Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

[VIDEO] Bacca e Donnarumma non ci stanno: "È una vergogna, sempre a loro! Sempre a loro"

Post in rilievo

Normale nervosismo quando perdi, io avrei detto anche di peggio.

Però purtroppo Donnarumma sembra davvero milanista ed è un peccato, sarebbe ottimo per noi, così invece a meno che il Milan venga acquistato da gente con i soldi rischia di buttare la carriera

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettete di menzionare Dani Alves che, al momento del fischio del rigore, mentre quegli altri cercavano di far cambiare idea all'arbitro come all'andata, si fa valere e quasi arriva alle mani.

ha vinto TUTTO non per caso.

 

ho notato l'episodio dalla curva nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non è neanche corretto giudicare scandalosa oggi l'opinione di cesari quando non più tardi di una settimana fa ,invece,venne elogiato perché giudicò a nostro favore gli episodi contro il Napoli.

Troppo facile così.

Questo del rigore è un episodio che se fischiato fa infuriare chi lo subisce, se non fischiato fa imbestialire e gridare allo scandalo chi non lo ottiene.

Se poi aggiungiamo che si è verificato a 10 secondi dal termine, tutto viene ovviamente di conseguenza amplificato.

ben detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano "sempre loro" anche all'andata?

Ricordo che al gol annullato di pjanic nessuno ha detto A

 

NESSUNO!

 

Ormai qualunque escremento di qualsiasi altra squadra prende per buone tutte le lamentele che ci vomitano addosso. Ecco il motivo del "sempre a loro"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai nelle altre partite si va sempre a guardare chi ha meritato di vincere al di là di eventuali episodi arbitrali...che non determinano il risultato...

 

Quando invece tocca alla Juve vale il ragionamento contrario per cui...al di là dell'aver meritato la vittoria...la decisione arbitrale diventa determinante...

 

 

Ma guai a dubitare della buonafede e della professionalità della categoria giornalistica eh...sappiate che gente come Maiale o Caputi ce li invidia er monno 'ntero... .piangi

 

 

Ma andate a raccogliere le zucchine nei campi minati della Cambogia...sontuosi stronzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il portiere bamboccio è abituato fin troppo bene

 

La prossima volta bisogna mirare la sua faccia anzi che la porta

 

E lo vorrebbero qui. Si, impalato pero'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi e inutile attaccare Donnarumma se la società e assente e non si fa sentire nel dopo gare e normale che escano fuori queste cose tu guarda il forum del Napoli del Inter ecc ora mai è passata la voce che abbiamo rubato un altra volta la societa deve intervenire in TV dove ti guardano tutti e sentono la tua voce purtroppo chi tace acconsente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Be', i rossoneri direbbero le stesse cose su di noi

 

"Avete rotto VOI le scatole coni favorini arbitrali"

 

Ecco cosa ci direbbero........ E' chiaro che non sono daccordo. Ho voluto solo farti constatare cosa direbbero loro a noi

mi elenchi per favore i favorini arbitrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio italiano è ormai inguardabile, ma non per il livello di gioco o competitività, al primo episodio a nostro favore viene fuori un putiferio...mi hanno fatto passare quasi del tutto la voglia di tifare e guardare le partite, spero sia solo una fase ma leggere e sentire solo polemiche è nauseante.

Caro amico Juventino.

Fai come me ,stasera ho ceduto e mi pento ....volevo ascoltare due commenti chiedo venia, dal lontano 2000 anno della piscina di Perugia ho smesso di leggere i giornali , seguire il post partita e parlare di calcio con i tifosi delle altre squadre , tre dei quali ho bandito da casa mia dopo che avevano dato del ladro bianconero a mio padre durante una discussione su un fuorigioco.

Semplicemente accendo la tv due minuti prima del fischio d'inizio e la spengo al fischio finale.

Mi godo lo spettacolo , tifo la mia squadra il resto lo lascio a questa demenziale società che ha trasformato lo sport e la politica (aggiungo) in un paiolo ricolmo d'ignoranza , prepotenza e maleducazione....

Provaci ti sentirai meno depresso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacca e Galliani nemmeno li considero...Donnarumma, hai 18 anni, sei bravo e talentuoso, non cominciare a perderti ora, all'andata il gol regolare te lo ricordi? Però quella volta non dicevi sempre a loro, se fosse stato così allora quella partita l'avremmo potuta pure vincere e invece no ma noi siamo stati zitti, ha ragione Dybala, è inutile che vi lamentate, piuttosto trovate altri metodi per vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai va di moda gridare allo scandalo su episodi inesistenti ed in partite dove veniamo puntualmente derubati noi. Mai avrei pensato che si sarebbe arrivato a tanto.

Ma di che parliamo se ci sono utenti sul forum che dicono che non era rigore? Peccato che si dimentichino degli altri due non assegnati. Senza parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano di vergogna questi... ma dovrebbero essere loro a vergognarsi del furto che ci hanno fatto a Milano. Il gol REGOLARISSIMO annullato dopo un minuto a Pjanic, non ha precedenti nella storia del calcio... altro che un rigore netto dato di santa ragione. Senza ritegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, se lo davano contro di noi mi arrabbiamo pure io.

 

Quindi i nostri difensori che tengono le mani dietro la schiena, in area, li avvisi tu che possono smettere di farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo che si azzarda a dire che donnarumma deve venire da noi.... me lo mangio!!!!!

 

lui e berardi il bianconero devono considerarlo un incubo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.