Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Praticamente con un pareggio o vittoria domenica si festeggia...e io ci sarò... :)

 

dovevamo vincere a Bergamo e col Topo ed abbiamo pareggiato rischiando pure sefz......una sconfitta con la Roma me lo aspetterei pure! fortuna che dopo col Crotone e Bologna i nostri non falliscono, perchè passando il turno si penserà di più alle gare di campionato e coppa italia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio così...

Se la roma domani non vince, poi ci basta un pareggio in una qualsiasi delle 3 partite rimanenti, non necessariamente a Roma.

 

Intanto domani sicuramente non si vince niente e perdendo a Roma neanche si vince niente, in questo senso non cambia niente di niente

Poi certo col Napoli a -5 in caso di sconfitta a Roma, ci basterebbe anche solo 1 punto e non 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se la Roma non vince a Milano non cambia assolutamente niente di niente

 

Insomma....

Se vince a milano e vince contro di noi ci servono 3 punti tra crotone e bologna.

Se non vince a milano e vince contro di noi ce ne basterebbe 1 nelle due partite finali.

Fermo restando che non si parla del se vinciamo lo scudetto ma del quando vinciamo lo scudetto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sento circondato da ansiosi dappertutto, e mi trasmettono ansia...

gente che mi scrive su whatsapp "è tutto finito" "moriremo tutti" "addio scudetto"

mammamia.

qualcuno faccia un topic tranquillizzante.

 

titolo: lo scudetto non è in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sento circondato da ansiosi dappertutto, e mi trasmettono ansia...

gente che mi scrive su whatsapp "è tutto finito" "moriremo tutti" "addio scudetto"

mammamia.

qualcuno faccia un topic tranquillizzante.

 

titolo: lo scudetto non è in discussione.

+8 e +10 :d

Ma che vuoi che ci sia in discussione :d?

 

Guarda ti dirò di più: ci sono tante tante tante possibilità di scendere in campo a Roma già col titolo :d

(Roma che perde domani e Napoli che pareggia col Torino...).

A sto punto farei giocare tutte riserve, Audero in porta e via dicendo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma in questa settimana si è parlato di Monchi-Totti, poi di Totti, poi dei manichini e poi ancora di Totti... Per me domani a Milano la vittoria della Roma è tutt'altro scontata.... Dovessi scommettere un euro direi che secondo arriva il Napoli. Arriviamo in costante tensione alle partite che contano e questo non è un male. Meglio carichi di responsabilità che già in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non basterebbe non vincere col torino, bisognerebbe proprio perdere, perchè nel caso di pareggio nostro e sconfitta della roma a milano, siamo comunque campioni

e il Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... vabbè , comunque 2 partite di fila (Atalanta e Toro ) con 2 pareggi .... meno male che la Roma ha perso il Derby ....

perchè qualora noi avessimo perso stasera e loro dovessero vincere a Milano ... una eventuale

sconfitta all'Olimpico avrebbe , seppur in parte , riaperto i giochi per lo Scudetto !

 

E' altresì vero che se la Roma avesse battuto la Lazio , con ogni probabilità Allegri stasera

avrebbe iniziato il match con tutti i titolari ... magari con l'intenzione di chiudere la partita

nei primi 45 minuti per poi fare entrare le seconde linee !

 

Meno male che il Pipita ha estratto dal suo cilindro una vera e propria perla !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno sappiamo che domani sera nessun calciatore festeggerà lo scudetto e dunque la testa sarà concentrata sul ritorno con il Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli se fa 9 punti va a 86. Noi ne abbiamo 85 un pareggio sarebbe sufficiente.la Roma neha 75 ppiù 12 andrebbe a 87.allora ci serve solo una vittoria. Crotone o Bologna.88 punti.in caso di pareggio contro la Roma sarebbe scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' altresì vero che se la Roma avesse battuto la Lazio , con ogni probabilità Allegri stasera

avrebbe iniziato il match con tutti i titolari ... magari con l'intenzione di chiudere la partita

nei primi 45 minuti per poi fare entrare le seconde linee !

Proprio in un derby mi fai scendere in campo una formazione incompleta di circa 6-8 titolari?

Non credo alle formule magiche ma un derby è un derby.

Poi mettiamo anche il bisogno di far arrivare tutta la rosa alle partite delle finali in modo carico e non scarico ed allora mi sarebbe piaciuto avere contro il Crotone la stessa formazione di stasera mentre contro i bovini la formazione titolare sostituendo qualche titolare a risultato acquisito e non tenendo in campo due zombi come Lichtsteiner e Cuadrado stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+8 e +10 :d

Ma che vuoi che ci sia in discussione :d?

 

Guarda ti dirò di più: ci sono tante tante tante possibilità di scendere in campo a Roma già col titolo :d

(Roma che perde domani e Napoli che pareggia col Torino...).

A sto punto farei giocare tutte riserve, Audero in porta e via dicendo :d

 

ma certo lo so, non è in discussione.

però tutti gli juventini che conosco stanno impazzendo dalla partita dell'atalanta.

 

hai presente tipo:

 

a furia che lo ripetono ti instillano solo ansia ingiustificata a badilate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuova tabella romanista per vincere lo scudetto e ottenere imperitura gloria, sarebbe il giusto regalo d'addio per "er Pupone"

 

Juventus-Torino 1-1 (Ljajic, Higuain)

Milan-Roma 0-1 (Perotti su rigore)

-7

 

Roma-Juventus 3-0 (Naingollan, Dzeko, Totti su rigore)

-4

 

Juventus-Crotone 1-1 (Chiellini, Higuain autorete)

Chievo-Roma 0-2 (Salah, Totti su rigore)

-2

 

Bologna-Juventus 1-0 (Destro)

Roma-Genoa 5-0 (Dzeko, Salah 2 e Totti 2, su rigore)

SORPASSO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in questa giornata dobbiamo sperare che la Roma non vinca , come siamo messi male .. mi sa che di questo passo non facciamo nemmeno 90 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio in un derby mi fai scendere in campo una formazione incompleta di circa 6-8 titolari?

Non credo alle formule magiche ma un derby è un derby.

Poi mettiamo anche il bisogno di far arrivare tutta la rosa alle partite delle finali in modo carico e non scarico ed allora mi sarebbe piaciuto avere contro il Crotone la stessa formazione di stasera mentre contro i bovini la formazione titolare sostituendo qualche titolare a risultato acquisito e non tenendo in campo due zombi come Lichtsteiner e Cuadrado stasera.

 

...... Caro Agostino , purtroppo i due che stasera , nella formazione di partenza , avrebbero dovuto e potuto

dare un po' più di qualità , hanno fallito entrambi : mi riferisco a Cuadrado ed a Dybala !

Sono d'accordo con te , anch'io sarei partito con tutti i titolari :

non ho la controprova ma penso che avremmo potuto chiudere il match già nei primi 45 minuti ...

ed a quel punto ... doveroso sarebbe stato poi fare entrare in campo 2/3 delle nostre riserve !

 

Buona Notte ! .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in questa giornata dobbiamo sperare che la Roma non vinca , come siamo messi male .. mi sa che di questo passo non facciamo nemmeno 90 punti

 

Che schifo eh? Manco 90 punti. .che finale di stagione avaro di soddisfazioni!

Sempre più allibito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuova tabella romanista per vincere lo scudetto e ottenere imperitura gloria, sarebbe il giusto regalo d'addio per "er Pupone"

 

Juventus-Torino 1-1 (Ljajic, Higuain)

Milan-Roma 0-1 (Perotti su rigore)

-7

 

Roma-Juventus 3-0 (Naingollan, Dzeko, Totti su rigore)

-4

 

Juventus-Crotone 1-1 (Chiellini, Higuain autorete)

Chievo-Roma 0-2 (Salah, Totti su rigore)

-2

 

Bologna-Juventus 1-0 (Destro)

Roma-Genoa 5-0 (Dzeko, Salah 2 e Totti 2, su rigore)

SORPASSO!!!

 

...... uum ed il suicidio di massa dei sostenitori bianconeri dove e come dovrebbe avvenire ? ...... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.