Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dani Alves post Porto: "Siamo preparati per affrontare qualsiasi avversario, era importante portare la squadra alla vittoria"

Post in rilievo

 

 

Già... Io lo dico da almeno tre anni che quei due sono un nostro enorme limite in Europa...

 

Sono un grande estimatore di Giorgio, ma in Europa lo vedo troppo timoroso e ciò "esalta" i suoi limiti tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un grande estimatore di Giorgio, ma in Europa lo vedo troppo timoroso e ciò "esalta" i suoi limiti tecnici.

 

Tra lui e lo svizzero fanno gara a chi fa più passaggi indietro, non se ne può più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quandi riusciremo a liberarci dal giogo dei Chiellini e Lichtsteiner allora potremo davvero pensare di vincere la Champions.

 

ci saranno sempre altri giocatori che non vi andranno a genio a prenderne il posto nel giro di poche partite non temere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci saranno sempre altri giocatori che non vi andranno a genio a prenderne il posto nel giro di poche partite non temere.

È una legge fisica

Il vuoto attiŕa il pieno

 

 

occhevosape

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dai Dani un po' pensa ogni tanto "ma chi diavolo è sto svizzero sfigato che gioca al posto mio" .ghgh

Oggi ha giocato molto bene Lichtsteiner...

A dire il vero gioca sempre bene,ovvio qualitativamente Alves è altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un grande estimatore di Giorgio, ma in Europa lo vedo troppo timoroso e ciò "esalta" i suoi limiti tecnici.

il problema è che quando vicino hai alex sandro, rugani, bonucci o barzagli o rugani, davanti hai pjanic... non è che sei impaurito...

sei solo imbarazzato dalle proprie incapacità tecniche e cerchi di non sbagliare ...e piu cerchi di non sbagliare e piu sbagli!!!

 

chiellini è un giocatore che con il calcio moderno, soprattutto di un certo livello non centra più niente.

anche pepe del real ad esempio.. ormai è importante saper giocare la palla con i piedi... bisogna essere in 11 a saperla giostrare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che quando vicino hai alex sandro, rugani, bonucci o barzagli o rugani, davanti hai pjanic... non è che sei impaurito...

sei solo imbarazzato dalle proprie incapacità tecniche e cerchi di non sbagliare ...e piu cerchi di non sbagliare e piu sbagli!!!

 

chiellini è un giocatore che con il calcio moderno, soprattutto di un certo livello non centra più niente.

anche pepe del real ad esempio.. ormai è importante saper giocare la palla con i piedi... bisogna essere in 11 a saperla giostrare....

Calcio moderno ?

Cosa intendi?

Quello dell'ultimo mese?

Se parliamo dell'ultimo decennio

Allora ti dico da ultimo cretino a giro

Che TUTTI gli allenatori che si sono altrrnati sia sulla panchina della juve sia in quella della nazionale lo hanno ritenuto basilare nelle loro strategie

Comunque ogni posizione è legittima

Anchebla tua che rispetto ma non condividi

 

occhevosape

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani .allah

Pensa te se i meriti del suo fantastico gol ora deve prenderseli chi l'ha relegato in panchina per 70 minuti .ghgh

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con la partita di iersera Max deve aver capito che i ruoli sono precisi:Licht in campionato(ritmo,avversari chiusi e rognosi) e Dani alves in Champions League .ottimo

 

e hai scoperto l'america........... :statbuon:

 

Io lo dico da mesi e mesi e mesi (fino a ieri sera) che Lich e' tutto corsa/grinta, un giocatore per allenatori alla Conte (tanto per intenderci), mentre Alves e' tutto personalita' e classe con tecnica sopraffina....... Non vedrai MAI Alves con la grinta di Lich.....

 

Lich in campionato, Alves in CL. Lich ottimo come riserva di Alves in CL.

 

E pensare che qui dentro fino a ieri (prima della partita contro il Porto) motli sparavano che Lich doveva essere titolare in CL, e ora tutti a ricredersi.......

A volte penso che qui dentro si e' come il vento. Ora soffia a destra, poi a sinistra, poi su, e giu'....... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e hai scoperto l'america........... :statbuon:

 

Io lo dico da mesi e mesi e mesi (fino a ieri sera) che Lich e' tutto corsa/grinta, un giocatore per allenatori alla Conte (tanto per intenderci), mentre Alves e' tutto personalita' e classe con tecnica sopraffina....... Non vedrai MAI Alves con la grinta di Lich.....

 

Lich in campionato, Alves in CL. Lich ottimo come riserva di Alves in CL.

 

E pensare che qui dentro fino a ieri (prima della partita contro il Porto) motli sparavano che Lich doveva essere titolare in CL, e ora tutti a ricredersi.......

A volte penso che qui dentro si e' come il vento. Ora soffia a destra, poi a sinistra, poi su, e giu'....... .ghgh

anch'io la penso così .ottimo

Però in fondo ciò che conta è sostenere e tifare per la nostra Juventus!!!

FORZA RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il Mundo Deportivo, le parole dell'altro giorno contro il Barca sarebbero state dettate dal rifiuto dei blaugrana a farlo tornare nel mercato invernale...mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.