Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Ci bastava un pari stasera,però non fosse arrivato l'orgasmo targato Pipita nel recupero,non nego che ho temuto di dovercelo giocare a bologna nell'ultima giornata,cosi è perfetto

 

Sembra un controsenso,ma temevo anche di vincerlo domani sera alla tv,a 2 giorni dalla partita più importante .ghgh

in teoria meglio cosi,almeno potremo vincerlo sul campo e non sul divano però dall'altra parte vorrei rilassarmi un pochino! per i giocatori meglio cosi,le tensione non va abbassata.

 

E per una volta sarebbe bello poterlo festeggiare in campo con dentro tutte le riserve possibili, come stasera...

ancora riserve?direi basta è,oggi turnover obbligato perché martedì c'è il ritorno ma a roma niente riserve grazie,almeno nn cosi tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora riserve?direi basta è,oggi turnover obbligato perché martedì c'è il ritorno ma a roma niente riserve grazie,almeno nn cosi tante.

 

Probabilmente saranno meno, visto che ci saranno 5 giorni tra il ritorno col Monaco e la partita dell'olimpico.

Ma speriamo che dopo tre giorni ci sia la finale di coppa Otalia, quindi un po' di rotazione ci sarà senz'altro.

Ad ogni modo, nonostante le riserve, per me la squadra ha fatto bene stasera. Ha solo buttato al vento troppe occasioni di goal.

Se il primo tempo finiva 2-0 non ci sarebbe stato nulla da dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tabella scudetto del mattino di napoli:

 

milan - roma x

 

torino - napoli 2

roma - juve 1 (subito dopo la semifinale di Champions e subito prima della probabile finale di coppa italia la juve perde contro la roma)

 

napoli - fiorentina 1

juve - crotone 2 (il crotone in piena corsa salvezza riesce nell'impresa)

 

samp - napoli 2

bologna - juve 1 (sotto un diluvio universale come nel 2000 a perugia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Roma non vince domani ci basta fare un punto nelle prossime 3 partite per chiudere il discorso. .ghgh

 

E comunque un pareggio all'olimpico chiuderebbe ogni discorso, qualsiasi risultato faccia la Roma domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci bastava un pari stasera,però non fosse arrivato l'orgasmo targato Pipita nel recupero,non nego che ho temuto di dovercelo giocare a bologna nell'ultima giornata,cosi è perfetto

 

Sembra un controsenso,ma temevo anche di vincerlo domani sera alla tv,a 2 giorni dalla partita più importante .ghgh

 

É esattamente così...vincere lo scudetto a sto giro non era un bene...ora ci starebbe un bel pari della Roma per mettere la ciliegina sul week-end...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrabbiato per il risultato di stasera(anche perchè ci tocca sorbirci i deliri sulla doppia ammonizione), ma penso che lo scudetto non sia mai stato in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria meglio cosi,almeno potremo vincerlo sul campo e non sul divano però dall'altra parte vorrei rilassarmi un pochino! per i giocatori meglio cosi,le tensione non va abbassata.

 

 

ancora riserve?direi basta è,oggi turnover obbligato perché martedì c'è il ritorno ma a roma niente riserve grazie,almeno nn cosi tante.

 

Si,esatto,come scritto temevo 2 cose,vincere lo scudetto prima del ritorno di champions,o perdere stasera,perchè poi ci avrebbe costretto a far risultato a roma,e non sarebbe stato facile giocarla 3 giorni dopo la champions,e si spera,a 3 giorni dalla finale di coppa italia

 

Si vede che non sono più abituato a giocarmi gli scudetti nelle ultime giornate sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la roma ipoteticamente può arrivare a 87 se le vince tutte e il napoli ad 86...in pratica ci mancano tre punti da fare e anche se perdiamo a roma abbiamo poi il crotone in casa e mi sembra molto difficile perdere e alla fine il bologna...cmq gli avversari le devono vincere tutte

Il napoli ha 75 può arrivare massimo a 84..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto è matematico se si pareggia a Roma, se si perde bisogna fare 3 punti tra Crotone e Bologna

 

Possiamo fare tutti gli schemini che volete, ma il succo è quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli ha 75 può arrivare massimo a 84..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

Il napoli è a 77 con gli scontri diretti a sfavore, al max arriva a 86

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scudetto è matematico se si pareggia a Roma, se si perde bisogna fare 3 punti tra Crotone e Bologna

 

Possiamo fare tutti gli schemini che volete, ma il succo è quello

 

Per me la roma non vince a Milano. Il succo è che sto scudetto lo vinciamo anche se in porta ci mettiamo Marotta al posto di buffon

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la roma non vince a Milano. Il succo è che sto scudetto lo vinciamo anche se in porta ci mettiamo Marotta al posto di buffon

 

Se la Roma non vince a Milano non cambia assolutamente niente di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il napoli è a 77 con gli scontri diretti a sfavore, al max arriva a 86

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si scusami giusto

Quindi se pareggiamo a Roma è scudetto!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in teoria se facciamo 1 punto a Roma è scudetto matematico giusto?

 

Si...

 

La roma, vincendo domani e pareggiando con noi, sarebbe a -7

Il Napoli, anche vincendo con il toro, sarebbe al massimo a -6 (ma abbiamo scontri diretti a favore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Roma non vince a Milano non cambia assolutamente niente di niente

 

Non è proprio così...

Se la roma domani non vince, poi ci basta un pareggio in una qualsiasi delle 3 partite rimanenti, non necessariamente a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.