Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Max io ti apprezzo come persona, però secondo me hai sia incasinato l'ambiente prima di una partita importante è inoltre adesso rischi che se qualcosa andasse male di passare come unico colpevole.

Non dico che non hai ragione ma vedo solo pochi vantaggi in confronto a quello che potrai ottenere con questa Tua decisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E che punizione sarebbe stata finire in tribuna con l'Empoli? Sarebbe stata una licenza premio...La pena va commisurata all'entità della cavolata commessa, e quindi hanno fatto bene, Società e allenatore, a fare quello che hanno fatto. Le alternative ci sono, quindi niente alibi, si deva andare ai quarti senza se e senza ma

Dimmi la cavolata che ha fatto perche' io non c'ero in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ha completamente perso la bussola e con queste decisioni masochistiche rischiamo di giocarci la stagione. La vicenda evra mi aveva gia' fatto capire qualcosa, era troppo strano che uno dell'esperienza di evra arrivasse a gennaio per decidere di andarsene dalla juve per andare al marsiglia, e' evidente che questo allenatore e' totalmente fuori controllo della situazione, anche dal punto di vista tattico e' arrivato a inventarsi questo modulo folle dopo 6 mesi...stiamo veramente facendo di tutto per complicarci la vita da soli

se pensi quello che hai scritto, sei fuori controllo pure tu. oltretutto non conosci manco il regolamento, dovresti scrivere in piccolo e senza grassetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ha completamente perso la bussola e con queste decisioni masochistiche rischiamo di giocarci la stagione. La vicenda evra mi aveva gia' fatto capire qualcosa, era troppo strano che uno dell'esperienza di evra arrivasse a gennaio per decidere di andarsene dalla juve per andare al marsiglia, e' evidente che questo allenatore e' totalmente fuori controllo della situazione, anche dal punto di vista tattico e' arrivato a inventarsi questo modulo folle dopo 6 mesi...stiamo veramente facendo di tutto per complicarci la vita da soli

 

hai veramente capito tutto........complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la vicenda è stata gestita in maniera pessima, dall'inizio alla fine.

Ha sbagliato Bonucci a comportarsi in quel modo.

Ha sbagliato Allegri ad insultarlo in diretta TV.

Ha sbagliato la società a far gestire la cosa ad Allegri.

Ha sbagliato chi ha fatto la soffiata alla Gazzetta.

Ha sbagliato di nuovo Allegri a decidere di far esplodere il caso proprio prima della partita più importante della stagione, dopo che per tutto l'anno Mandzukic, Dybala, Khedira, Lichtsteiner e infine Bonucci lo hanno reiteratamente mandato a *.

Stasera di cosa si parlerà secondo voi nelle stanze dei giocatori? Del Porto o di questa polemica?

Tutte energie nervose sprecate, tutta concentrazione persa.

E il Porto ringrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società forte avrebbe spento le polemiche con una multa salata e basta. Adesso invece se ne parlerà per tutto il resto della stagione. E anche dopo...

probabilmente hai ragione..sono dell'idea che abbiano voluto inasprire la punizione per rafforzare la posizione di Allegri,ormai è palese che la situazione gli sia sfuggita di mano..e credo che siano i suoi ultimi 4-5 mesi,soprattutto dopo quest'episodio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Considerando che Allegri ha subito lo stesso trattamento da Mandzukic nel derby e non è stato fatto nulla direi che ci si poteva fermare alla multa e basta.

 

Sennò due pesi e due misure.

Grazie della risposta, intanto. :)

Ma se parti da un presupposto che non corrisponde al vero, il ragionamento che segue viene meno.

Paragonare il comportamento dei due (Bonnie e Manzo) non mi sembra corretto, in poche parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che punizione sarebbe stata finire in tribuna con l'Empoli? Sarebbe stata una licenza premio...La pena va commisurata all'entità della cavolata commessa, e quindi hanno fatto bene, Società e allenatore, a fare quello che hanno fatto. Le alternative ci sono, quindi niente alibi, si deva andare ai quarti senza se e senza ma

certo le alternative...peccato che bonny le aveva giocate tutte fino a ora...anche quando a casa aveva qualche problema mi pare...li non le avevamo le alternative?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto lineare e giusto ... nulla di cui stupirsi, rammaricarsi o dolersi, c'est la vie !!!

 

Andiamo a vincere ... fino alla fine forza Juventus !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è quello, uno può non giocare, è il modo con cui è gestita la cosa che non mi va giù

quando sottoscrivi un contratto, c'è scritto chiaramente che rischi multa e tribuna se non hai un atteggiamento consono, quindi lo sapeva benissimo a cosa andava incontro. oltretutto uno con la sua esperienza non doveva manco pensarla una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma bellissima quella "dovevano toglierlo in campionato e non in Champions", che sarebbe ancora peggio del non punirlo del tutto .ghgh

e poi sono gli stessi che dicono che allegri è un *, voglio vedere dopo questa, il primo che dice che allegri è un * lo prendo a schiaffi da qui al prossimo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io al tempo non avevo detto nulla ne adesso dico nulla, infatti sono pienamente d'accordo su quanto dici.

 

non era rivolto a te anche se effettivamente poteva sembrarlo, mi sono solo agganciato al tuo post .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose diverse,Bonucci l'ha fatta più grossa.

Dybala ha sbagliato ma non ha fatto niente di trascendentale.E comunque si è scusato subito.

Bonucci ha molte responsabilità e non può comportarsi cosi.

 

 

Saranno diversi ma uno, il "senatore" paga mentre l'altro "quello appena arrivato" no, io dico che per il carattere che ha a luglio se ne va, tanto o Conte o Guardiola lo prendono ad occhi chiusi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi sono gli stessi che dicono che allegri è un *, voglio vedere dopo questa, il primo che dice che allegri è un * lo prendo a schiaffi da qui al prossimo campionato

 

Noo macche, non sai che si fa mettere sotto dai senatori? E' per quello che l'hanno cacciato dal Milan.

Ahhhh ma non lo sai che non si fa mettere sotto dai senatori? E' per quello che l'hanno cacciato dal Milan. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ha completamente perso la bussola e con queste decisioni masochistiche rischiamo di giocarci la stagione. La vicenda evra mi aveva gia' fatto capire qualcosa, era troppo strano che uno dell'esperienza di evra arrivasse a gennaio per decidere di andarsene dalla juve per andare al marsiglia, e' evidente che questo allenatore e' totalmente fuori controllo della situazione, anche dal punto di vista tattico e' arrivato a inventarsi questo modulo folle dopo 6 mesi...stiamo veramente facendo di tutto per complicarci la vita da soli

avresti preferito che si calasse le braghe davanti ad un giocatore?? Evra è andato via perchè allegri gli ha detto chiaramente che non sarebbe stato titolare, e visti i risultati direi che ha fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è poi sta gran perdita. Bonucci a quattro non è indispensabile. Domani gioca benatia che è pure più forte e passa la paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sbaglio o in tanti qua stanno a farsela nei pantaloni? sefz

 

Non è così essere cauti non vuol dire avere paura però ammetterai che la situazione non è per niente simpatica.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.