Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Stasera allo Stadium. Tranquillo e pacifico. 3 punti tra Torino, Roma e Crotone possiamo farli. E magari sono pure troppi.... Gli obiettivi nei prossimi 7gg: essere a Roma il 17, quindi a Cardiff il 3. Non mi interessa altro al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera allo Stadium. Tranquillo e pacifico. 3 punti tra Torino, Roma e Crotone possiamo farli. E magari sono pure troppi.... Gli obiettivi nei prossimi 7gg: essere a Roma il 17, quindi a Cardiff il 3. Non mi interessa altro al momento.

 

C'è ancora la partita di martedì da giocare eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è ancora la partita di martedì da giocare eh

 

Non hai capito: se il 17 siamo a Roma è perché abbiamo passato il turno in CL.

Ergo in questo momento la priorità è passare il turno in CL dosando le forze stasera perché per il Campionato abbiamo margini, martedì ti giochi tutto. Non avrebbe senso rincorrere stasera il sesto scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma ipoteticamente può arrivare a 87 se le vince tutte e il napoli ad 86...in pratica ci mancano tre punti da fare e anche se perdiamo a roma abbiamo poi il crotone in casa e mi sembra molto difficile perdere e alla fine il bologna...cmq gli avversari le devono vincere tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Roma non vince domani a san siro ci basta un pari all'olimpico giusto?

Credo che anche in caso di vittoria della Roma all'Olimpico ci basterà un pari.

Andrebbe a -7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche in caso di vittoria della Roma all'Olimpico ci basterà un pari.

Andrebbe a -7.

eh ma il napoli è a 77 ... se vincesse andrebbe a 80 e noi con un pari 86, sarebbe scudetto per gli scontri diretti

 

boh, non sono sicuro, sono mezzo fuso adesso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho fatto bene i calcoli siamo ad un punto dallo scudetto

Attualmente siamo a +8 sul Napoli e potenzialmente in caso di vittoria della Roma +7 dai giallorossi. In caso pareggio all'olinpico saremmo a +6 dal Napoli e +7 dalla Roma a due partite dalla fine di conseguenza saremmo campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma il napoli è a 77 ... se vincesse andrebbe a 80 e noi con un pari 86, sarebbe scudetto per gli scontri diretti

 

boh, non sono sicuro, sono mezzo fuso adesso sefz

Sì, abbiamo lo scontro diretto a favore con il Napoli e pareggiando a Roma lo avremmo anche con i giallorossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.