Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

[VIDEO] Bacca e Donnarumma non ci stanno: "È una vergogna, sempre a loro! Sempre a loro"

Post in rilievo

Sempre a noi, sempre a noi??? A Donnarú, fammi capire... siccome mancavano solo pochi secondi alla fine, allora si possono impunemente allargare le braccia e colpire il pallone in area?? Se non é rigore quello, allora non esistono piú i rigori.

 

Sará bravo quanto vi pare, ma io- anche nell' ipotesi negata che lui ci volesse venire- sto piagnone alla Juve non lo voglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe dovuta finire 12-1 e questi hanno pure il coraggio di parlare. Ma così, per quanto mi riguarda, è più bello. Godo di più nel vederli soffrire così! Anzi, sapete che c'è? Vado a riguardarmi le immagini del gol di Muntari così godo ancora di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lo sfogo di un 18enne

strapompatissimo

 

bravo è bravo ma da tempo ha iniziato a saltarmi sui oglioni con i tacchi a spillo!!!

 

Anche oggi Giovanni Galli lo ha esaltato per il bacio alla maglia, trascurando che 2 secondi prima, ha rifiutato di dare il 5 a Kean....

 

strapompato!!! basta adesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strapompatissimo

 

bravo è bravo ma da tempo ha iniziato a saltarmi sui oglioni con i tacchi a spillo!!!

 

Anche oggi Giovanni Galli lo ha esaltato per il bacio alla maglia, trascurando che 2 secondi prima, ha rifiutato di dare il 5 a Kean....

 

strapompato!!! basta adesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè poli che va dall'arbitro a urlargli contro e montella lo spinge via?

la cosa che fa più sorridere e che il più macellaio di tutti (paletta), va a sedare gli animi sia quando ci assegnano il rigore che a fine partita.

 

strapompatissimo

 

bravo è bravo ma da tempo ha iniziato a saltarmi sui oglioni con i tacchi a spillo!!!

 

Anche oggi Giovanni Galli lo ha esaltato per il bacio alla maglia, trascurando che 2 secondi prima, ha rifiutato di dare il 5 a Kean....

 

strapompato!!! basta adesso..

questa scena me la sono persa,si deve solo vergognare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente per me è un caso in cui ti arrabbi se te lo danno contro ma forse ti arrabbi anche di più se non te lo danno a favore. Piuttosto se la prendesse con Sosa per la sceneggiata che ha fatto allungare il recupero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rompono, abbiamo ampiamente meritato di vincere la partita, rigore negato nel primo tempo e loro gol in fuorigioco, i 30 secondi in più di recupero c'erano da regolamento (vista l'espulsione) e il rigore c'era, polemiche come al solito inventate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste cose mi fanno imbestialire, non tanto per bacca perchè a caldo ci sta ma per tutti quelli che ci getteranno fango

Sí ma questa storia del "ci stá" (vedasi goal in fuorigioco del napoli in coppa) stá cominciando un pó a stancare, se loro sono i primi a cui le cose regolari "non ci stanno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società deve intervenire! deve inviare i suoi uomini nelle trasmissioni e nelle tribune, non macchiette senza memoria e senza preparazione!

BASTA, SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI IN GIRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono per nulla sicuro del rigore...ragazzi, non cercate di convincermi.

ma sono sicuro che certe frasi irriguardose, anche a ragione, vanno prestamente tamponate con sanzioni.

ciò che non accetto, nel bene e nel male, sono i giudizi sugli arbitri...mi dispiace, per me l'arbitro è intoccabile qualsiasi decisione prenda.

A volte va bene, a volte va male..ma un bambino come donnarumma che comincia a lagnarsi ci da la dimensione del nostro calcio...una dimensione antisportiva, lagnosa, antisportiva e perdente.

Non so se vorrei un piagnone simile in squadra...mi dispiace...non si dicono certe cose anche se hai la rabbia a mille.

 

E' rigore tutta la vita, bisogna smetterla con questa storia della vicinanza del pallone, i giocatori esperti si avvicinano tenendo le braccie dietro al corpo. Troppo facile dire poi, era troppo vicino, a pensar male direi che se ne approffitano di questa interpretazione e lo fanno apposta.

Ps.. era rigore anche quello di domenica contro l'udinese ed anceh quello non dato al psg contro il barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di bimbominkiarumma è uno solo ed è lo stesso di neuer (ma il bm ha meno capacità per ora): quando prende gol NON E' MAI COLPA SUA. è sempre o fuorigioco, o irregolare in qualche modo e protesterà sempre e comunque.. e avendo potere mediatico/politico spesso gli concedono il favore di annullarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società deve intervenire! deve inviare i suoi uomini nelle trasmissioni e nelle tribune, non macchiette senza memoria e senza preparazione!

BASTA, SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI IN GIRO

 

Ad oggi .. l'unico Juventino vero che ho visto zittire tutti nelle trasmissioni..è quel tizio dopo Juve Napoli a zona 11

Quello si

Gli altri.. non arrivano mai al punto in modo netto e chiaro.. e la parola gli viene tolta ( come a Zampini su chiticaga e ancora che si presenta quando lo invitano )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel "sempre a loro" ha risposto benissimo Tacchinardi nel dopo partita di Mediaset Premium: "non lo può dire, c'era un rigore su Dybala, il goal di Bacca era in fuorigioco, domenica scorsa 2 rigori contro l'Udinese, il goal di Pjanic all'andata. La Juve ha vinto perchè ha fatto 100 tiri a 2 ed è in testa perchè è la squadra più forte".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono sempre con la società riguardo il silenzio dopo i ripetuti attacchi nei nostri confronti...

Però ora davvero basta!!si inizia ad esagerare è così facendo diamo agio a tutti di parlare a vuoto su di noi!

E ora che qualcuno si faccia sentire!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.