Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Libero:"Il vittimismo di chi non sa perdere ha rotto i palloni. Il Napoli va ko con la Juve ed è tutta colpa dei torti arbitrali: «Furto, bastardata»"

Post in rilievo

La cultura napoletana, e chi parla é un meridionale, fa del vittimismo uno stile di vita, una stella polare.

Da meridionale, che in vita sua ha sempre fatto l'emigrante, che ha visto sempre, sin da bambino,i sacrifici della propria famiglia, del lavoro duro e sporco...non posso che essere infastidito dai loro comportamenti sempre in cerca di un assistenzialismo con l'unico obiettivo di fare il meno possibile...di essere in ogni situazione e contesto i più furbi.

Questa cultura é talmente radicata,che i loro piagnistei non termineranno....é sempre colpa del potente di turno....incominciassero ad osservare meglio i propri errori a tutte le latitudini, guardassero con più obiettività il mondo che gira loro intorno...iniziassero finalmente a crescere, ad avere uno slancio...liberandosi da questa coltre di vittimismo che autogiustifica ogni loro azione e condotta.

Sarebbe il tempo di crescere,ma evidentemente pare che ci debba essere ancora tempo....libratevi!

Ok é solo pallone, se non fosse che il modus operandi é identico in ogni ambito...dal pallone alla vita reale.

Chiagne e fott' vita natural durante.....

 

Ho messo un like anche io.........spero che si sia toccato il fondo (ho paura di no) e che qualche schiaffo in piena faccia possa aiutare a ridestare quel briciolo di orgoglio e di dignità che ci resta.

Non posso contestare una virgola né su quanto detto da Cruciani, né su quanto scritto nel messaggio quotato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cruciani idolo!

 

Vabbe.... siete in otto di fila che scrivete "Cruciani idolo"

 

 

 

C'e ne fosse UNO che scrive anche che caxxo ha detto bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbe.... siete in otto di fila che scrivete "Cruciani idolo"

 

 

 

C'e ne fosse UNO che scrive anche che caxxo ha detto bah

In estrema sintesi ha perculato tutti i vari Napoletani che hanno telefonato in studio con commenti deliranti:

- auguri di morte

- non si sentono italiani ma borbonici

- Piemonte Savoia

- agnelli Fiat

- ovviamente l'evergreen la Juve rubbbba

 

Insomma il solito mix di vittimismo stereotipato napoletano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli è finita, luridi vermi

sperare in un'altra calciopoli è pura utopia

fatevene una ragione.

Resettate il cervello

date un senso alla vostra inutile esistenza

 

Calciopoli non è mai esistita in realtà

 

L'hanno montata ad arte per fottere noi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli non è mai esistita in realtà

 

L'hanno montata ad arte per fottere noi

 

è esattamente il succo del mio discorso,

non ci sarà un altro cobolli gigli, che si metterà

a pecora subendo supinamente, o un altro

agnelli o elkan ingenui pargoli ad elimosinare una sere b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

situazioni come quelle create dall'inter e dal Napoli sono quelle che ti fanno sperare veramente che la Juentus possa giocare un campionato diverso dalla serie A

il problema è che queste 2 squadre potrebbero finire nello stesso campionato giocato dalla Juve, senza nessun reale merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono veramente schifato dal clima di odio nei nostri confronti,gli andava bene quando eravamo in serie b e si giocava il campionato dei mediocri,gli andava bene al primo tempo di napoli juve,quando ci negavano un rigore e assegnavano un gol in fuorigioco...gli va sempre bene quando i torti vanno a loro favore,va bene quando la juve perde altrimenti è complotto,è vergogna,è sudditanza....e siccome la juve perde raramente....non gli va mai bene...ma questa gente cosa c'entra con lo sport??? ma che fine stà facendo il calcio in italia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è esattamente il succo del mio discorso,

non ci sarà un altro cobolli gigli, che si metterà

a pecora subendo supinamente, o un altro

agnelli o elkan ingenui pargoli ad elimosinare una sere b

 

Agnelli non c entra nulla... anzi, l unico della famiglia a stare vicino alla triade

 

Sono gli elkani il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi fa piu schifo l atteggiamento del napoli o i giornalai voltagabbana che ora fanno gli sportivi mentre post inter hanno cavalcato bellamente l onda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Libero in passato ci ha dato contro anche in maniera ridicola (soprattutto quando il milan era parte in causa) ed e' un giornale che in generale mal sopporto, pero' a volte si trova chi scrive articoli sensati e Cruciani e' uno di questi.

Cruciani (che io seguo regolarmente e con divertimento alla radio) non è da prendere in considerazione in questo senso. Intendo in quanto giornalista "sportivo".

Il suo ruolo e' quello del bastian contrario... Quindi di solito ci spalleggia :)

Non è la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la verità versione odierna.

oggi rompono i palloni, ieri erano quelli puntualmente derubati.

si fa presto no ? basta sostenere quello che più conviene di volta in volta e siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.