Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

X.assurdo basterebbero 0 punti sefz

Oggi la Roma perde e va a -10

Il Napoli nn vince col toro e rimane a -7 o -8

E la gara con la Roma la potremmo giocare coi pulcini sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

88 punti è la matematica certezza dello scudo

Siamo ad 85 e mancano 3 partite per Noi

 

È quasi impossibile vincere il sesto di fila

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da questo topic capisco quanto siano scarsi alcuni utenti in matematica

Basta vedere i voti medi degli alunni negli anni scolastici,una roba sconcertante

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto l'altro ieri si festeggiava 5 maggio. Scudetto arrivato di "rimorchio" (a 2-3 giornate dalla fine eravamo quasi matematicamente fuori, poi ci salvò il 4-0 col Perugia) contro due formazione indubbiamente toste e chiuso con un misero punticino di vantaggio

 

Stagione 2004-2005: ci siamo fatti 5-6 giornate appaiati in testa ad un Milan quasi più forte di noi

 

Riporto questi esempi per ricordare che abbiamo passato annate e vinto scudetti ben più difficili di questo.

 

E' vero, 2 punti in 2 partite ma io ricordo che c'è una Champions League da vincere ed è giusto che testa e giocatori vadano a quell'impegno. Anzi, menomale che finalmente si è deciso a porre in secondo piano un campionato stra ampiamente chiuso.

 

Abbiamo +8 sul Napoli e molto probabilmente (il Milan non vuole fare i preliminari) un +7 sulla Roma. Ma nonostante ciò possiamo persino permetterci il lusso di perdere a Roma perché avremmo un margine tale che col Crotone basta il più misero degli 0-0

 

Lo scudetto è vinto, nulla può cambiare la cosa e né Roma né Napoli hanno la capacità per arrivare a surclassarci. In particolare la Roma che non solo deve stare in scia, ma deve pure difendere un secondo posto tornato in discussione

Che significa che il Milan non vuole fare i preliminari? Anche se finisse così li farebbe comunque perché si prenderebbe il posto che spetta a chi vince la Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questo topic capisco quanto siano scarsi alcuni utenti in matematica

 

É qualcosa di allucinante...ma il meglio l'ho visto nel live del ritorno di coppa Italia...almeno un centinaio di utenti in palese difficoltà nel comprendere fino a quale risultato saremmo passati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ragazzi non Lo so

Onestamente tra Destro e Falcinelli mi aspetto di subire almeno 7 gok

Quindi è tutto nelle mani di Roma e Napoli

Il preliminare è la possibilità più concreta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che significa che il Milan non vuole fare i preliminari? Anche se finisse così li farebbe comunque perché si prenderebbe il posto che spetta a chi vince la Coppa Italia.

 

??? che posto spetta per la coppa Italia a chi è arrivato ai quarti?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Roma vince stasera va a meno 7. Napoli a meno 8. Se non perdiamo a Roma lo scudetto è vinto matematico. Se perdiamo la Roma va a meno 4. Quindi se si perde con un gol di scarto ci basta un punto col Crotone. Se si perde con punteggio di due o più gol di scarto, col Crotone bisogna fare tre punti, sennò un punto e poi vincere a Bologna. Roma e Napoli le vinceranno tutte quindi dipende da noi. Io personalmente credo che a questo punto non lo vinciamo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del campionato mi frega il giusto. Non voglio perderlo ma l obiettivo fondamentale è la champions. Vincere il campionato e perdere la Champions consisterebbe in una stagione normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

??? che posto spetta per la coppa Italia a chi è arrivato ai quarti?????

Chi vince la Coppa Italia va in Europa ma siccome sia noi che la Lazio, per ovvi motivi non possiamo prendere questo posto, va a chi arriva 6 in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vince la Coppa Italia va in Europa ma siccome sia noi che la Lazio, per ovvi motivi non possiamo prendere questo posto, va a chi arriva 6 in campionato

 

Ma da quando? Io ricordavo che chi vinceva la Coppa Italia andava in Europa togliendo il posto a chi se l'era guadagnato in Campionato.

Tipo se il Milan avesse vinto l'anno scorso contro di noi avrebbe tolto il posto al Sassuolo

 

Comunque stiamo parlando del Milan che vuole evitare i preliminari di EL, e allo stesso gioco stanno giocando Inter e Fiorentina, quindi stanno facendo a gara a chi ne perde di più e non arriva tra le prime 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma da quando? Io ricordavo che chi vinceva la Coppa Italia andava in Europa togliendo il posto a chi se l'era guadagnato in Campionato.

Tipo se il Milan avesse vinto l'anno scorso contro di noi avrebbe tolto il posto al Sassuolo

 

Comunque stiamo parlando del Milan che vuole evitare i preliminari di EL, e allo stesso gioco stanno giocando Inter e Fiorentina, quindi stanno facendo a gara a chi ne perde di più e non arriva tra le prime 6

Ora mi hai messo qualche dubbio, aspettiamo qualche altro utente piu esperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi hai messo qualche dubbio, aspettiamo qualche altro utente piu esperto.

 

Ma forse stiamo dicendo la stessa cosa, cioè alla fine Juve e Lazio hanno i loro posti assicurati in Europa, quindi chiunque vinca non toglie il posto a nessuno. Ergo va in Europa League chi se lo guadagna sul campo e la sesta andrà a fare i preliminari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma forse stiamo dicendo la stessa cosa, cioè alla fine Juve e Lazio hanno i loro posti assicurati in Europa, quindi chiunque vinca non toglie il posto a nessuno. Ergo va in Europa League chi se lo guadagna sul campo e la sesta andrà a fare i preliminari

Esatto ma anche la quinta fa i preliminari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti in 3 partite mi sembrano davvero un traguardo impossibile...poi la riomma le vincerà tutte....

Senza contare il fatto che il Monaco farà sicuramente la remuntada :d

Poi con la Lazie in gran spolvero... Zero tituli !!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che significa che il Milan non vuole fare i preliminari? Anche se finisse così li farebbe comunque perché si prenderebbe il posto che spetta a chi vince la Coppa Italia.

 

C'è il sospetto che Milan ed Inter abbiano ricevuto ordini dall'alto di mollare i preliminari perché nello stesso periodo è già stata fissata una succosa tournée all'estero. Vero, il Milan ora è sesto ma la Fiorentina non è così lontana e potrebbe superarlo.

 

Quindi magari la Roma stasera affronta una squadra a cui è già stato ordinato di arrendersi e di non giocare più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.