Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Libero:"Il vittimismo di chi non sa perdere ha rotto i palloni. Il Napoli va ko con la Juve ed è tutta colpa dei torti arbitrali: «Furto, bastardata»"

Post in rilievo

Spero che rimarranno sempre nella loro triste mediocrità

 

Speriamo che tornino nel loro ambiente naturale, la serie b o ancor meglio la lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero mai questa volta non sono tutti dalla stesa parte della barricata. Sono sempre troppi, tanti, ma qualcuno se ne sta accorgendo quanto sono ridicoli tutti quelli che chiamano l'arbitro in causa per una sconfitta con la juve. Addirittura parlando di sopprusi come se gli avessi rubato i soldi, negato visite mediche o chissà quale altro becero crimine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I napoletani sono i migliori rappresentanti dell'italico marciume: faccio il meno possibile e poi do la colpa a chi fa di più...

 

Fanno pena, fanno pietà... e fanno anche abbastanza schifo ad essere sincero... perché non perdono occasione per far vergognare tutta l'Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non dimentichiamo le piagnucolade milanesi, che nulla hanno da invidiare al chiagni e fotti napoletano. E non lo dico certo da meridionale, visto che sono piemontese. Mi sembra soltanto un fenomeno di frustrazione generale derivante dal vederci vincere sempre. Nulla di nuovo sotto il sole, sennonché dopo calciopoli sono tutti più agguerriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia preoccupazione è quando andranno i nostri giocatori a giocare là. dovranno essere super scortati, pure il bus. vedremo di nuovo quelle scene schifose che solo a napoli si vedono?

 

Non per difendere napoli (è indifendibile oggettivamente) ma anche a torino abbiamo visto quello che è successo al bus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che fa vomitare continuare a sentire i napoletani lamentarsi degli arbitri,per noi è manna del cielo .sisi finchè continueranno con la convinzione che non vincono solo perchè la Juve ruvva siamo a cavallo perchè non lavoreranno mai sui loro errori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riporto alcuni dei loro commenti... sono solo i più "soft":

 

CITAZIONE

Toni Iavarone, noto giornalista, ha rivelato alcuni retroscena dallo spogliatoio dopo Juventus-Napoli nel corso della trasmissione San Paolo Show, in onda su Tv Luna: "Secondo la Juventus doveva parlare Sarri e non Giuntoli, pretendevano che parlasse l'allenatore alla Rai. Per cinque minuti c'è stato uno scontro acceso, ma alla fine il Napoli ha avuto la meglio ed ha imposto la voce di Giuntoli".

 

fonte: tuttonapoli

 

Ma mi spiegate a che titolo questi farabutti si permettono di intervenire in queste faccende?

Ma che e', il regime? La mafia? Ma come si permettono, queste M*rde?!?

 

XKè I MICROFONI E GLI AURICOLARI DELLA RAI SONO DI PROPRIETA' DELLA JUVE E PARLA SOLO CHI DECIDE LA PROPRIETA'

 

La partita è falsata! Non sono errori, li ci sta la volontà di sbagliare a favore della strisciata! Guarda un po' errori sempre a favore nei loro confronti..e la super coppa di Pechino..il goal di muntari che regala lo scudetto..questa coppa Italia..

Forti si ma Ladri

 

Tifare Juve è simbolo di inferiorità mentale!

 

(Concedetemi queste pubbliche offese a favore di questi minorati mentali!)

 

Viva lo sport!

 

Per me non solo il San Paolo dovrà essere una bolgia dove la lota non vorrà mai più venirci nemmeno per un caffè, ma IN CAMPO NON VOGLIO VEDERE NESSUN FAIR PLAY, NESSUNA STRETTA DI MANO, NESSUNA COLLEGANZA PROFESSIONALE, NESSUNA MAGLIA SCAMBIATA, SOLO MAZZATE ALLA CECATA DAL PRIMO ALL'ULTIMO MINUTO IN CUI DIVERSI GIOCATORI BIANCONERI DEVONO ALMENO FINIRE LA STAGIONE SE NON LA CARRIERA. NON DEVONO ESSERE CONSIDERATI AVVERSARI DI UNA SANA COMPETIZIONE SPORTIVA MA SOLO NEMICI DA ABBATTERE COME IN GUERRA.

I nostri giocatori lo devono innanzitutto a se stessi e poi a noi tutti.

Poi me ne fotto degli eventuali cartellini e del resto della stagione ma li devono struppiare di mazzate.

È ORA DI FARLA FINITA CON QUESTE * BIANCONERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cultura napoletana, e chi parla é un meridionale, fa del vittimismo uno stile di vita, una stella polare.

Da meridionale, che in vita sua ha sempre fatto l'emigrante, che ha visto sempre, sin da bambino,i sacrifici della propria famiglia, del lavoro duro e sporco...non posso che essere infastidito dai loro comportamenti sempre in cerca di un assistenzialismo con l'unico obiettivo di fare il meno possibile...di essere in ogni situazione e contesto i più furbi.

Questa cultura é talmente radicata,che i loro piagnistei non termineranno....é sempre colpa del potente di turno....incominciassero ad osservare meglio i propri errori a tutte le latitudini, guardassero con più obiettività il mondo che gira loro intorno...iniziassero finalmente a crescere, ad avere uno slancio...liberandosi da questa coltre di vittimismo che autogiustifica ogni loro azione e condotta.

Sarebbe il tempo di crescere,ma evidentemente pare che ci debba essere ancora tempo....libratevi!

Ok é solo pallone, se non fosse che il modus operandi é identico in ogni ambito...dal pallone alla vita reale.

Chiagne e fott' vita natural durante.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occorre inoltre ricordare che Cruciani è laziale.

tanto per tranquillizzare i minus habens delle altre squadre che stanno leggendo pensando al solito giornalista gobbo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vivo in India e ,purtroppo,dopo anni di esperienze qua nel subcontinente,sono arrivato alla conclusione che napoletani e indiani sono mooooooolto simili

secondo i partenopei napule e' la citta' piu bella del mondo,il caffe mgliore al mondo,sono i piu' simpatici,i piu' intelligenti.....ecosi' via

quindi sono perfetti:perche' cambiare?hanno raggiunto l'apice e cambiare significherebbe fare un passo indieto vissto che non possono migliorare essendo perfetti

....ecco qua in India riscontro la stessa mentalita';non capiscono che il mondo e' un'altra cosa e sono condannati a vita a rimanere come sono:estremamente imperfetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non dimentichiamo le piagnucolade milanesi.

 

Ma almeno i tifosi delle milanesi si limitano a piagnucolare nei 2-3 giorni successivi alla partita, i napolisti credono davvero di essere vittima di chissà quali sopprusi razzistii e fanno scattare le lame dei coltelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno ridere, tra l'altro i torti si ci sono stati, il loro gol in posizione molto dubbia e un rigore enorme negato a Dybala.

Se vogliono vincere devono tirare in porta più di una volta, li abbiamo presi a pallonate sotto ogni punto di vista e come i prescritti sanno che possono contare sui media per rifarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cultura napoletana, e chi parla é un meridionale, fa del vittimismo uno stile di vita, una stella polare.

Da meridionale, che in vita sua ha sempre fatto l'emigrante, che ha visto sempre, sin da bambino,i sacrifici della propria famiglia, del lavoro duro e sporco...non posso che essere infastidito dai loro comportamenti sempre in cerca di un assistenzialismo con l'unico obiettivo di fare il meno possibile...di essere in ogni situazione e contesto i più furbi.

Questa cultura é talmente radicata,che i loro piagnistei non termineranno....é sempre colpa del potente di turno....incominciassero ad osservare meglio i propri errori a tutte le latitudini, guardassero con più obiettività il mondo che gira loro intorno...iniziassero finalmente a crescere, ad avere uno slancio...liberandosi da questa coltre di vittimismo che autogiustifica ogni loro azione e condotta.

Sarebbe il tempo di crescere,ma evidentemente pare che ci debba essere ancora tempo....libratevi!

Ok é solo pallone, se non fosse che il modus operandi é identico in ogni ambito...dal pallone alla vita reale.

Chiagne e fott' vita natural durante.....

 

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riporto alcuni dei loro commenti... sono solo i più "soft":

 

CITAZIONE

Toni Iavarone, noto giornalista, ha rivelato alcuni retroscena dallo spogliatoio dopo Juventus-Napoli nel corso della trasmissione San Paolo Show, in onda su Tv Luna: "Secondo la Juventus doveva parlare Sarri e non Giuntoli, pretendevano che parlasse l'allenatore alla Rai. Per cinque minuti c'è stato uno scontro acceso, ma alla fine il Napoli ha avuto la meglio ed ha imposto la voce di Giuntoli".

 

fonte: tuttonapoli

 

Ma mi spiegate a che titolo questi farabutti si permettono di intervenire in queste faccende?

Ma che e', il regime? La mafia? Ma come si permettono, queste M*rde?!?

 

XKè I MICROFONI E GLI AURICOLARI DELLA RAI SONO DI PROPRIETA' DELLA JUVE E PARLA SOLO CHI DECIDE LA PROPRIETA'

 

La partita è falsata! Non sono errori, li ci sta la volontà di sbagliare a favore della strisciata! Guarda un po' errori sempre a favore nei loro confronti..e la super coppa di Pechino..il goal di muntari che regala lo scudetto..questa coppa Italia..

Forti si ma Ladri

 

Tifare Juve è simbolo di inferiorità mentale!

 

(Concedetemi queste pubbliche offese a favore di questi minorati mentali!)

 

Viva lo sport!

 

Per me non solo il San Paolo dovrà essere una bolgia dove la lota non vorrà mai più venirci nemmeno per un caffè, ma IN CAMPO NON VOGLIO VEDERE NESSUN FAIR PLAY, NESSUNA STRETTA DI MANO, NESSUNA COLLEGANZA PROFESSIONALE, NESSUNA MAGLIA SCAMBIATA, SOLO MAZZATE ALLA CECATA DAL PRIMO ALL'ULTIMO MINUTO IN CUI DIVERSI GIOCATORI BIANCONERI DEVONO ALMENO FINIRE LA STAGIONE SE NON LA CARRIERA. NON DEVONO ESSERE CONSIDERATI AVVERSARI DI UNA SANA COMPETIZIONE SPORTIVA MA SOLO NEMICI DA ABBATTERE COME IN GUERRA.

I nostri giocatori lo devono innanzitutto a se stessi e poi a noi tutti.

Poi me ne fotto degli eventuali cartellini e del resto della stagione ma li devono struppiare di mazzate.

È ORA DI FARLA FINITA CON QUESTE * BIANCONERE.

 

e menomale che questi sono quelli soft, non voglio immaginare gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di maurizio de giovanni che non ha dormito tutta la notte ''per le bastardate subite dalla mia città'' ne vogliamo parlare? E' una partita di calcio non una guerra fra comuni del medioevo, bastaaaaaaa!!! Non se ne può più di queste scemenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella patria della "sceneggiata" è tutto un pianto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cruciani è uno dei pochi che parla con obiettività quando c'è di mezzo la Juve. Non usa giri di parole e dice le cose come stanno, poi ovviamente quando parla del Napoli e Napoli parte la piangina popolare, dando peraltro conferma di quello che dice.

Applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mentre tornavo a casa arrancando in salita(a Genova tutte salite!) con la mia bike e indossavo una giacca della Juve, mi ha superato un tizio, più veloce e giovane di me e mentre mi superava mi ha gridato: Ladri! Lì per lì non ho capito ma poi ho ricordato la scritta Juventus sul retro della mia giacca.... ecco questa è la realtà. Per genoani, doriani, interisti....non importa, siamo ladri. Mi aspetto già a Genova con la Samp il solito canto che già ho sentito con il Genoa.... Basta! voglio una difesa legale, voglio che il mio allenatore non vada davanti ai microfoni a dire "Non so se i rigori c'erano", voglio che la mia società quereli gente come Liguori , visto che gli estremi ci sono per quello che ha detto. Lo esigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.