Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza stampa pre Milan. Allegri: "Chiellini non gioca, dietro uno tra Rugani, Barzagli e Benatia (favorito), Cuadrado e Sturaro out"

Post in rilievo

Ragionandoci ...non metterà mai,secondo me,tutte le punte a disposizione in campo lasciando il solo Kean in panca...

Potrebbe esserci per me una sorpresa domani ..

 

giocherei con rincon Marchisio e pjanic a centrocampo, dybala e pjaca dietro higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole dette a commento dell'intervista di Buffon bisognerebbe appenderle a Trigoria,Milanello,Appiano Gentile,Fuori Grotta e poi forse qualcuno le dovrebbe leggere e capire anche qui dentro

Perché secondo te leggono tutta l'intervista o ascoltano il video? Già é tanto se leggono il titolo del topic ...più di qualcuno qui dentro...non tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei fatto un 433 con marchisio, e Pjaca al posto di manzo. Ma escludere il lottatore croato non è mai contemplato da allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché secondo te leggono tutta l'intervista o ascoltano il video? Già é tanto se leggono il titolo del topic ...più di qualcuno qui dentro...non tutti

Ma la questione non è ascoltare o meno,la questione è riconoscere e rispettare i ruoli,Allegri è l'allenatore della Juventus ci sta esprimere delle perplessità scrivere "Dobbiamo giocare così,Pjaca deve giocaree" vale quello che vale e qualifica chi lo scrive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

giocherei con rincon Marchisio e pjanic a centrocampo, dybala e pjaca dietro higuain

Io non sono convinta che metta la coppia HD titolare ...posso pure sbagliarmi eh... :)

Come ho il sospetto che possa giocare Alves alto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco dove tu veda che allegri non è accettato da molti tifosi...soprattutto n questo thread

 

Io per esempio esprimo delle perplessità personali sulle possibili scelte, come fanno in molti, e non per questo "non accetto" allegri o lo critico, perchè si può stimare un profesionnista pur non condividendo alcune scelte.

 

Sono il primo a sperare che ci porti in alto e che resti a lungo, ma non per questo devo essere d'accordo a priori con tutto quello che dice o che fa, il che non fa di me o chi per me un detrattore del mr.

 

Anzi, mi dà più fastidio chi lo difende sempre e comunque a prescindere dando addosso ad altri utenti per qualsiasi perplessità si possa avere sulle sue scelte.

 

Da quel che leggo, sembra sembra le sue scelte siano sempre in discussione da parte di molti iscritti a questo forum. É 3 anni che é da noi, ma per molti non ha ancora quella credibilitá che avevano alcuni suoi predecessori.

Lungi da me difendere le sue scelte sempre, ma molto spesso non capisco come si possa criticare un allenatore, non solo lui, quando mette in campo un giocatore al posto di un altro. Gli allenatori vedono i giocatori durante tutta la settimana, possono avere idee di come si svolgerá la partita e di come correggerla in corso d'opera, ma non solo. Il caso Benatia, per esempio. Certi giocatori possono essere fatti giocare o meno anche in base alle idee societarie di calciomercato. Mi ricordo che Cellino, al Cagliari, diceva che certi giocatori in prestito con diritto di riscatto, a volte vengono fatti giocare poco per far abbassare il prezzo.

Questi sono solo esempi sulle variabili che un allenatore deve tenere conto, ma ho l'impressione che molti invece pensino solo che se un giocatore non gioca é perché Allegri "non capisce niente", "non valorizza i giovani", "é un * (insulto di Tevez ad Allegri in semifinale)", eccetera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma la questione non è ascoltare o meno,la questione è riconoscere e rispettare i ruoli,Allegri è l'allenatore della Juventus ci sta esprimere delle perplessità scrivere "Dobbiamo giocare così,Pjaca deve giocaree" vale quello che vale e qualifica chi lo scrive.

ma quello lo scriveranno sempre a prescindere ...

non andrà mai bene ...

Perché se avesse detto Pjaca gioca avrebbero trovato un'altra cosa per continuare la polemica ...ti faccio un esempio..avrebbero detto: Higuain perché non riposa mai?

Ne esce sempre una ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco dove tu veda che allegri non è accettato da molti tifosi...soprattutto n questo thread

 

Io per esempio esprimo delle perplessità personali sulle possibili scelte, come fanno in molti, e non per questo "non accetto" allegri o lo critico, perchè si può stimare un profesionnista pur non condividendo alcune scelte.

 

Sono il primo a sperare che ci porti in alto e che resti a lungo, ma non per questo devo essere d'accordo a priori con tutto quello che dice o che fa, il che non fa di me o chi per me un detrattore del mr.

 

Anzi, mi dà più fastidio chi lo difende sempre e comunque a prescindere dando addosso ad altri utenti per qualsiasi perplessità si possa avere sulle sue scelte.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello lo scriveranno sempre a prescindere ...

non andrà mai bene ...

Perché se avesse detto Pjaca gioca avrebbero trovato un'altra cosa per continuare la polemica ...ti faccio un esempio..avrebbero detto: Higuain perché non riposa mai?

Ne esce sempre una ...

Ci sarà un motivo se un soggetto a caso in Italia,uno che non riesce a closingare con i cinesi,è sulla scena politica da 20 anni sefz

Seriamente,ognuno di noi crede di avere un quadro abbastanza netto della rosa juventina,roba che ovviamente è una stupidaggine visto che ovviamente non vediamo un allenamento che sia uno.

Le opinioni che esprimiamo sono sempre campate per aria,solo che qualcuno se ne accorge altri no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa pretattica, per me sarà 433 con Marchisio a cc

 

 

 

Poi se si dovesse vincere la coppa tutti a giurare di aver sempre creduto in lui .ghgh

 

sí, ma per quanto? Ricordo che l'anno dopo essere arrivati in finale la sua credibilitá raggiunse il picco. Pure troppo, sembrava diventato infallibile.

Ma bastarono un paio di partite per tornare al livello dove si é ora dove per esempio si continua a rompere perché Pjaca non gioca o gioca troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente ha Mandzukic in cuffia che lo tiene in ostaggio con un fucile da cecchino puntato in fronte

.uah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiducia a Pjaca o rombo a centrocampo con Mandzukic in panchina spero.

Mandzukic per stare in panchina deve essere infortunato o totalmente fuori forma, mi sembra palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.