Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Alla prossima non si farà nulla, il Milla non vuole fare i preliminari d'Europa League si scanserà di brutto come ha fatto con Empoli e Crotone

 

La vittoria sarà fra Roma e Crotone.

 

Poi magari il Milla non si sta scansando e frena la Roma (o la Roma si frena da sola) e allora sarà scudetto in differita.

 

Ma penso che al 95% la vittoria avverrà col Crotone

 

Sono d'accordo su quasi tutto ma direi 95% a Roma, perché non perderemo con la Roma e quindi sarà matematico lì

 

A questo punto spero non sia scudetto in differita, meno quando poi mancheranno 2 giorni alla semifinale di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' cosi' non vale, diciamocelo... quando il finale del campionato poteva essere affascinante e teso, pure con i rischi della sfida diretta... e che fa la Roma??? quelle pippe si fanno surclassare nel derby??? ma allora lo fate apposta... cosi' si puo' sempre dire che e' "corpa de'er sistema"... anzi, mi viene il dubbio che l'avete fatto proprio apposta, cosi' ci rilassiamo in quanto lo scudo e' vinto al 99.999%, e cosi' sperate che andiamo in bambola nelle coppe, vero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho pensato da quando ho visto Hi5tory

Stessa cosa, e sono sicuro faranno la coreografia contro il crotone così... infatti ricordo quando l'anno scorso Allegri (nell'intervista post-scudetto) disse che con il quinto eravamo entrati nella storia, e l'anno prossimo l'obiettivo sarebbe stato il sesto per entrare nelle leggenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su quasi tutto ma direi 95% a Roma, perché non perderemo con la Roma e quindi sarà matematico lì

 

A questo punto spero non sia scudetto in differita, meno quando poi mancheranno 2 giorni alla semifinale di ritorno

 

Con la Roma non perderemo ma nemmeno vinceremo. Sarà un pareggio, loro se la giocheranno a morte e noi saremo con la testa a due finali (do per scontato Cardiff perché se questa Juve si fa eliminare dal Monaco andiamoci a nascondere)

 

Per quello penso che sia più probabile che lo scudo arriverà matematicamente col Crotone

 

Però dipende tutto dal Milan. Non ho capito se sia arrivato l'ordine societario di evitare il sesto posto o siano di colpo esplosi e non riescano più nemmeno a fare i fondamentali e quindi è molto difficile comprendere come giocheranno con la Riomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci credo.

Nonostante i 40 rigori vergognosi per la Roma.

20 dubbi e 20 del tutto inventati. Ci hanno provato.

 

Sarebbe immorale che vincessero lo scudo persone impresentabili

come De rossi, Totti e Strootman. Non meritano nulla.

 

Ma che bella domenica !

 

 

 

Rigore per la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho incominciato a crederlo dallo scorso anno quando abbiamo vinto hystory con handicap.

Ora il prossimo traguardo e cercare di vincerlo a Roma.

Cosi gli arzamo come suggeriscono alcuni Le6end infaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo "scontro diretto" c'è da farglielo vincere.

la riomma in CL fa ridere ma ai preliminari salta.

il napoli i preliminari li soffre, quindi c'è da tenere i riommici al secondo posto, non si può perdere altri 7-1.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo "scontro diretto" c'è da farglielo vincere.

la riomma in CL fa ridere ma ai preliminari salta.

il napoli i preliminari li soffre, quindi c'è da tenere i riommici al secondo posto, non si può perdere altri 7-1.. sefz

Alla rometta non si lascia nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con la Roma non perderemo ma nemmeno vinceremo. Sarà un pareggio, loro se la giocheranno a morte e noi saremo con la testa a due finali (do per scontato Cardiff perché se questa Juve si fa eliminare dal Monaco andiamoci a nascondere)

 

Per quello penso che sia più probabile che lo scudo arriverà matematicamente col Crotone

 

Però dipende tutto dal Milan. Non ho capito se sia arrivato l'ordine societario di evitare il sesto posto o siano di colpo esplosi e non riescano più nemmeno a fare i fondamentali e quindi è molto difficile comprendere come giocheranno con la Riomma

 

Se a Roma pareggiamo, perché lo scudetto non sia matematico non dobbiamo vincere col Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Roma pareggiamo, perché lo scudetto non sia matematico non dobbiamo vincere col Torino

non basterebbe non vincere col torino, bisognerebbe proprio perdere, perchè nel caso di pareggio nostro e sconfitta della roma a milano, siamo comunque campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non basterebbe non vincere col torino, bisognerebbe proprio perdere, perchè nel caso di pareggio nostro e sconfitta della roma a milano, siamo comunque campioni

 

Se arriviamo a Roma già con più di 9 punti di vantaggio festeggiamo in differita

Se arriviamo a Roma con i 9 punti di vantaggio attuali (per esempio se vinciamo sia noi che loro), col pareggio a Roma lo scudetto sarebbe matematico

Per vincere lo scudetto col Crotone pareggiando a Roma, l'unica possibilità è che noi perdiamo col Torino e la Roma vinca con il Milan, e anche così... sarebbe comunque scudetto (+6 con 6 punti ancora in palio e lo scontro diretto a nostro favore, quindi fine della storia)

Insomma, se non perdiamo a Roma, lo scudetto si vince a Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se a Roma pareggiamo, perché lo scudetto non sia matematico non dobbiamo vincere col Torino

E lascialo sperare ancora. Non vedi che è un uomo distrutto.

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il pareggio con l'Atalanta non ci credo più, i riommers batteranno la Lazio e ci metteranno un sacco di pressione, la settimana prossima abbiamo il derby......ah no aspè!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Roma non perderemo ma nemmeno vinceremo. Sarà un pareggio, loro se la giocheranno a morte e noi saremo con la testa a due finali (do per scontato Cardiff perché se questa Juve si fa eliminare dal Monaco andiamoci a nascondere)

 

Per quello penso che sia più probabile che lo scudo arriverà matematicamente col Crotone

 

Però dipende tutto dal Milan. Non ho capito se sia arrivato l'ordine societario di evitare il sesto posto o siano di colpo esplosi e non riescano più nemmeno a fare i fondamentali e quindi è molto difficile comprendere come giocheranno con la Riomma

 

Se pareggiamo sia col Toro che a Roma, lo Scudetto sará nostro, indipendentemente da come finiranno le altre partite...

 

Siamo a +10 sul Napoli e con altri due pareggi saremmo a +12 e davanti al Napoli negli scontri diretti. Mentre ora siamo a +9 sulla Roma. Pareggiando a Roma, la Roma potrebbe al massimo raggiungere la nostra stessa quota, ma saremmo davanti per gli scontri diretti....

 

Quindi: Juve-Toro X e Roma-Juve X = Juve matematicamente campione.

 

Ma saremmo campioni a Roma pure vincendo col Toro e poi perdendo con un solo gol di scarto a Roma, premesso che segniamo almeno un gol (1-2, 2-3 eccettera). Perché anche in tal caso, la Roma potrebbe al massimo raggiungere gli stessi punti nostri, ma saremmo davanti negli scontri diretti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui in poi metterei un bel 352 e i punti che mancano li prendiamo per inerzia.

 

Col il 352 riposano sistematicamente tanti titolari

ci sta benissimo, anche se senza rugani dietro siamo tutto sommato giusti.... comunque vada è il modulo che schiererei coi bovinazzi sabato sera....a centrocampo c'è grande abbondanza, giusto sfruttarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile che accada. Secondo me lo scudo lo vinciamo domenica prossima dopo che la roma non andrà oltre un pari a san siro

 

Anche per me. In qualche modo faremo minimo un punto coi bovini. E non credo che la Roma vincerá a Milano, anche perché al Milan servono punti per qualificarsi all´Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta benissimo, anche se senza rugani dietro siamo tutto sommato giusti.... comunque vada è il modulo che schiererei coi bovinazzi sabato sera....a centrocampo c'è grande abbondanza, giusto sfruttarla

 

Si, coi bovini bisogna assolutamente far rifiatare almeno due dei quattro attaccanti per la Champions. Quindi 3-5-2. Buffon, Barza, Bonucci, Benatia, Licht, Rincon, Marchisio, Sturaro, Asamoah, Higuain, Kean. Dovrebbe bastare per un pareggio almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, coi bovini bisogna assolutamente far rifiatare almeno due dei quattro attaccanti per la Champions. Quindi 3-5-2. Buffon, Barza, Bonucci, Benatia, Licht, Rincon, Marchisio, Sturaro, Asamoah, Higuain, Kean. Dovrebbe bastare per un pareggio almeno.

Kean dal 3 maggio va agli europei under 17 e almeno fino al 9 maggio non sarà disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pure perdendo col Torino il pareggio a Roma darebbe scudetto matematico.

+6 e scontri diretti.

 

Al contrario perdendo con un gol di scarto si va a vedere la diff reti generale perchè i gol in trasferta non contano nella classifica avulsa degli scontri diretti.

Attualmente noi siamo. a +48, loro a +44. Ovviamente perdendone due si arriverebbe minimo a pari diff reti e poi perdendo con il crotone in casa roma in avanti diff reti e scudetto perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, coi bovini bisogna assolutamente far rifiatare almeno due dei quattro attaccanti per la Champions. Quindi 3-5-2. Buffon, Barza, Bonucci, Benatia, Licht, Rincon, Marchisio, Sturaro, Asamoah, Higuain, Kean. Dovrebbe bastare per un pareggio almeno.

Mandragora al posto di Sturaro e vinciamo anche .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.