Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo90

Ancora Sconcerti: "L'Inter ha avuto a favore 280 rigori in più rispetto a quelli subiti, ma quale sudditanza..."

Post in rilievo

Maronnaaaa....un attacco a sua eccellentissima potenza di tutte le potenze : suning !

Domani parleranno moratti, dopetti, ding dong padre e figlio, pioli, simoni ( se fanno in tempo a scongelarlo),ausilio ( l'uomo che non sa ridere), wanda e wando e nientepopodimenoche ciaoamario e gagliardini............... un attacco al cuore "dell'onestà", dei piagnucoladori e dei frignoni ....basta Sconcerti ! Non così !

Domani mattina sconcerti si troverà la testa di un involtino primavera nel letto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Sconcertone ha una visione del calcio tutta sua ma ipocrita non lo è mai stato.

 

si certo tutta sua, ma dopo 7-8 grappe

dettagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Sconcertone ha una visione del calcio tutta sua ma ipocrita non lo è mai stato.

sconcerti ha difficolta palesi sul calcio giocato.

ma sul calcio sistema spesso ha visioni corrette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mattina sconcerti si troverà la testa di un involtino primavera nel letto...

Oppure il collo del suo fiaschetto personale, incartato e gettato sul letto.

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico io cosa succede.

Ha semplicemente cambiato redazione.

E mentre a sky bisogna sempre e comunque esaltare inter e roma invece in rai basta che non si parli male della roma.

Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sconcerti ha solo difesa la squadra di "casa", infatti è stata messa di mezzo AS Rai Roma.... che si è sentita offesa dalle parole di Pioli.

Anche secondo me, è la prima cosa che mi è venuta in mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per oggi, si può solo dire che il gol di Bacca non era regolare e il gioco avrebbe dovuto riprendere con una punizione per il Sassuolo (sullo 0-0, evidentemente)."

 

già...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio adesso a novantesimo minuto Sconcerti ha detto che tra Allegri e la Juventus c'è un dialogo aperto non sul rinnovo del contratto ma sulle sue richieste di mercato :)

 

Dubito che sconcerto abbia notizie della Juve esclusive

Ma personalmente vorrei che fossero vere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che sconcerto abbia notizie della Juve esclusive

Ma personalmente vorrei che fossero vere

anche io spero siano vere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.