Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Sono d'accordo che lo scudetto sia già nostro, lo dico da gennaio... Però almeno festeggia con le bandiere della Juve!

.juve .juve .juve .juve .juve .juve

:risata3: hai ragione, scusa (l'età 74 :( ) ...e poi perchè 3 se sono 6 :risata3:

 

 

raga piedi x terra i ciucci possono vincerle tutte e noi perderle tutte

anche mio nonno se aveva tre palle era un triciclo :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.juve .juve .juve .juve .juve .juve

:risata3: hai ragione, scusa (l'età 74 :( ) ...e poi perchè 3 se sono 6 :risata3:

 

 

 

anche mio nonno se aveva tre palle era un triciclo :risata3:

Grandissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i titolari da qui alle prossime 7(8 speriamo) partite

Ricordo ancora l'attesa logorante di Berlino, dove i nostri rimasero a secco di gare importanti per 18 giorni!!! Non fare lo stesso errore!!! Eventualmente, archiaviata la finale, far rifiatare qualcuno contro Crotone e Bologna!!!!! Per il resto per 7 partite li spremo tutti fino all'ultima goccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i titolari da qui alle prossime 7(8 speriamo) partite

Ricordo ancora l'attesa logorante di Berlino, dove i nostri rimasero a secco di gare importanti per 18 giorni!!! Non fare lo stesso errore!!! Eventualmente, archiaviata la finale, far rifiatare qualcuno contro Crotone e Bologna!!!!! Per il resto per 7 partite li spremo tutti fino all'ultima goccia

 

Condivido in gran parte il tuo discorso, ma non consideri la variabile infortuni, assolutamente da evitare.

Probabilmente, l'ideale é schierare 8 titolari in ogni partita (i 3 che non giocano, giocano la successiva) e verso il 55' si iniziano i cambi.

In questo modo, tutti giocano praticamente sempre, ma con un giusto minutaggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto vinto al 100%

 

Ridicoli come sempre i soliti soloni che ce la menano sulla prudenza e sul fatto che ancora non si è fatto nulla...avete rotto le balle

 

 

 

beh però alcuni sono commoventi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nelle ultime 4 partite la Roma non farà più di otto punti e dunque, per quanto penso, la Juventus vincerà lo scudetto anche perdendole tutte.

Però non dobbiamo permettere loro di sperare ancora poichè nel calcio son avvenute rimonte impossibili.

Dunque turn over sì ma senza strafare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che questi 4 punti li dobbiamo fare, mica ce li regalano .ghgh

 

In risposta a quelli che esagerano con le "riserve".

la roma se fa 5 punti nelle prossime 4 è grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roma sta camminando....lo vorrei vincere in casa loro ma ho il dubbio che domenica notte riescano a vincere a milano

se ieri avesse perso il Naples, secondo me domenica non vinceva apposta. Così invece sono costretti a vincere e credo vinceranno, il Milan è disastrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Condivido in gran parte il tuo discorso, ma non consideri la variabile infortuni, assolutamente da evitare.

Probabilmente, l'ideale é schierare 8 titolari in ogni partita (i 3 che non giocano, giocano la successiva) e verso il 55' si iniziano i cambi.

In questo modo, tutti giocano praticamente sempre, ma con un giusto minutaggio.

 

Allegri sa il fatto suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i titolari da qui alle prossime 7(8 speriamo) partite

Ricordo ancora l'attesa logorante di Berlino, dove i nostri rimasero a secco di gare importanti per 18 giorni!!! Non fare lo stesso errore!!! Eventualmente, archiaviata la finale, far rifiatare qualcuno contro Crotone e Bologna!!!!! Per il resto per 7 partite li spremo tutti fino all'ultima goccia

.quoto

A turno farli rifiatare, ma devono arrivare in fondo al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in gran parte il tuo discorso, ma non consideri la variabile infortuni, assolutamente da evitare.

Probabilmente, l'ideale é schierare 8 titolari in ogni partita (i 3 che non giocano, giocano la successiva) e verso il 55' si iniziano i cambi.

In questo modo, tutti giocano praticamente sempre, ma con un giusto minutaggio.

 

rugani si è fatto male in allenamento.

 

dobbiamo fare 4 punti. facciamoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse facendo un punticino in casa col Crotone. Ma rimane un forse grosso così, che i punti della Grande Rioma hanno un moltiplicatore doppio dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse facendo un punticino in casa col Crotone. Ma rimane un forse grosso così, che i punti della Grande Rioma hanno un moltiplicatore doppio dei nostri.

 

io non fare tanta ironia, sia la roma che il napoli devono ancora giocare il fil rouge poi vediamo chi ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non fare tanta ironia, sia la roma che il napoli devono ancora giocare il fil rouge poi vediamo chi ride

 

Ah il fil rouge era la prova individuale di giochi senza frontiere dove c'era il salto a peso morto del belloccio, il gesto fine del truceboy all'avversario e la passerella finale dell' Eroe bimbodeoro! Bei tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse facendo un punticino in casa col Crotone. Ma rimane un forse grosso così, che i punti della Grande Rioma hanno un moltiplicatore doppio dei nostri.

neanche, la roma perderà a milano, noi vinceremo col torino (alla peggio pareggeremo) e tanti saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.