Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

[VIDEO] Bacca e Donnarumma non ci stanno: "È una vergogna, sempre a loro! Sempre a loro"

Post in rilievo

Ma non si tratta di valutare se il rigore c'era o nin c'era ...ogni volta che il rigore ci viene dato non c'e' o e' dubbio ...mentre ogni volta che nin ci viene dato ed e' sacrosanto tutti zitti. E' questo che non va bene ....ed e' colpa dei giornalisti ...tutti indistintamente ...ho appena letto il trafiletto di bocca su repubblica...una vergogna ...ma come si fa! ....sono tentata a mollare tutto ..a non seguire piu' niente ...questa situazione e' diventata pesante .....non roesco piu' ad accettare che identici episodi vengano valutati e rilevati in una maniera cosi' sfacciatamente diversa quando si tratta della juve ....l articolo di bacca per esempio ...non una parola sul rigore non dato su dybala ..non una parola sul fuorigioco (seppuure di poco) di bacca ...tutto l articolo sul rigore dubbio per noi! E basta! Basta! ....per non parlare dei giocatori ...ma donnarumma ma che * vuole?.... Ma tutti con la memoria corta?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sangue amaro intanto stasera se lo fanno loro

Ma infatti. C'è forse qualcuno che crede che qualche tifoso juventino viva male la serata? Io sto godendo come un animale. Possono piangere quanto vogliono, tanto i 3 punti sono nostri. Se qualche juventino dovesse farsi il sangue amaro per i pianti degli altri rimarrei basito. Io mi nutro delle loro lacrime e alla fine esulto ancora più forte, aspettando maggio, quando gioirò ancora una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che parliamo se ci sono utenti sul forum che dicono che non era rigore? Peccato che si dimentichino degli altri due non assegnati. Senza parole...

 

Per me è rigore. Come è rigore il fallo su Dybala nel primo tempo. Senza dimenticare il gol di Bacca, in fuorigioco.

 

Parli anche di un secondo rigore negato. Non so a che episodio ti riferisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma ogni fischio dell'arbitro si rivolge all'arbitro di porta , non tollera contro manco le rimesse laterali.. è SEMPRE a protestare con l'arbitro di porta. SEMPRE

In Inghilterra avrebbe saltato mezzo campionato per squalifica

 

Non me ne frega un razzo se hai 18 anni , a 18 anni la legge dice che sei capace di compiere atti giuridici e che puoi pure beccarti l'ergastolo per qualsiasi tipo di reato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non è neanche corretto giudicare scandalosa oggi l'opinione di cesari quando non più tardi di una settimana fa ,invece,venne elogiato perché giudicò a nostro favore gli episodi contro il Napoli.

Troppo facile così.

Questo del rigore è un episodio che se fischiato fa infuriare chi lo subisce, se non fischiato fa imbestialire e gridare allo scandalo chi non lo ottiene.

Se poi aggiungiamo che si è verificato a 10 secondi dal termine, tutto viene ovviamente di conseguenza amplificato.

Certo che lo giudico scandaloso.

Cesari ha sempre messo davanti il regolamento, e giustamente , nel commentare gli episodi...il suo intervento era capzioso e volto a mettere in difficoltà Allegri ....lo giudico scandaloso alla grande....disonestà intellettuale allo stato puro.

Del resto io non ho elogiato nessuno , una settimana fa Cesari ha fatto solo il suo dovere di commentatore ....troppo facile essere paladini contro il Napoli e rispettosi...con le Milanesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di Berardi me ne sbatto se non viene da noi, che vadi dove vuole.

Ma Donnarumma lo voglio....... e' un grosso portiere e ha solo 18 anni.......

Non scherziamo. E' il naturale erede di Buffon. Certe dichiarazioni si dicono a caldo...... non gettiamogli la croce

io lo inchioderei alla croce!! Un pidocchio di 18 anni che alita stronzate!! Che affoghi a vita dove e'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, se lo davano contro di noi mi arrabbiamo pure io.

per un braccio in area hai poco da arrabbiarti. ha interrotto la traiettoria del pallone, che bisogna fare per commettere fallo di mano? il bagher volontario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SmadonnaRUBA ha come idolo Reina? :risata3: :risata3:

 

Non gli auguro il male (o la morte, come tutti i tifosi rossoneri stan augurando ai nostri), ma solo di alzare trofei inutili, tipo solo Serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, se lo davano contro di noi mi arrabbiamo pure io.

 

ma per piacere, va... ma il gol di Bacca in fuorigioco e il rigore su Dybla non dato li hai visti?

 

Ma cosa ci lamentiamo di gazzetta e amici quando abbiamo "tifosi" così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita faziosa disamina arbitrale....si parla del rigore di dybala ( tra l altro nettissimo) ma nessuno parla dell altro rigore non dato sempre su dybala ed il gol del Milan in fuorigioco.

Alla fine per la terza partita che in un mese dove chi dovrebbe recriminare sull arbitraggio siamo noi, ed invece come al solito l frittata viene nuovamente rigirata come se stessimo vedendo una puntata di masterchef.

Comunque fotte.* perché ho goduto come un riccio haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più piangono e più godo.

 

Ho smesso di essere sportivo dopo quello che ci han fatto nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore solare nel primo tempo di dybala. Gol Milan in fuorigioco. Rigore allo scadere che ci sta (braccio largo che aumenta il volume del corpo e non va passare la palla). Di che stanno parlando? Ormai è una buffonata. La Figc non può tacere su questi comportamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, per chi gioca la partita a caldo certi sfoghi li posso pure accettare, perdi al '97 rosichi di brutto.

 

Montella nel post-partita ha stemperato alla grande.

 

 

SONO SCANDALOSI ALCUNI MEDIA CHE INSINUANO DUBBI SU QUELLO CHE INVECE E' PALESE. Donnarumma e Bacca rivedendo l'azione si renderanno conto che De Sciglio la para, senza 'congruità', 'vicinanza' o altre catsate.

 

Ha detto bene Costacurta, per un giocatore quello non è mai rigore ma il regolamento è chiaro, è rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riferiscono al rigore che non ci hanno dato nel primo tempo e al loro gol in fuorigioco giusto?

Eh si una vera vergogna, per fortuna abbiamo comunque vinto..

Grazie lo stesso, Bacca e Donnarumma, per aver notato anche voi le ingiustizie subite dalla Juve stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SmadonnaRUBA ha come idolo Reina? :risata3: :risata3:

 

Non gli auguro il male (o la morte, come tutti i tifosi rossoneri stan augurando ai nostri), ma solo di alzare trofei inutili, tipo solo Serie B

 

A proposito di Reina... non immagini neanche le schifezze che ci stanno dicendo i napoletani... addirittura uno di loro ha detto: "ai milanisti va tutta la mia solidarietà". Davvero da manicomio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma ha avuto uno scatto d'ira dovuto alla giovane età, se gli passa l'adrenalina si renderà conto rivedendosi la partita di tante cose se è onesto da ammetterlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me è rigore. Come è rigore il fallo su Dybala nel primo tempo. Senza dimenticare il gol di Bacca, in fuorigioco.

 

Parli anche di un secondo rigore negato. Non so a che episodio ti riferisci.

Si, l'intervento goffo di Bacca all'inizio del secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.