Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

[VIDEO] Bacca e Donnarumma non ci stanno: "È una vergogna, sempre a loro! Sempre a loro"

Post in rilievo

Ma diamine,segni in fuorigioco? Ed è tutto ok. Non danno un rigore su Dybala? Ed è tutto ok. Annullano il gol di Pjanic all'andata...ed è tutto ok. E alla fine della fiera: Sempre a loro. Poi non ci vogliono gli schiaffi a due a due fino a quando diventano dispari...

 

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1l6hwk.gif

 

Non capisco chi dice "se me lo davano contro mi arrabbiavo anch'io". Io si', ma sarei incazzato con il mio difensore che al 95' con in parte un compagno lascia il braccio largo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vergogna dei 4 minuti di pianti dell'andata per annullare il gol regolare di pjanic...

 

che ti scoppi il fegato donnarumma... che a bacca e' gia' scoppiato :d

 

e impara il regolamento tu e tutti i pagliacci di sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se il pelato al anullamento del gol di pjanic esultava come una maiale ...io adesso non posso godere carissimo?

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parole povere ha detto appunto cosi :" Sempre a loro, sempre a loro!" (ovvero che si riferiva a noi ..)

 

ma io dico una cosa che cacchio vuole dire sempre a noi?"!! Si sono dimenticati dell'andata e dei loro favori arbitrali...

 

Grazie per la replica, visto che dove sono io non posso vedere le interviste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, se lo davano contro di noi mi arrabbiamo pure io.

magari si, ma ripensando alla gara dell'andata, al loro gol in fuorigioco e al fatto che un rigore per noi c'era nel primo tempo... mi sarei arrabbiato in modo più contenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, se lo davano contro di noi mi arrabbiamo pure io.

ma infatti, metti la tensione della partita e il fatto che loro vedono quello che vedono magari coperti e senza replay...cosa dovrebbero dire"forza Juve"??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma all andata come hanno vinto?gol d bacca in fuorigioco.Rigore su dybala "solare"(come piace a vincenzo cito).Pasalic già ammonito fa due brutti falli e non viene espulso.Ma questo non conta.Conta perdere e chiacchierare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma bacia lo stemma del milan sotto la curva inveisce contro la juve allo stesso tempo.

Non lo voglio alla juve sto zozzonero

 

Anche se diventasse il portiere migliore al mondo, può rimanere dov'è...

 

Dopotutto la champions non l'abbiamo vinta nemmeno con il portiere migliore di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma bacia lo stemma del milan sotto la curva inveisce contro la juve allo stesso tempo.

Non lo voglio alla juve sto zozzonero

Vada all'Inda... è il suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha sempre a loro??

il giovanotto sembra nato ieri.

comunque non mi sta affatto simpatico. forte ma proprio montato. non che buffon fosse meglio alla sua età come personalità... però questo non si rende conto della fortuna che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari si, ma ripensando alla gara dell'andata, al loro gol in fuorigioco e al fatto che un rigore per noi c'era nel primo tempo... mi sarei arrabbiato in modo più contenuto.

 

Secondo te dopo uno scarico di adrenalina così grosso pensavano all'andata? Dai...

L'episodio era comunque dubbio...per cui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.