Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Milan: «Douglas Costa seguito come tanti altri giocatori. Con Dybala abbiamo costruito una nuova Juve, resterà per molti anni»

Post in rilievo

Servono costa e cuadrado, non scherziamo, e pjaca l'anno prossimo migliorerà ulteriormente, oggi ha sbagliato l'impossibile in zona gol ma il talento si vede, mi ricorda mutu, che all'inizio della carriera non segnava manco sotto tortura, poi si è sbloccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...di solito quando un giocatore e' irraggiungibile lo dice apertamente... il fatto che non lo ha detto su douglas costa non fa che confermare le voci che vengono dalla germania che tra l'altro di solito sono piu' attendibili di quelle che vengono dai pennivendoli italioti

 

dita incrociate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere subito.

 

Col Bayern concludiamo affari, quindi lo ritengo fattibile: non riscattiamo Benatia, perché purtroppo inaffidabile fisicamente, ma copriamo il riscatto di Coman con Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma un minimo di pudore l'avete quando scrivete ste robe? .ghgh

spero per lui che abbia almeno la scusa di non averlo mai visto giocare

 

 

Magari riusciamo a sbolognargli Khedira .ghgh

bravo,così magari in mezzo giochiamo con Sturaro o Rincon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere subito.

 

Col Bayern concludiamo affari, quindi lo ritengo fattibile: non riscattiamo Benatia, perché purtroppo inaffidabile fisicamente, ma copriamo il riscatto di Coman con Costa.

 

mi sa che sul rottame marocchino c'e' un "gentlement agreement" e lo riscatteremo, spero di no ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh bhe, se si adattasse bene anche a sx con Cuadrado a dx diventeremmo dei mostri sulle ali. Questo qui e' un fuoriclasse se gli gira bene. Comunque io prenderei anche una prima punta di riserva, dovesse mai farsi male Higuain chi gioca, il manzo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problem è che Douglas... costa....

 

E se è vero che ha ricevuto offerte dalla Cina... ciao ciao, enjoy Shangai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare molto strano che il Bayern se ne privi, viste età e acciacchi di Robben e Ribery. Ovviamente il calciatore può essersi impuntato. Magari.

Non è il mio esterno ideale, ma rispetto a Cuadrado è dio sceso in terra.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe l'acquisto perfetto per questo modulo assieme a Tolisso da affiancare a Pjanic. Vediamo se un anno la dirigenza va nella direzione di prendere uno o 2 giocatori in limea con le idee dell'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.