Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Libero:"Il vittimismo di chi non sa perdere ha rotto i palloni. Il Napoli va ko con la Juve ed è tutta colpa dei torti arbitrali: «Furto, bastardata»"

Post in rilievo

MA l'avete vista la prima pagina di oggi di Libero? .uah

 

quando l'ho vista pensavo a uno scherzone... :risata3:

 

mi spiace per i tanti napoletani seri e onesti, ma questi se la sono andata a cercare...

Le persone sportive ed oneste, non rientrano mai in questi discorsi. Vi rientra solo il furbo che tramite l'odio che si porta dietro la Juve perchè vince troppo, ci ricama ben sapendo che poi arrivano i Ziliani, i Liguori o i Pistocchi, antijuventini conclamati, pronti a supportare determinate falsità. Esistono anche antijuventini come Sconcerti o Bucchioni che invece, evidentemente, amano ancora raccontare la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In Champions siamo stati duramente penalizzati più di una volta nel corso della nostra storia.

 

Eppure, senza lamenti, ci siamo sempre rialzati per ripartire con forza ed entusiasmo.

 

Questa è la Juventus.

 

Fiero di essere bianconero. Di non essere come loro.

 

Lo scorso anno col Bayern ci hanno eliminato palesemente gli arbitri

 

In finale due anni fa hanno abbattuto pogba sull'1-1

 

Ma noi non abbiamo gridato allo scandalo o alla vergogna

 

 

Che il Real ve ne faccia 10 poveri ciucci ladri ed evasori

 

http://m.tuttojuve.com/altre-notizie/libero-piagnisteo-napoletano-politica-calcio-sanita-e-appalti-la-solita-napoli-chiagn-e-fotti-attaccano-larbitro-pure-quando-hanno-torto-360241

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:bravo :bravo :bravo Standing ovation per Cruciani. È proprio vero: "Il potere logora chi non ce l'ha" [Cit. G. Andreotti] e "I vincenti trovano una strada, i perdenti una scusa" [Cit.J.F. Kennedy].

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions siamo stati duramente penalizzati più di una volta nel corso della nostra storia.

 

Eppure, senza lamenti, ci siamo sempre rialzati per ripartire con forza ed entusiasmo.

 

Questa è la Juventus.

 

Fiero di essere bianconero. Di non essere come loro.

.ok diciamo che ho citato il goal in fuorigioco del Real perchè credo che sia forse il goal più scandaloso nella storia delle finali di Champions .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Standing ovation. .allah io da napoletano cittadino mi vergogno di avere gente come Alvino e auriemma .de magistris.come stessi concittadini e quell altro come sindaco. Napoli .fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cruciani è uno di quei pochi (non tifosi della Juve) che dice sempre cose giuste... paradossalmente, molte volte anche in programmi scadenti come TikiTaka dove si sa che non sono quasi mai imparziali, ha difeso più lui la Juventus che il "tifoso" Gianpiero Mughini.

 

Questi napoletani ci hanno davvero rotto le scatole. E'inimmaginabile quello che dicono nei loro siti, soprattutto è inaccettabile. Odio su odio, frasi del tipo: "dobbiamo spezzargli le gambe quando verranno a Napoli, soprattutto alla m*rda, riferendosi a Higuain. E, come in effetti, cita nell'articolo anche Cruciani: augurano la morte ad un giocatore, appunto al loro ex giocatore.

 

Facciamo girare questo articolo sui social...soprattutto dove bazzicano i perdenti, napoletani in primis. Visto che non è stato scritto da uno juventino, avrà sicuramente un impatto positivo, almeno credo.

 

Cruciani ha un grandissimo senso critico e una mente libera.

Sta sul * a molti per via del suo pragmatismo, e molte volte viene appellato come provocatore, quando in realtà è semplicemente uno che sbatte la realtà in faccia a chiunque senza mezzi termini e senza condizionamenti.

 

E non parlo solo di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah.... ma è Cruciani......ghgh

Uno dei pochi a salvarsi nel panorama giornalistico nazionale...

 

 

E io che speravo ci fosse anche qualche altro soggetto illuminato......asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finchè il tifoso medio italiano si lascia influenzare da chi ci specula sopra e non se ne rende conto, anzi gli piace pure, non se ne esce. Per fare un esempio, a Roma, Napoli ed anche a Milano, ci sono tantissimi pseudo giornalisti, improvvisati conduttori che non sanno neanche parlare, opinionisti di non si sa che cose che insieme ai tuttologi spuntano come funghi che ci mangiano su queste cose, ci vivono, ci guadagnano. Il tifoso ormai non è più uno che prende il calcio come uno sport, come passatempo, distrazione, oggi il calcio deve essere un cassonetto dove buttarci dentro tutti i problemi della vita reale. Il tifoso avversario non è più un tifoso è un nemico da odiare, insultare e all'occorrenza sopprimere.

Ma di tutto questo, in nome del Dio denaro a tutta questa gentaglia non frega nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo.

Inter e Napoli stanno facendo passare due partite nelle quali abbiamo meritato di vincere come due partite "rubate".

 

Uno schifo.

 

assurdo!!! che poi se vedi gli episodi sono TUTTI MALEDETTAMENTE REGOLARIIIIIIIIIIIIIIII anziiiii contro il napoli abbiamo subito due torti ENORMI che avrebbe chiuso la partita ancor prima!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

di episodi inventati l'inter e questi negano l'evidenza.bah non se ne può più. vediamo cosa succederà quando il rigore netto non verrà fischiato alla loro squadra avversaria

 

 

la mia preoccupazione è quando andranno i nostri giocatori a giocare là. dovranno essere super scortati, pure il bus. vedremo di nuovo quelle scene schifose che solo a napoli si vedono?

bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E poi al nord dovremmo essere contenti di pagare le tasse...

 

Che poi è un problema di tutta italia è... solo che a napoli esagerano :p

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo spesso a Napoli molti che occupano posizioni di potere hanno innata la sindrome di Pulcinella e della sceneggiata alla Mario Merola. Io posso fino ad un certo punto capire il tifoso, ma quando intellettuali (o presunti tali) e politici ignorano il ruolo che rivestono e si lasciano andare a dichiarazioni pubbliche gravissime che incitano alla violenza lo ritengo inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Standing ovation. .allah io da napoletano cittadino mi vergogno di avere gente come Alvino e auriemma .de magistris.come stessi concittadini e quell altro come sindaco. Napoli .fuck
De Magistris peggiore di tutti perché rappresenta tutta la città!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi riporto alcuni dei loro commenti... sono solo i più "soft":

 

CITAZIONE

Toni Iavarone, noto giornalista, ha rivelato alcuni retroscena dallo spogliatoio dopo Juventus-Napoli nel corso della trasmissione San Paolo Show, in onda su Tv Luna: "Secondo la Juventus doveva parlare Sarri e non Giuntoli, pretendevano che parlasse l'allenatore alla Rai. Per cinque minuti c'è stato uno scontro acceso, ma alla fine il Napoli ha avuto la meglio ed ha imposto la voce di Giuntoli".

 

fonte: tuttonapoli

 

Ma mi spiegate a che titolo questi farabutti si permettono di intervenire in queste faccende?

Ma che e', il regime? La mafia? Ma come si permettono, queste M*rde?!?

 

XKè I MICROFONI E GLI AURICOLARI DELLA RAI SONO DI PROPRIETA' DELLA JUVE E PARLA SOLO CHI DECIDE LA PROPRIETA'

 

La partita è falsata! Non sono errori, li ci sta la volontà di sbagliare a favore della strisciata! Guarda un po' errori sempre a favore nei loro confronti..e la super coppa di Pechino..il goal di muntari che regala lo scudetto..questa coppa Italia..

Forti si ma Ladri

 

Tifare Juve è simbolo di inferiorità mentale!

 

(Concedetemi queste pubbliche offese a favore di questi minorati mentali!)

 

Viva lo sport!

 

Per me non solo il San Paolo dovrà essere una bolgia dove la lota non vorrà mai più venirci nemmeno per un caffè, ma IN CAMPO NON VOGLIO VEDERE NESSUN FAIR PLAY, NESSUNA STRETTA DI MANO, NESSUNA COLLEGANZA PROFESSIONALE, NESSUNA MAGLIA SCAMBIATA, SOLO MAZZATE ALLA CECATA DAL PRIMO ALL'ULTIMO MINUTO IN CUI DIVERSI GIOCATORI BIANCONERI DEVONO ALMENO FINIRE LA STAGIONE SE NON LA CARRIERA. NON DEVONO ESSERE CONSIDERATI AVVERSARI DI UNA SANA COMPETIZIONE SPORTIVA MA SOLO NEMICI DA ABBATTERE COME IN GUERRA.

I nostri giocatori lo devono innanzitutto a se stessi e poi a noi tutti.

Poi me ne fotto degli eventuali cartellini e del resto della stagione ma li devono struppiare di mazzate.

È ORA DI FARLA FINITA CON QUESTE * BIANCONERE.

Tutta questa "moderazione" è esplicativa... Oltre ai tifosi sani (sono sicuro ce ne saranno un bel po') napoletani questa roba, questo circo, danneggia sicuramente proprio i giocatori del napoli e l'allenatore. Non ce lo vedo mai uno come Hamsik "spaccare le gambe" o giocare sporco solo per un fantomatico senso del dovere nei confronti di questi caproni. Hanno una buonissima squadra ed un allenatore che ha fatto e sta facendo cose splendide, al di là dell' antipatia che può sucitare il personaggio e, personalmente, ho rispetto per questo. I tifosi normali e i giocatori, stendendo un velo pietoso su Reina, sono le prime vittime di quest' immondizia estremista quotidiana secondo me. Ma non ci arrivano .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno comincia a provare nausea per queste sceneggiate (non solo napolesi, anche cartonate), effettivamente si è superato di parecchio il livello del ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.