Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Libero:"Il vittimismo di chi non sa perdere ha rotto i palloni. Il Napoli va ko con la Juve ed è tutta colpa dei torti arbitrali: «Furto, bastardata»"

Post in rilievo

Verissimo.

Inter e Napoli stanno facendo passare due partite nelle quali abbiamo meritato di vincere come due partite "rubate".

 

Uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo.

Inter e Napoli stanno facendo passare due partite nelle quali abbiamo meritato di vincere come due partite "rubate".

 

Uno schifo.

di episodi inventati l'inter e questi negano l'evidenza.bah non se ne può più. vediamo cosa succederà quando il rigore netto non verrà fischiato alla loro squadra avversaria

 

Che Alvino sia un idiota lo sanno anche i muri ormai. Il vittimismo fa parte del dna del napoletano da sempre, purtroppo non c'è niente da fare

la mia preoccupazione è quando andranno i nostri giocatori a giocare là. dovranno essere super scortati, pure il bus. vedremo di nuovo quelle scene schifose che solo a napoli si vedono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo detto gia ieri e lo ripeto.........è tutto normale è fisiologico........la squadra che vince sempe è odiata........punto. Ongi occasione è buona per screditare, infangare e pungolare che frustra qutodianamente da 6 anni tutte le speranze e le ambiziioni di vincere uno straccio di qualcosa......

E inoltre non scordate MAI che esiste un precedente; da cosa è nata calciapoli? spero tutti che un giorno non molto lontano si possa bissare tale inchiesta.

Sta alla nostra dirigenza e a quello che rimane del giornalismo onesto e super parte fare in modo che non si perda mai la bussola e che si ritorni a parlare di calcio in ogni sede opportuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di episodi inventati l'inter e questi negano l'evidenza. bah non se ne può più. vediamo cosa succederà quando il rigore netto non verrà fischiato alla loro squadra avversaria

 

 

la mia preoccupazione è quando andranno i nostri giocatori a giocare là. dovranno essere super scortati, pure il bus. vedremo di nuovo quelle scene schifose che solo a napoli si vedono?

 

Arriveremo ad un punto che dovremo girare con un bus blindato. Oltre che per i giocatori io mi preoccupo per eventuali tifosi juventini, se ti riconoscono sono capaci pure di piantarti un coltello nella pancia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

di episodi inventati l'inter e questi negano l'evidenza.bah non se ne può più. vediamo cosa succederà quando il rigore netto non verrà fischiato alla loro squadra avversaria

 

 

la mia preoccupazione è quando andranno i nostri giocatori a giocare là. dovranno essere super scortati, pure il bus. vedremo di nuovo quelle scene schifose che solo a napoli si vedono?

in quel postaccio dovranno andarci scortati dagli SWAT stavolta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di episodi inventati l'inter e questi negano l'evidenza. bah non se ne può più. vediamo cosa succederà quando il rigore netto non verrà fischiato alla loro squadra avversaria

 

 

la mia preoccupazione è quando andranno i nostri giocatori a giocare là. dovranno essere super scortati, pure il bus. vedremo di nuovo quelle scene schifose che solo a napoli si vedono?

speriamo non ci sia nessun tifoso napoletano tra la scorta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cruciani è uno di quei pochi (non tifosi della Juve) che dice sempre cose giuste... paradossalmente, molte volte anche in programmi scadenti come TikiTaka dove si sa che non sono quasi mai imparziali, ha difeso più lui la Juventus che il "tifoso" Gianpiero Mughini.

 

Questi napoletani ci hanno davvero rotto le scatole. E'inimmaginabile quello che dicono nei loro siti, soprattutto è inaccettabile. Odio su odio, frasi del tipo: "dobbiamo spezzargli le gambe quando verranno a Napoli, soprattutto alla m*rda, riferendosi a Higuain. E, come in effetti, cita nell'articolo anche Cruciani: augurano la morte ad un giocatore, appunto al loro ex giocatore.

 

Facciamo girare questo articolo sui social...soprattutto dove bazzicano i perdenti, napoletani in primis. Visto che non è stato scritto da uno juventino, avrà sicuramente un impatto positivo, almeno credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi vorrei capire cosa significhi partite "rubate". Rubate a chi? A squadre che arrivano a -15 pti ogni anno? A squadre che prendono 15-20 gol dalla Juve in 6-7 partite? A squadre che nel primo tempo segnano in fuorigioco grazie ad una traiettoria strana della palla e che nel secondo non tirano in porta? Di squadre che subiscono da noi traverse clamorose a portiere battuto? Squadre contro le quali ci annullano un gol regolare perche' il guardalinee sbaglia su quale giocatore sia in fuorigioco? Stiamo parlando di sta gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crucià, preparati agli insulti neoborbonici stasera alla Zanzara .ghgh

E' quello che si aspetta per fare la trasmissione :d

Quello che si augura, anzi.

Stasera tutti su Radio 24 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che nemmeno immaginano e capiscono è che il loro momentaneo arrivare nelle piazze d'onore del calcio italiano dipende unicamente dal periodo di appannamento e mediocrità di prescrittese e milan. appena queste società riprenderanno i loro posti il napoli sarà relegato al ruolo di sempre...ovvero di comparsa da centro classifica del campionato italiano..con tanti saluti al gioco più bello del mondo che dicono di saper esprimere sul campo ...lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.