Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza stampa pre Milan. Allegri: "Chiellini non gioca, dietro uno tra Rugani, Barzagli e Benatia (favorito), Cuadrado e Sturaro out"

Post in rilievo

 

Le cose che ho scritto le ha dette lui, di mio non ho scritto nulla

Ma di certo non ha detto nulla a centrocampo e davanti ...l'allenamento di oggi sarà fondamentale (detto da lui)

Io l'ho sentito...più criptico non poteva essere oggi guarda

Come é ovvio che sia...perché dare vantaggi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo se e quando Allegri verrá mai accettato da molti tifosi della Juve. Vedo critiche a prescindere da come si gioca, da chi mette in campo e, soprattutto, a prescindere dagli ottimi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Ci legge, ci legge... :d :d :d

 

non ci legge.

invece vi leggo io ed è già abbastanza.

poi chiedete a me, tanto la pensiamo uguale.

domani gioca con un centrocampista in più.

 

ps. spero non sia marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo se e quando Allegri verrá mai accettato da molti tifosi della Juve. Vedo critiche a prescindere da come si gioca, da chi mette in campo e, soprattutto, a prescindere dagli ottimi risultati.

piace uscire ai gironi di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché benatia e non Rugani o barzagli è un mistero

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

perché solo Allegri vede i giocatori tutti i giorni a Vinovo

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in un modo o nell'altro deve trovare il modo di fare una staffetta manzo-pipa, ovviamenente con higuain dall'inizio... continuo a pensare che sia lemina (è l'unico nostro cc che ha gamba e accelerazione, seppur con difetti tattici) che rincon (al genoa ha giocato anche esterno a dx nel 3-4-3) si possano adattare a dx in un 4-4-2, o 4-2-3-1. E ovviamente alves. D'accordo che si pensa al presente, ma penso che si possa fare anche così una discreta partita col milan, con un occhio a far rifiatare qualcuno per il futuro. Ma allegri li vede tutti i giorni, saprà cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa pretattica, per me sarà 433 con Marchisio a cc

 

mi chiedo se e quando Allegri verrá mai accettato da molti tifosi della Juve. Vedo critiche a prescindere da come si gioca, da chi mette in campo e, soprattutto, a prescindere dagli ottimi risultati.

 

Poi se si dovesse vincere la coppa tutti a giurare di aver sempre creduto in lui .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché solo Allegri vede i giocatori tutti i giorni a Vinovo

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Secondo me perché lo vede meglio in marcatura su dolofeu

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che Pjaca rimarrà comunque in panca e giocheranno Marchisio-Pjanic-Kedhira a centrocampo.

 

pure io ho questa impressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa pretattica, per me sarà 433 con Marchisio a cc

 

 

 

Poi se si dovesse vincere la coppa tutti a giurare di aver sempre creduto in lui .ghgh

 

Licht----Bonucci----Benatia-----Sandro

 

------Khedira--Pjanic--Marchisio--------

 

-----------------Dybala-------------Manzo

 

----------------Higuain----------------------

 

La vedo così.

Manzo che parte largo per tenere in apprensione il terzino basso del Milan, salvo poi accentrarsi a dare densità centrale.

Dybala parte sulla terza linea, ma anche lui - a mio avviso - sarà spesso largo a destra, per allungare la linea a 4 di difesa del Milan, e favorire linee di traccianza per Khedira e Licht.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla domanda se Pjaca può giocare a sinistra ho visto un repentino cambiamento d'umore da parte di acciuga..sarà un caso

 

probabilmente ha Mandzukic in cuffia che lo tiene in ostaggio con un fucile da cecchino puntato in fronte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionandoci ...non metterà mai,secondo me,tutte le punte a disposizione in campo lasciando il solo Kean in panca...

Potrebbe esserci per me una sorpresa domani ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Marchisio Pjaca e Alves

 

Far giocare ancora Mandzukic li sarebbe ridicolo, finiresti per spomparlo (come lo sono già Dybala e Higuain)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Marchisio Pjaca e Alves

 

Far giocare ancora Mandzukic li sarebbe ridicolo, finiresti per spomparlo (come lo sono già Dybala e Higuain)

 

se spomparlo significa non vederlo in champions, allora che si spompi e mezzo

sta diventando la nuova tassa Evrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani gioca in Champions, schierare Pjaca è un azzardo ma mi piace l'idea, peccato si giochi col Milan altrimenti avremmo fatto riposare qualcuno...il Porto ha sovvertito il risultato dell'andata in casa della Roma, non va sottovalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo se e quando Allegri verrá mai accettato da molti tifosi della Juve. Vedo critiche a prescindere da come si gioca, da chi mette in campo e, soprattutto, a prescindere dagli ottimi risultati.

non capisco dove tu veda che allegri non è accettato da molti tifosi...soprattutto n questo thread

 

Io per esempio esprimo delle perplessità personali sulle possibili scelte, come fanno in molti, e non per questo "non accetto" allegri o lo critico, perchè si può stimare un profesionnista pur non condividendo alcune scelte.

 

Sono il primo a sperare che ci porti in alto e che resti a lungo, ma non per questo devo essere d'accordo a priori con tutto quello che dice o che fa, il che non fa di me o chi per me un detrattore del mr.

 

Anzi, mi dà più fastidio chi lo difende sempre e comunque a prescindere dando addosso ad altri utenti per qualsiasi perplessità si possa avere sulle sue scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ma quale bellissima serata di calcio... diciamo le cose come stanno: un furto con scasso che ha sfavorito direttamente il psg e indirettamente chi come te punta a vincere questa coppa.

Nel momento del bisogno il barcellona casualmente è sempre aiutato, come lo fu nella finale contro di noi... basta con questa omertà, aveva ragione mourinho per quanto riguarda i catalani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole dette a commento dell'intervista di Buffon bisognerebbe appenderle a Trigoria,Milanello,Appiano Gentile,Fuori Grotta e poi forse qualcuno le dovrebbe leggere e capire anche qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.