Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo90

Ancora Sconcerti: "L'Inter ha avuto a favore 280 rigori in più rispetto a quelli subiti, ma quale sudditanza..."

Post in rilievo

Già qualche anno fa' su SS24 fece un attacco pesantissimo a Moratti, calciopoli e la loro prescrizione visto tutto ciò che era uscito su di loro.

Video penso rintracciabile in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo semplicemente facendo il gioco di chi sguazza in queste diatribe. Basta parlare di rigori, non ha senso né far notare il bilancio storico positivo dell'inter, né accanirsi sui tanti a favore che sta ricevendo la Roma quest'anno. Ogni annata fa storia a sé, ogni squadra gioca in maniera diversa. È assolutamente ovvio che la Roma, che gioca con due esterni a piede invertito, estremamente abili nel dribbling, e con la precisa consegna tattica di entrare in area, si prendano molti più rigori di chi gioca in maniera diversa, ad esempio arrivando sul fondo e crossando. Non ha alcun senso stare a fare paragoni, dire che "tizio ha avuto 10 rigori, io 2", ma cosa diavolo c'entra? Evidentemente non hai giocatori abili a procurarseli, evidentemente la tua squadra gioca pochissimo nell'area avversaria. Ma basta parlare di rigori e basta ripercorrere un secolo di storia per stare a fare il bilancio, per favore.

 

Sono una persona a cui non interessa parlare di arbitri a meno che non lo debba fare per difendermi da accuse del Kaiser, il tuo discorso lo trovo logico però è c'è un però, anche altre squadre tra le quali noi ogni domenica hanno avuto diversi torti per rigori non dati, con questo per me alla Roma ne possono pur dare 100 di cui 50 anche inventati, non me ne frega, quello che vorrei è invece che se c'è un rigore per noi o per il Bologna o per altre squadre che ci venisse assegnato , visto che alla Roma li danno , poi che ci siano non ci siano siano dubbi non mi interessa, ma se noi dobbiamo avere un rigore è giusto che ce lo diano, perché a loro li danno e ti posso assicurare che noi ne dovevamo avere più di 2, loro non credo dovessero averne 20...Diciamo che se in media danno il 70 per cento o il 50 per cento di rigori noi ne abbiamo avuti un 20 per cento ergo direi che sia ora di dare il 70 per cento a tutti se no date alla Roma il 20 per cento come alle altre...Non so se mi sono spiegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le manfrine stucchevoli e riprovevoli sui torti e sui favori, hanno infastidito persino questo... ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta cosa quando la moglie ti sostituisce il vino col chinotto. .nono

non so perché ma mi è venuta l'immagine mentale di sconcerti che beve chinotto caldo con panna mentre segue le partite .fuma

vuoi vedere che si sta trasformando in ratman...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario non li sopporta più e se non li sopporta più lui figuriamoci noi. Pioli ha paura che l'anno prossimo arrivi quel signore di Simeone e sta tentando di arruffianarsi i tifosi dell'inda che amano i piagnucolosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà sconcerti ha sempre mal sopportato le lamentazioni dell'inter e spesso ha invitato moratti a stare zitto su calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei pochi a raccontare fatti contro quella squadra di mer-da e di cartone....veramente uno schifo la qualità del giornalismo in Italia....esempio banalissimo Bobo Vieri farsopoli è nata da un'idea di Moratti mi sarei aspettato speciali dibattiti niente due righe sui giornali, pensate se questa frase fosse stata rivolta contro di Noi......puntate speciali, inchieste.....e invece loro niente sono le vittime poverini...basta vedere questa sera come contestano Tagliavento su un presunto rigore mentre nell'azione si nota chiaramente fallo di Icardi e non il contrario però con il Bologna tutto ok.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh bravo sconcerti, ultimamente pare rinsavito, che sia tornato sulla retta via? Non c'è nessuna sudditanza, e che semplicemente siamo più forti degli altri, e la cosa buffa è che il nostro vero potenziale non l'abbiamo ancora visto, si spera di vederlo il prossimo anno con un cambio di allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.