Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

comunque anche la società non è esente da colpe, hanno lasciato correre troppo negli ultimi mesi, dovevano prendere prima certe decisioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani andasse male sarebbe colpa di Allegri?

Certo, ma per la preparazione della partita, non certo per un provvedimento disciplinare che colpisce un giocatore forte, fortissimo, ma non insostituibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico giudizio che mi sento di dare in questa vicenda è che Bonucci non è un leader ma uno di quei calciatori che mettono se stessi prima del bene della squadra.

La società e i tifosi gli sono stati molto vicini in questi mesi, sarebbe stato giusto, alla vigilia di una partita importante, cercare di evitare certi comportamenti destabilizzanti, i leader si vedono in queste circostanze, evidentemente per lui ci sono cose che vengono prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ed allora vuol dire che non sai un * della squadra per la quale tifi! Ma pensi sul serio che marotta, nedved ed agnelli siano estranei alla decisione? Roba da nkn credere!

 

Ma chi l'ha scritto che sono sicuramente estranei?

Ho scritto che per me era meglio che risultasse (pubblicamente) che è stata la società a prendere la decisione di multare Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima parte non l'ho mai messa in discussione, anche perché è corretto far risultare che la decisione in primis sia stata presa dal mister.

 

Sulla multa ad allegri invece non ci trovo nulla di controproducente.

Sarebbe stato un perfetto rispetto dei ruoli:

 

L'allenatore manda in tribuna un giocatore.

La società multa l'allenatore.(pubblicamente)

 

così fai la figura del papà che punisce i ragazzini che litigano

 

invece bisogna fare la figura della società compatta dietro l'allenatore, che non va messo in discussione.

 

Poi magari in privato Allegri si sarà preso una ramanzina per quanto avvenuto...e la multa.

 

Ma soprattutto...io non ricordo -a memoria - una vicenda così in tanti anni che seguo la Juventus. non so voi ma a me questa è la cosa che mi lascia abbastanza sopreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era sufficente lasciarlo fuori con l'empoli,evidentemente c'e' qualcosa che bolle nello spogliatoio e prima o poi verra' fuori.

Come mai Dybala non rinnova? dicono sempre che sara' il mese prossimo.

 

 

perdonami, ma che senso avrebbe una punizione se data non nell'immediato ed invece in una partita "minore"? allora puniamolo al ritorno con il Crotone ed amen...ha sbagliato e paga anche se in una occasione importante, ci pensasse due volte prima di ripetere una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

senza dubbio: lo stesso buffon era corso negli spogliatoi subito al fischio finale per cui il clima non doveva essere sereno.

l'assurdità è che questo è successo dopo un juventus Palermo 4 a 1!

la società si è evidentemente rotta i maroni ed ha iniziato a tirare una riga.

 

Evgiustamente direi. .ok

 

Ma penso che il brutto sia successo negli spogliatoi

 

A caldo ci sta ti scappi una parola...a freddo no. .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico giudizio che mi sento di dare in questa vicenda è che Bonucci non è un leader ma uno di quei calciatori che mettono se stessi prima del bene della squadra.

La società e i tifosi gli sono stati molto vicini in questi mesi, sarebbe stato giusto, alla vigilia di una partita importante, cercare di evitare certi comportamenti destabilizzanti, i leader si vedono in queste circostanze, evidentemente per lui ci sono cose che vengono prima.

 

dai, non esagerare: vediamo cosa succede nelle prossime giornate. Aspetta prima un attimo prima di trarre conclusioni definitive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che questa decisione non incrini i rapporti tra Allegri e Bonucci.

 

Mi auguro che si riesca a portare a casa almeno un pareggio con goal...sarebbe fondamentale!

 

Sicuramente i nostri saranno motivatissimi, ma non c'è minimamente da sottovalutare la gara di domani sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così fai la figura del papà che punisce i ragazzini che litigano

 

invece bisogna fare la figura della società compatta dietro l'allenatore, che non va messo in discussione.

 

Poi magari in privato Allegri si sarà preso una ramanzina per quanto avvenuto...e la multa.

 

Ma soprattutto...io non ricordo -a memoria - una vicenda così in tanti anni che seguo la Juventus. non so voi ma a me questa è la cosa che mi lascia abbastanza sopreso.

in tanti anni? cabrini si è guardato tanti di quelle partite in tribuna....!! si vede che non ricordi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I fatti dicono che con chiunque giochi e con qualunque modulo il suo rendimento rimane ad alti livelli.. la favoletta che trae giovamento dall'avere al fianco tizio o caio non regge più.. a turno gli altri mancano sempre, lui è il punto fisso e semmai sono gli altri a trarre beneficio dall'averlo a fianco.. vedi finale di CI che senza di lui non si riuscivano a fare due passaggi filati e il bilan ci ha chiusi che sembrava il Barcellona.. 5 anni da vero punto fermo della miglior difesa del campionato, numeri alla mano.. ma cosa conteranno in fondo i numeri: fettone di prosciutto sugli occhi e via a sostenere le proprie opinioni negando la realtà..

 

Se lo dici tu...

 

Io ho visto con la nazionale...o tutta questa stagione..

 

Col barcellona?

Sicuro di volerne parlare? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

perdonami, ma che senso avrebbe una punizione se data non nell'immediato ed invece in una partita "minore"? allora puniamolo al ritorno con il Crotone ed amen...ha sbagliato e paga anche se in una occasione importante, ci pensasse due volte prima di ripetere una cosa del genere

Ma cosa avra' mai fatto!

Mica gli ha tro-mba-to la moglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Speriamo non sia l'Inter la destinazione...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Ci mancherebbe anche questa oltre la beffa sarebbe troppo umiliante per tutti noi tifosi, non ci voglio neanche pensare.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico giudizio che mi sento di dare in questa vicenda è che Bonucci non è un leader ma uno di quei calciatori che mettono se stessi prima del bene della squadra.

La società e i tifosi gli sono stati molto vicini in questi mesi, sarebbe stato giusto, alla vigilia di una partita importante, cercare di evitare certi comportamenti destabilizzanti, i leader si vedono in queste circostanze, evidentemente per lui ci sono cose che vengono prima.

 

Purtroppo inizio a pensarla anche io così..e mi dispiace veramente tanto, perchè vedevo in Bonucci una lunga militanza con la nostra maglia.

 

Al netto del gravissimo periodo che ha vissuto con il figlio (che tra l'altro avrebbe dovuto riportarlo con i piedi per terra), ultimamente si vede lontano un miglio che Bonucci non ha la giusta concentrazione in campo...basta vedere le ultime 10 partite, non una..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il punto è che non sono in forma. Né Benatia, né Chiellini né Barzagli.

 

Non voglio avere ragione però se dobbiamo essere allenati così (a * di cane) allora ci sta perdere

 

Sinceramente queste sono cose che fai su Footbal Manager perché ti piace essere infame dentro con i giocatori, ma nel calcio reale ci dovrebbe essere un po' di raziocinio. Non togli il tuo difensore migliore nella partita della vita

Questa poi; accusare Allegri di comportarsi come su Football Manager, dall'alto della nostra esperienza da forum. .ghgh

E così, giusto per curiosità: visto che sfanculare l'allenatore in mondovisione non sarebbe sufficiente per giustificare la tribuna, il tuo limite (se ce n'è uno) quale sarebbe?

Voglio dire, se Bonucci gli avesse dato un calcio nelle balle, avresti comunque scritto che il tuo difensore più forte non puoi tenerlo fuori? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo allegri ha ragione... bonucci ha fatto una * incredibile in un momento delicatissimo, non me lo sarei mai aspettato da lui.

Allegri non poteva sorvolare anche questa volta, sarebbe stata la terza... c'era bisogno di far capire a sti viziati chi prende le decisioni. Ci credo che abbia perso la pazienza a un certo punto... ci ha messo anche troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate..non capisco..perchè Benatia non sarebbe in forma?

 

Tra l'altro con il Palermo è stato autore di una buona gara anche in fase di impostazione, trovando sempre con precisione l'uomo libero sul versante opposto..anzi incominciamo a chiederci perchè Marotta ha sempre detto che verrà riscattato il Marocchino...per fare il quinto centrale?

 

Questa estate Bonucci, con un assegno da 60 mln parte...altrochè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo allegri ha ragione... bonucci ha fatto una * incredibile in un momento delicatissimo, non me lo sarei mai aspettato da lui.

Allegri non poteva sorvolare anche questa volta, sarebbe stata la terza... c'era bisogno di far capire a sti viziati chi prende le decisioni. Ci credo che abbia perso la pazienza a un certo punto... ci ha messo anche troppo.

 

il comportamento di Bonucci è stato anche ben più grave di quello di Dybala e Litch..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.