Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

quindi quando si perde è colpa di Conte, quando si vince è merito di Allegri. Allegri al posto di Conte, al Chelsea, sarebbe durato un mese al massimo.

una coppetta come un' altra.........non la ca.ga nessuno.......

Maddddddai

Sempre a rivangare conte

Ma lasciatelo perdere e godetevi il presente

Conte....arrivederci e grazie

Io per età ho un malsano attaccamento al trap

Bilbao tokyo 10 anni pazzeschi

Ma non rompo mica i * agli altri

E mi godo allegri come mi sono goduto conte

Ci mancherebbe.....

 

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione al crotone e relativo match. ...sento puzza di beffa

 

Della serie si attacca a testa bassa....occasioni su occasioni ma la palla non entra (già successo, vedasi torino) e poi lo pigli in contropiede o se non lo pigli finisce 0-0 e a Bologna so chazhzi

 

E poi inizia a crollare lo Stadium, e dalla terra escono terribili creature. E poi moriamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E poi inizia a crollare lo Stadium, e dalla terra escono terribili creature. E poi moriamo tutti.

Ci risentiamo a fine partita e spero di avere torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no ma guarda che so chi è .ghgh semplicemente non sopporta il fatto che in molti che prima sostenevano Conte hanno capito che ora le cose vanno meglio, visti i risultati, e non accetta sta piega dell'utenza, lo urta e allora flamma, cosa già fatta con altri account .ghgh

è un po' come ai tempi del primo Marotta, c'era una frangia d'utenza che malsopportava il fatto che avesse vinto l'incapace Marotta, perchè toglieva a Moggi la palma dell'unico che poteva vincere nella loro concezione, e non sopportavano che un tifoso juventino potesse apprezzare Marotta e magari guardare avanti

è un po' un mix tra mitizzare i personaggi il fare il bastian contrario anche esponendosi a figure degne di pece e penne in pubblica piazza

ma di chi cambia opinione come le mutande interessa poco .ghgh c'era chi parlava di dybala nuovo iturbe o chi criticava marotta e ora lo elogia perfino quando compra l'inutile rincon .boh ci sta cambiare opinione, anche io su marotta mi sono ricreduto anche se ancora alcune operazioni le trovo inutili. Non sopporto chi spaccia le sue idee per verità assolute e, visto che usi spesso il termine, anche la mitizzazione di allegri che avrà i suoi meriti ma non quanto vogliono far crederci qua dentro.

Ah mi ricordo amici che quando finimmo in el non vedevano l'ora di uscire ritenendola una coppa indegna e ora invece parlano sempre di quella partita contro il benfica;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santa miseria però, anch'io non do mai nulla per scontato...sono cmq della teoria non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...però leggo in alcuni troppa negatività.

Chiaramente non mi piace neanche l'atteggiamento di chi da tutto per scontato nella vita...che poi magari saranno quelli che piagnucoleranno di più qualora si avverasse la situazione meno probabile.

Insomma, serenità!!

Godiamoci la partita e cerchiamo di essere positivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maddddddai

Sempre a rivangare conte

Ma lasciatelo perdere e godetevi il presente

Conte....arrivederci e grazie

Io per età ho un malsano attaccamento al trap

Bilbao tokyo 10 anni pazzeschi

Ma non rompo mica i * agli altri

E mi godo allegri come mi sono goduto conte

Ci mancherebbe.....

 

 

Inviato dalle mura di gerico

Tu sei libero anche di ricordare Vittorio Pozzo, io faccio come pare a me. Siamo in un mondo libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi oggi se pareggiamo non ci va bene? Non ci sto capendo niente.

a noi mancano due partite. A Roma e Napoli una! Se non riesci a fare il conto é grave eh..

 

 

quindi quando si perde è colpa di Conte, quando si vince è merito di Allegri. Allegri al posto di Conte, al Chelsea, sarebbe durato un mese al massimo.

 

 

una coppetta come un' altra.........non la ca.ga nessuno.......

una Coppetta" che vale 5 coppe Italia almeno.

Fammi il piacere va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione al crotone e relativo match. ...sento puzza di beffa

 

Della serie si attacca a testa bassa....occasioni su occasioni ma la palla non entra (già successo, vedasi torino) e poi lo pigli in contropiede o se non lo pigli finisce 0-0 e a Bologna so chazhzi

sei troppo pessimista..... quando la juve fa valere i suoi valori non ce n'è per nessuno.... io ero "dubbioso" nella finale di coppa italia.... ma la juve ha giocato come sa e per la brillantissima lazio non c'è stato niente da fare...... comunque essere obbligati a vincere almeno una delle due partite è abbastanza fastidioso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi mancano due partite. A Roma e Napoli una! Se non riesci a fare il conto é grave eh..

Il conto lo so fare, mi ero dimenticato soltanto dei punti della Roma e vedendo la classifica questa mattina mi sono spaventato dunque di impulso ho scritto qui. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sei troppo pessimista..... quando la juve fa valere i suoi valori non ce n'è per nessuno.... io ero "dubbioso" nella finale di coppa italia.... ma la juve ha giocato come sa e per la brillantissima lazio non c'è stato niente da fare...... comunque essere obbligati a vincere almeno una delle due partite è abbastanza fastidioso....

Sicuramente hai ragione tu.....

Spero si riesca a fare la partita che si vuole fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo clima di pessimismo fa solo male. Ma non si può chiudere sto topic?

 

No, altrimenti i troll e i pessimisti a prescindere non hanno un topic dove sfogarsi e vanno a rompere le * in altri topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché alcuni si lamentano di aver "dilapidato" 8-9-10 punti di vantaggio sulla seconda.

 

I distacchi così grandi accumulati a metà campionato servono proprio per ammortizzare eventuali passi falsi verso fine stagione, quando il calendario si fa più denso e può essere necessario dover fare turnover. Lo scudetto vinto con 10 punti di vantaggio vale quanto quello vinto a un punto sulla seconda. Se i passi falsi in campionato sono serviti a vincere la Coppa Italia ed arrivare in finale di Champions, significa che ce li siamo giocati nella migliore delle maniere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno di perugia eravamo scoppiati

mercoledì abbiamo dimostrato il contrario

so anche io che può succedere di tutto, ma aver vinto la coppa secondo me ha dato una spinta importante

 

con i ma, i se e i però non si fa la storia, oggi alle 15.00 abbiamo 90 minuti per dimostrare se meritiamo lo scudetto oppure no

le chiacchiere stanno a zero ( e la roma a -1...)

ripeto, si poteva evitare di mettersi in questa situazione ma leggo che gran pate del forum ne è entusiasta quindi aspettiamo e vediamo come va a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il fatto che volesse fare 102 punti è una farsità, non esiste una coppa per i 102 punti... voleva semplicemente mantenere le distanze e non avere cali tensione perchè il campionato si riapre in un attimo e lo stiamo sperimentando

Il fatto che ci sia la Champions non giustifica dilapidare quasi tutto il vantaggio e ridursi a dover giocare una finale col Crotone o chi per esso

Pensi sia facile essere sempre al 100%? Un calo mentale è fisiologico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di chi cambia opinione come le mutande interessa poco .ghgh c'era chi parlava di dybala nuovo iturbe o chi criticava marotta e ora lo elogia perfino quando compra l'inutile rincon .boh ci sta cambiare opinione, anche io su marotta mi sono ricreduto anche se ancora alcune operazioni le trovo inutili. Non sopporto chi spaccia le sue idee per verità assolute e, visto che usi spesso il termine, anche la mitizzazione di allegri che avrà i suoi meriti ma non quanto vogliono far crederci qua dentro.

Ah mi ricordo amici che quando finimmo in el non vedevano l'ora di uscire ritenendola una coppa indegna e ora invece parlano sempre di quella partita contro il benfica;

e quindi ha senso ritenerlo una specie di idiota che non si vede l'ora che lo si cacci flammando a più non posso?

non so, qua si sfiora il paranormale eh, basta leggere la storia della Juventus, non di preferenze o cambi d'opinione

2 finali di Champions le hanno fatte solo Trapattoni e Lippi

qui parliamo di fatti, non di questo, quell'altro o idee iniziali

qui parliamo di due finali europee a zero nel medesimo periodo

parlare di fortuna alla prima ci sta, alla seconda comincia a diventare, diciamo forzato

ah e nessuno parla di mitizzazione, quando si ottengono i risultati il merito è di tutti, come prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i ma, i se e i però non si fa la storia, oggi alle 15.00 abbiamo 90 minuti per dimostrare se meritiamo lo scudetto oppure no

le chiacchiere stanno a zero ( e la roma a -1...)

ripeto, si poteva evitare di mettersi in questa situazione ma leggo che gran pate del forum ne è entusiasta quindi aspettiamo e vediamo come va a finire

 

anche io penso che un paio di situazioni potevano essere gestite diversamente, e penso soprattutto a bergamo e alla stessa partita di roma, dove eravamo a 45 minuti dallo scudetto e siamo rimasti negli spogliatoi.

però mercoledì ho visto una squadra in forma e sul pezzo. avessimo perso con la lazio probabilmente avrei qualche preoccupazione in più

fermo restando che oggi se non giochiamo con ferocia e lucidità si rischia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi probabilmente vincerà la Juve

 

Oggi è una vera finale, la mente è sgombra da altro, serve solo la vittoria, se vinci la partita vinci li scudetto,senza attese,a casa e con premiazione, poi riposo e testa a Cardiff. Oggi il turnover non ci sarà.

 

Gli altri erano finti match point, se fossero stati vinti bene ma anche no

 

Se al posto di atalanta (a Bergamo) e derby avessimo incontrato un Chievo saremmo già campioni d'Italia probabilmente, un 2a1 sculato e via. Purtroppo o per fortuna le SEMIFINALI DI CHAMPIONS avevano la priorità e quando la testa è da un'altra parte e non sei concentrato su un obiettivo ti viene la gamba corta che ti fa prendere un gol da cretini allo scadere a Bergamo. Il derby poi non lo commento, è un derby e dovrebbe essere giocato al massimo x vincerlo, lasciando stare le diverse chiare occasioni da gol mangiate e il loro unico tiro in porta su punizione pure dubbia...

 

Le formazioni rimaneggiate possono fare risultato in altre parti di stagione, dove la pressione è diversa e non ci sono in ballo finali.

 

Però era doveroso il turnover, potevamo permettercelo, abbiamo sudato per aver un vantaggio tale da potercelo permettere, e allegri lo ha pure dichiarato in tempi non sospetti.

 

Oggi è tempo di far maturare gli interessi. È vero che la sfiga ci vede benissimo ma sta a noi non farla guardare verso di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.