spogliatorio di ragazzi che stanno vincendo, al momento, su tutti i fronti.

Per me si può anche dire che Allegri non abbia ragione in questo caso, non è quello il punto. Non me ne potrebbe fregà de meno.

IO ti dico solo che gli unici problemi che immagino ci siano stati, siano stati con Bonucci e con Evrà, ma per motivi completamente diversi.

Gli altri sono tutti ben felici di giocare, segnare e stravincere.

 

immagino, credo, forse....io per non saper nè leggere nè scrivere ( a detta tua) vedo troppe ipotesi nel tuo post senza alcun nesso logico. Chi? L'unico è Mandzukic, contento di essere il cocco dell'allenatore e avere il posto assicurato nonostante sia l'anti esterno offensivo di un VERO 4-2-3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be... ma quello che citate omai dovreste conoscerlo. E non prendervela eccessivamente...

Certo che anche in questo topic è riuscito a vincere il premio per l'idiozia più colossale.

 

io mica ne cito solo uno eh sefz tutta la lista dei miei blacklistati è compresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma suvvia dai...una se.ga.

Le parole del mister non lasciano spazio ad interpretazione.

La tua lo è.

Allegri non ha preso una multa dalla società....si è auto multato.

Queste sono le sue dichiarazioni alla stampa....e quello passa.

 

e allora beviti pure la favoletta e vivi felice nel tuo giardinetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh è anche vero che dei 5 - 10.000 euro di Allegri la Juve non se ne fa niente, un ente benefico sicuramente si.

 

La juve non se ne fa nulla nemmeno della multa a Bonucci, siamo nel campo delle cose simboliche.

 

Un po' più concreto è spedire un giocatore in tribuna, senz'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco, quella fase l'ho passata anche io. :d

Adesso riesco a fregarmene bellamente e a farmi grasse risate, quando leggo certi commenti... .ghgh

Si, dipende dal periodo, credo che il fastidio provato per sto siparietto venerdi mi abbia privato della mansuetudine zen. Ma a volte te le tirano fuori non per gli insulti ai giocatori ma per la logica contorta che adoperano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non volevo che Max se ne andasse ma vista la gestione pessima di questa situazione che in compartecipazione della società trovo sia stata condotta malissimo tra l'altro per non farci mancare nulla alla vigilia di un ottavo di Champions ad ora la partita più importante dell'anno, ormai è chiaro che per la prossima stagione obbligatoriamente uno dei due dovrà andarsene e spero non sia il Bonny!

 

Speriamo non sia l'Inter la destinazione...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste un unico allenatore straniero degno della nosta panchina, Simeone. Il resto è burla! Guarda guardiOla stasera....

 

Simeone, chi? L'allegri argentino? No grazie, gradirei vedere la juve vincere e convincere. Meglio un Sousa, che assomiglia molto al Lippi prima del suo approdo alla Juventus ( con gli stessi dubbi di allora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tifoso che dice queste cose ha bisogno di tanti settimi posti. Mai sentito qualcuno che si augura la sconfitta per avere ragione. Mica ci gioca la Laurito al posto di Bonucci, dai.

 

Il punto è che non sono in forma. Né Benatia, né Chiellini né Barzagli.

 

Non voglio avere ragione però se dobbiamo essere allenati così (a * di cane) allora ci sta perdere

 

Sinceramente queste sono cose che fai su Footbal Manager perché ti piace essere infame dentro con i giocatori, ma nel calcio reale ci dovrebbe essere un po' di raziocinio. Non togli il tuo difensore migliore nella partita della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dai, ci lamentavamo del gioco di allegri prima di questo modulo, e cerchiamo simeone? dalla padella alla brace...

 

mai lamentato: a me interessa vincere ed essere allenato da vincenti. Il resto sono illusioni che col calcio non hanno nulla che fare. Pensi che il meraviglioso Barcellona fosse merito di guardiola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba? si era presentato in ritardo all'allenamento e non è stato convocato. non le dire tu

L'eccezione che conferma la regola, visto che tutti gli altri erano comunque lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Simeone, chi? L'allegri argentino? No grazie, gradirei vedere la juve vincere e convincere. Meglio un Sousa, che assomiglia molto al Lippi prima del suo approdo alla Juventus ( con gli stessi dubbi di allora).

sousa che di europa ne sa quanto me di curling? apposto siamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che adoro Bonucci, ma se ti senti un leader, se credi di essere un senatore, nel walk around, come piace chiamarlo, non te ne stai seduto in panchina a guardare gli altri, stai con il gruppo, cerchi di trasmettere serenità e non amplifichi questo clima pericoloso all'interno di una squadra.

Mi dispiace, ma questo atteggiamento da prima donna non mi piace e non lo sostengo.

 

Domani le insidie sono ovunque..se la squadra farà un buon risultato, nonostante tutto, avrà dato un fortissimo segnale, a Bonucci in primis, che non deve scordarsi che è diventato tra i migliori d'Europa grazie a questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai lamentato: a me interessa vincere ed essere allenato da vincenti. Il resto sono illusioni che col calcio non hanno nulla che fare. Pensi che il meraviglioso Barcellona fosse merito di guardiola?

il barcellona sarebbe meraviglioso pure con me o te in panca amico mio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci tiene tanto alla Juventus come dice,credo proprio di si.

Altrimenti è solo un quaquaraquà

È certo lui paga e il "ragazzino" no e ci passa sopra a sta cosa? Vedrai se a luglio non se ne va.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.