Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

[VIDEO] Bacca e Donnarumma non ci stanno: "È una vergogna, sempre a loro! Sempre a loro"

Post in rilievo

colpa della figc che permette tali comportamenti.

NO

Colpa, in primis, della nostra società che bellamente continua a FREGARSENE.

E noi stiamo qui a roderci il fegato per loro.

Mi hanno veramente stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A proposito di Reina... non immagini neanche le schifezze che ci stanno dicendo i napoletani... addirittura uno di loro ha detto: "ai milanisti va tutta la mia solidarietà". Davvero da manicomio.

 

Anche la mia. Deve essere brutto avere la solidarietà dei ciucci .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il goal regolare di Pjanic annullato 3 mnuti dopo va bene?E il rigore non dato su Dybala va bene?E il goal in fuorigioco millimetrico ma in fuorigioco di Bacca va bene?State zitti piagnoni che su due gare prendere 3 punti vi è andata grassa....ridicoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma ha avuto uno scatto d'ira dovuto alla giovane età, se gli passa l'adrenalina si renderà conto rivedendosi la partita di tante cose se è onesto da ammetterlo!

Sicuramente (e qui vanno comprese le parole di Costacurta), che poi non ci possa vedere credo ci stia essendo nato e cresciuto nel Milan sefz Come ho scritto prima sono gravi le analisi di alcuni giornalisti da strapazzo che seminano solo casini, un classico. Quello è rigore netto, sempre. Avesse fatto il cross Mertens e la mano Bonucci senza che fosse stato dato il rigore Lunedi altra interrogazione parlamentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio in Italia è diventato un'allucinazione di massa, una malattia mentale. È sconcertante la stupidità di questo paese fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo che lo giudico scandaloso.

Cesari ha sempre messo davanti il regolamento, e giustamente , nel commentare gli episodi...il suo intervento era capzioso e volto a mettere in difficoltà Allegri ....lo giudico scandaloso alla grande....disonestà intellettuale allo stato puro.

Del resto io non ho elogiato nessuno , una settimana fa Cesari ha fatto solo il suo dovere di commentatore ....troppo facile essere paladini contro il Napoli e rispettosi...con le Milanesi....

 

Il regolamento stesso è in alcuni casi oggetto di discrezionalità....è il calcio.

Spesso un secondo o una frazione dello stesso possono cambiare le opinioni dello stesso regolamento.

In questo caso per esempio è del tutto discrezionale la "distanza ravvicinata ".

1.87 con palla in movimento e azione in velocità lo è? ....e 1.95 non lo sarebbe?...e se fosse 1.81...o 1.70?....1.99???

La verità è che l'assistente era lì a 2 metri e ha visto benissimo... e per lui era rigore.

Cesari esprime delle opinioni che in questo caso non possono essere che soggettive e come tali non rappresentano nessun tipo di realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco perchè tutti parlino di un Gigio Donnarumma straordinario stasera. Ma scherzate, fosse stato in forma come all'andata avrebbe cambiato la decisione arbitrale anche stavolta sefz Non era brillante stasera sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma ha avuto uno scatto d'ira dovuto alla giovane età, se gli passa l'adrenalina si renderà conto rivedendosi la partita di tante cose se è onesto da ammetterlo!

 

Donnarumma fa sempre cosi',all'andata ci fece annullare un goal per colpa della sua isteria e ora ci ha riprovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezza Italia unita nello sfogo isterico di un ragazzino di 18 anni, in piena transagonistica. Credo sia lo specchio di una situazione che s'andrá inasprendo sempre di piú finché continueremo a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto giro probabilmente la finisco qui. Non guarderò più una gara. Al massimo la Champions. Sono stufo. Io sono nauseato da sto paese di *. E' uno schifo essere trattati con tale disparità. Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo riconoscere però che Montella si è comportato bene. Nell'intervista su Sky dopo la partita, non ha fatto neanche un piccolo riferimento al rigore... anche se i giornalisti cercavano di "provocarlo" in merito. Credo che neanche Galliani e Berlusconi faranno lo stesso schifo dei napoletani e del loro presidente a seguito. Quelli sono insuperabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio in Italia è diventato un'allucinazione di massa, una malattia mentale. È sconcertante la stupidità di questo paese fallito.

 

Sono sconcertato quanto te. E poi ci chiediamo perché siamo il fanalino di coda dell'Europa. Va be, non voglio andare ot, ma quello che ho letto sul forum milanista è da mani nei capelli. Hai ragione, cazzarola, il calcio è diventato un'allucinazione di massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, se lo davano contro di noi mi arrabbiamo pure io.

 

Bene!...invece per il rigore di ascella di Isla come hai reagito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa avete capito, per loro e' inammissibile che una volta circondato l'assistente di linea, Massa non abbia cambiato decisione dopo un minuto.

Comunque, un rigore cosi al 95esimo fa girare i ciglioni c'e' poco da fare i fenomeni, meritavamo di vincere 6-1, ma non abbiamo segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti commenti ho sempre letto riguardo il milan MA QUANTI...ah loro si che sono i nostri degni avversari altro che inter roma e napoli. Ah che belle le battaglie con loro che sono dei signori, ah di qui e ah di la. Vorrei capire quale tipo di sterco fumante hanno nel cervello quelli che pensano ste cose. Si sono sempre lamentati di noi anche peggio dei cugini SEMPRE! Con farsopoli sono stati I PRIMI a chiedere la nostra testa e il nostro scudetto salvo poi prenderlo "nel *" anche loro. Svegliatevi dementi che niente è più schifoso e marcio del milan NIENTE nemmeno l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi basta il pensiero che se a parti invertite Massa non avesse fischiato quel rigore al 95' si sarebbero dette LE STESSE IDENTICHE cose per capire in che condizioni e' la cultura sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.