Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Udinese-Juventus: "Diversi episodi di dubbia lettura nell'area dell'Udinese. Damato risparmia Hallfreðsson: doveva essere espulso"

Post in rilievo

Secondo l'analfabeta non c'era il fallo sul "nostro terzino" DANI ALVES...., " e i fatti mi hsnno dato rsgione"

NIENTE CI SONO DELLE REALTA' PARALLELE... e' l'unica spiegazione

c'è gente che crede al rigore su Albiol, viviamo in tante realtà parallele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore su alves è palese, così come a mio avviso la trattenuta su dybala, mentre propenderei per il mani involontario.....il fallo da cui nasce il pari di bonucci penso non ci sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora a novantesimo minuto, verso la fine c'è pure una spinta su pjaca in area... Ci poteva stare anche questo. E siamo a 3. Dopo sta partita mi sento tranquillamente autorizzato a prendere a calci in ciulo chiunque ci dia ancora dei ladri. Una riflessione finale: ma a parti invertite che sarebbe successo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora a novantesimo minuto, verso la fine c'è pure una spinta su pjaca in area... Ci poteva stare anche questo. E siamo a 3. Dopo sta partita mi sento tranquillamente autorizzato a prendere a calci in ciulo chiunque ci dia ancora dei ladri. Una riflessione finale: ma a parti invertite che sarebbe successo???

A parti invertite Pistocchi, Ziliani, Auriemma, Alvino e Liguori avrebbero consumato lo screen del telefono per i milioni di twitt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo stavo riguardando giusto adesso e stavo per editare il messaggio scrivendo che quello è rigore.

 

 

Insomma, noi abbiamo fatto più che schifo, ma ci hanno tarpato le ali per benino, oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gomitata su Dani Alves pero' e' rigore netto, se quello addirittura da' punizione a loro...

 

Addirittura fischia fallo x l'Udinese, vorrei che ci spiegasse il fallo di Alves, perchè ha preso la palla di testa? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura fischia fallo x l'Udinese, vorrei che ci spiegasse il fallo di Alves, perchè ha preso la palla di testa? :risata3:

 

Alves che non è nuovo a queste cose. Vi ricordate a Genova quando si ruppe? Subì un fallaccio ma l'arbitro diede punizione al Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Addirittura fischia fallo x l'Udinese, vorrei che ci spiegasse il fallo di Alves, perchè ha preso la palla di testa? :risata3:

 

Fallo di mascella sul gomito del calciatore dell'Udinese sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno lo ha fatto notare: 4 minuti di recupero. 35 falli fischiati, 2 gol, 6 sostituzioni e 5 minuti a terra per l'incidente ad halfredsson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno lo ha fatto notare: 4 minuti di recupero. 35 falli fischiati, 2 gol, 6 sostituzioni e 5 minuti a terra per l'incidente ad halfredsson.

 

Il secondo tempo si è giocato 15 minuti a dir tanto (dai 30 secondi al minuto x una rimessa laterale), mi ha ricordato la partita coi violacei!

 

Invece di tante vaccate inserire il tempo effettivo nel calcio, troppo difficile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo di mano c'è ma non è rigore per me...c'è un rimpallo sul piede prima. Vorrei rivedere il posibile fallo su Pjaca in area proprio allo scadere...

 

Tacci vostri, per poco non graffio il vetro del cellulare, nel tentativo di togliere la macchia sulla "o" di Hollfreosson... sefz

ahahaha io ho pensato "oddio si è rotto lo schermo" .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal regolamento che si usa. Quello della FIGC o quello antijuventino attualmente sui comodini di mezza italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damato mi ha dato l'idea di confusione fin dal primo minuto. Perdite di tempo mai segnalate, ammonizioni a dir poco approssimative e doppiopesiste, falli fischiati a casaccio, proprio mi ha dato l'idea di non essere in giornata. Pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo di mano c'è ma non è rigore per me...c'è un rimpallo sul piede prima. Vorrei rivedere il posibile fallo su Pjaca in area proprio allo scadere...

 

ahahaha io ho pensato "oddio si è rotto lo schermo" .brr

 

Visto bene poco fa', spinta piuttosto vigorosa su di lui, e finisce contro un giocatore avversario. Poteva starci pure questo secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto bene poco fa', spinta piuttosto vigorosa su di lui, e finisce contro un giocatore avversario. Poteva starci pure questo secondo me.

ed invece ha dato punizione per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che non si parli nemmeno della gomitata su Alves, mentre Zapata va ai microfoni a rivendicare come non ci fosse fallo su Perica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.