Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Se la roma domani perde e la prossima domenica pomeriggio il napoli non vince, si festeggia prima della partita contro i giallorossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ad oggi abbiamo fatto 1 finale di supercoppa persa

Campionato non ancora vinto e , se lo vinciamo , è per demerito delle altre che perdono punti ovunque ( qualche hanno fa si facevano 102 punti ) ora si fatica ad arrivare a 90 ....

Champions c è ancora da fare il ritorno della semifinale e se giochiamo come oggi non mi stupirei di una sconfitta

Finale di coppa Italia tutta da giocare , per lo più a Roma contro una Lazio in ottima forma

finalmente ti riveli al forum per quello che sei. .ghgh

 

Porello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la roma non dovesse vincere domani col milan a noi basterebbe un punto nelle restanti 3 gare....il napoli se arriva a pari punti con noi è sotto per gli scontri diretti

anche se la roma vince. a roma ci basta un punto per vincerlo aritmeticamente. il napoli puo arrivare max a 86 quindi se noi pareggiamo a roma arriviamo a 86 con piu 7 dalla roma con due giornate restanti e pari col napoli con il quale siamo in vantaggio con gli scontri diretti quindi pure se stasera la roma vince ci basta un punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la roma domani perde e la prossima domenica pomeriggio il napoli non vince, si festeggia prima della partita contro i giallorossi

La prossima il napoli passeggia a bovinolandia. Le mucche hanno dato tutto ieri sera nella loro finale di ritorno della cempionz ligghe. Una squadra inutile con dei tifosi inutili che vivono per due partite all'anno.... qualcuna in più se ci incontrano in coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente è ancora oggetto di discussione questo Topic?

 

Sia giornali pro napoli che pro Roma hanno pubblicato tabelle sorpasso scudetto...quindi ci credono ancora. ..quindi andiamo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scenario matematicamente possibile, è vero! Ma la Lazio era un conto, il Milan che si sta scansando con Empoli, Crotone e l'intera Lega Pro pensate che non perda con la Roma? E il Torino pensate che non si scansi col Napoli? Eresie... .ehm

Ma che scansando? Il Milan è una squadra oscena .ghgh

 

Anche la roma torna a crederci :

 

Corsport:

 

"Battendo milan e Juve tutto può riaprirsi"

Cioè secondo loro la Juve tra Roma, Bologna e Crotone farà 0 punti?

Vabbè...

 

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che più che il timore di perdere lo scudo si tema il dispendio di energie a discapito delle coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vincerlo a roma e 3 giorni dopo sul wuel campo voglio vincere anche la coppa italia

 

E così sarà. Dopo il Monaco avremo 5 giorni di riposo che non sono pochi. Quindi andiamo a Roma a prenderci scudetto e coppa Italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo regalato il primo tempo. Cuadrado e Lichtsteiner hanno sbagliato davvero di tutto, errori causati dalla poca concentrazione. Ieri sera avevamo mezza squadra sottotono.

 

Il campionato lo stiamo tenendo in piedi noi. Esclusa la partita con la Roma, non riuscire a fare 3 punti contro Crotone e Bologna sarebbe allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato lo stiamo tenendo in piedi noi.

 

Tu stai fuori di melone...

il campionato, grazie ai due pareggi ultimi, è CHIUSO. CHIUSO. CHIUSO.

 

.pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu stai fuori di melone...

il campionato, grazie ai due pareggi ultimi, è CHIUSO. CHIUSO. CHIUSO.

 

.pokerista

In pratica tu vs. la matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Napoli e Roma veramente credono ancora sia possibile??

Se ci credono qua dentro..figurati.

La gente ha paura qua dentro che con un più sette a 3 dalla fine LA JUVE che conosciamo tutti possa perdere lo scudetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto,visto il pareggio di ieri,vorrei vincessimo lo scudetto il 21 maggio col Crotone sul campo visto che sarò allo stadium @@

 

 

Ma già so che lo vinceremo domenica prossima.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto di ieri sera è fondamentale per un solo motivo: ci basta una sola partita per vincerlo (mi spiego meglio: 3 punti = 1 partita. Senza guardare cosa fanno gli altri).

A livello psicologico è importantissimo: vuol dire che dalla prossima in avanti, quando scendiamo in campo, sappiamo che se vinciamo, al triplice fischio siamo campioni.

 

#fottesega delle tabelle o interpolazioni lineari.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio di ieri è stato un'altra tappa verso il sesto...ora abbiamo 3 match point a disposizione...bisogna solo evitare di non arrivare a Bologna col titolo ancora da conquistare...vincere lo scudetto fra Roma e Crotone é la cosa migliore che ci potesse accadere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica tu vs. la matematica.

 

La matematica vs... le tartarughe

 

Due giornate fa mancavano 8 punti ---> un pareggio e ne mancano 4

Sta giornata mancavano 4 punti ---> un pareggio e... mi sa che ne mancheranno 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E così sarà. Dopo il Monaco avremo 5 giorni di riposo che non sono pochi. Quindi andiamo a Roma a prenderci scudetto e coppa Italia!

si potrebbe riproporre lo stesso scenario di inizio aprile, con 2 trasferte consecutive a Roma (sgrat)... pareggio di gestione in campionato e vittoria la partita successiva :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio in un derby mi fai scendere in campo una formazione incompleta di circa 6-8 titolari?

Non credo alle formule magiche ma un derby è un derby.

Poi mettiamo anche il bisogno di far arrivare tutta la rosa alle partite delle finali in modo carico e non scarico ed allora mi sarebbe piaciuto avere contro il Crotone la stessa formazione di stasera mentre contro i bovini la formazione titolare sostituendo qualche titolare a risultato acquisito e non tenendo in campo due zombi come Lichtsteiner e Cuadrado stasera.

 

...... Caro Agostino , purtroppo i due che stasera , nella formazione di partenza , avrebbero dovuto e potuto

dare un po' più di qualità , hanno fallito entrambi : mi riferisco a Cuadrado ed a Dybala !

Sono d'accordo con te , anch'io sarei partito con tutti i titolari :

non ho la controprova ma penso che avremmo potuto chiudere il match già nei primi 45 minuti ...

ed a quel punto ... doveroso sarebbe stato poi fare entrare in campo 2/3 delle nostre riserve !

 

Buona Notte ! .salve Stefano

 

Ieri l'errore non è stato di Allegri, ma di quelli che non l'hanno messa dentro: Dybala in primis.

Tra 48 ore abbiamo una partita 1.000 volte più importante di ieri. Guardiamo gli obiettivi nel suo complesso, non le singole tappe.

L'esperienza insegna: inseguire record effimeri, non porta a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ovviamente al 98% è nostro ma insomma..aspetterei prima di avere certezze assolute.

Anche perché se si perde a Roma, la partita col Crotone sarà dopo (SI SPERA) la finale di coppa Italia col Crotone in cerca di punti. Se si gioca scazzati e molli come le ultime due in campionato ci si può far male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.