Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

[VIDEO] Bacca e Donnarumma non ci stanno: "È una vergogna, sempre a loro! Sempre a loro"

Post in rilievo

Hanno parlato di vergogna anche dopo le due partite con il Sassuolo?hanno parlato di vergogna anche all andata quando hanno annullato il gol a pijanic?hanno parlato di vergogna anche per il Osimo rigore non dato su dybala?si vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore netto negato e gol loro in fuorigioco.

 

Vergogna chi?

 

Pazzesco.

 

Io farei a cambio,gli diamo il pareggio questa sera però ci fanno rigiocare la partita di andata partendo dall'1-0 regolare (e poi annullato) a nostro favore.

 

Secondo me guadagneremmo un punto in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se veniamo eliminati in CL sai che goduria faranno i rossoneri. Staperanno lo champagne e festeggieranno tutta la notte come minimo

 

Hai già preparato la bottiglia buona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dammi il rigore su dybala all 8' dle 1T

annulla il gol in fuorigioco...

e poi ricordiamo ai signorotti del milan 2 anni fa il rigore dato da rizzoli per un tocco di schiena/ascella di isla contro il milan

 

e poi questi si lamentano dopo tutti i favori avuti

ah all andata gol di pijanic buono annullato e parlano ancora?

 

contro l'udinese 2 rigori nn dati e del neri diceva vergogna...vergogna chi? vergogna i prescritti e i pulcinella che hanno dato il la a questa si vergognosa moda delatoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Be', i rossoneri direbbero le stesse cose su di noi

 

"Avete rotto VOI le scatole coni favorini arbitrali"

 

Ecco cosa ci direbbero........ E' chiaro che non sono daccordo. Ho voluto solo farti constatare cosa direbbero loro a noi

ma quali stracacchio di favori arbitrali che fra andata e ritorno ci hanno tolto un gol, un rigore e un gol in fuorigioco, tre punti persi e un rigore dato su un evidente, notevole, grandissimo tocco di mano

 

Dove sarebbero i favori?

 

E poi cosa dovremmo dire che siamo al TERZO rigore a favore in 28 partite?

TRE rigori... Cazz TRE rigori!

Ma di cosa parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No non lo è. E capirà nei prossimi giorni di aver detto una tro**ta.

Ma pure Buffon andò in conferenza stampa con la maglia "boia chi molla".

Le ca**ate a 18 anni le fanno tutti.

 

Dopo l'andata doveva stare MUTO anche a 13 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore sacrosanto

 

Sono stufo dovrebbero ringraziare il cielo che manteniamo questo campionato ridicolo senza di noi la serie A sarebbe una * totale

 

Se continuano urge Eurolega o ci iscriviamo ad un altro campionato estero e * tutti sti rosiconi

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno nella parte sinistra della classifica solo per gli arbitri e parlano di vergogna

Peccato che oggi e come sempre i rigori c'erano tutti e due, avrei preferito che desciglio l'avesse presa sul petto, goduria doppia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono stufato

Mi sono stufato di stare qui a prendere sterco,

mentre la nostra società se ne STRAFREGA.

 

Che schifo!

La società non esiste. Elkann non si è nemmeno sprecato per difendere il cugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, non voglio giustificarli, ma perdere al 97' può far girare le scatole e far dire fesserie.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono stancato comunque ragazzi..all'inizio ero contrario,adesso non vedo l'ora della superlega

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Bravissimo non se ne può più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa sera Donnarumma entra ufficialmente nella lista dei Nostri nemici, dopo quella pagliacciata vergognosa in cui, oltre a fare dichiarazioni assurde (non dimentichiamoci tutti gli episodi a favore loro in questa Stagione), davanti ai Nostri Tifosi ha fatto gesti manco a dire che con Noi non vuole giocarci... Spero proprio che sia così, perché sarebbe poco gradito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, se lo davano contro di noi mi arrabbiamo pure io.

lo ganno giavfatto .fallo di ascella di isla e pure nessuno ne parlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a loro non lo puoi dire Gigio ti ricordo il goal annullato a Pjanic a San Siro nettamente regolare e se vogliamo parlare della partita nel primo tempo c'è un rigore su Dybala grande come una casa dunque prima di parlare conta fino a 100

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.