Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

[VIDEO] Bacca e Donnarumma non ci stanno: "È una vergogna, sempre a loro! Sempre a loro"

Post in rilievo

Questo cosa ci fa capire ?

Che in questa partita avrebbero pure potuto segnare 2 gol in offside e di mano.. avrebbero sempre pianto gridando allo scandalo comunque.

 

Io credo che ormai sia proprio una strategia del tipo " se perdiamo andate a lamentarvi dell'arbitro comunque.. tanto si parlerà solo di questo e partiranno processi e gogne in TV .. la prestazione ridicola passerà in secondo piano "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il Milan a differenza di Inter e Napoli in questi giorni non faccia dichiarazioni sarebbe un passo avanti, anche se i giornalai andrebbero a intervistare gli Abatantuono o capi ultras di turno pur di tirarla avanti per qualche giorno.

P.S Dei bambini di Milano si sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una vergogna che ci tocchi perder tempo a giocare contro queste squadrette indecenti, formazioni penose che parlano di Europa e non si rendono conto di essere indegne di calcare quel palcoscenico...

24 tiri a 2 contro una candidata all'Europa... che pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore su Dybala goal in fuorigioco fallo di mano di Bacca in area Papalia graziato 2 volte ed infine rigore sacrosanto per fallo di mano in area di Disciģlio .......è protestano.Donnarumma poi ... statene a Milano c o g l io ne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma è un bimbo montato, tonto e di poca memoria, quindi da farsi fare un controllo alla testa! ha dimenticato il gol regolarissimo di Bonucci, prima convalidato dall'arbitro, poi annullato perchè sono andati tutti con le mani ritte e in modo minaccioso verso l'assistente dell'arbitro.

Di questo si dovrebbe vergognare lui e tutti quelli come lui perchè incitano i tifosi alla violenza...VERGOGNATEVI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://youtu.be/milbOCk3Gxg

 

 

 

 

 

Al termine della partita Juventus Milan, vinta dai bianconeri nell'ultimo secondo del match grazie a un rigore concesso dal direttore di gara Massa, per fallo di mano in area di De Sciglio,

 

documentato dalle telecamere di Sky sport, l'attaccante del Milan Carlos Bacca, aggredisce verbalmente l'assistente dell'arbitro, pronunciando con evidente rabbia la parola "Vergogna.."

Il colombiano viene, successivamente trattenuto da Montella e da Galliani, a cercare di placare la rabbia del giocatore.

 

Milan, sfogo di Donnarumma contro la Juve: "sempre a loro" (Di venerdì 10 marzo 2017) Un labiale chiarissimo quello di Donnarumma. Dopo il caos del rigore all'ultimo minuto assegnato da Massa alla Juventus, in campo è successo di tutto con i calciatori del Milan furiosi. I calciatori rossoneri uscendo dal campo erano furibondi contro l'arbitro, su tutti un Bacca nervosissimo e Donnarumma altrettanto agitato. Il portiere rossonero beccato da Sky ha palesemente detto: "è una vergogna, sempre a loro! Sempre a loro", riferendosi chiaramente alla Juventus.

 

 

 

calcioweb.eu

certo, come no, andate a parlare con il Sassuolo, Cagliari, Lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dissero quelli che sono nella squadra che ha avuto più rigori a favore negli ultimi 10 anni. La Juve è l'ultima delle grandi pur vincendo da sei anni consecutivi...Quest'anno siamo appena a tre quando dovrebbero essere una ventina....

Lo andassero a raccontare a Sassuolo, Samp, Genoa etc. Etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato è "comprensibile" lo sfogo, hanno appena preso un tram rivestito di carta vetrata nella stoppone (giustamente aggiungo) e a caldo è probabile che provochi un certo bruciorino che infastidisce ma lungi da me giustificare anche solo lontanamente queste offese...dall'altro lato dovrebbero guardarsi allo specchio prima di affermare certe stronzate, è proprio il caso del ladro che grida al furto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caro amico Juventino.

Fai come me ,stasera ho ceduto e mi pento ....volevo ascoltare due commenti chiedo venia, dal lontano 2000 anno della piscina di Perugia ho smesso di leggere i giornali , seguire il post partita e parlare di calcio con i tifosi delle altre squadre , tre dei quali ho bandito da casa mia dopo che avevano dato del ladro bianconero a mio padre durante una discussione su un fuorigioco.

Semplicemente accendo la tv due minuti prima del fischio d'inizio e la spengo al fischio finale.

Mi godo lo spettacolo , tifo la mia squadra il resto lo lascio a questa demenziale società che ha trasformato lo sport e la politica (aggiungo) in un paiolo ricolmo d'ignoranza , prepotenza e maleducazione....

Provaci ti sentirai meno depresso :)

sto più o meno facendo così. Però al rigore di ieri prima ho sperato non lo dessero, poi non avendo visto il replay dalla nord, che lo sbagliasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta, ha preso gol al 97esimo dopo aver parato di tutto. È normale esser inferociti dopo quel rigore dubbio.

Cmq anche stasera aveva fatto una papera sulla traversa di pjanic eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ragione, sempre noi siamo sfavoriti dagli arbitri, ma ogni 7/8 rigori solari che ci negano, può capitare che uno alla fine ce lo danno ! E' capitato con loro, capisco che da noia al 94° perdere per un rigore (che c'è e ci sarà sempre), ma pensassero all'andata e alla fine chiudessero quelle fogne di bocche. Sono venuti a Torino a far la figura del Crotone, presi a pallonate che se c'era un altro portiere finiva tanto a poco..........................è veramente una vergogna e stancante dover assistere ogni giornata di Campionato, a queste insulse e ridicole levate di scudi anti Juve: BASTA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una nota della società che dica che sono stanchi che quasi tutte le nostre vittorie siano delegittimate da esagerate proteste non guasterebbe

 

Non mi piace neanche un po' il clima che si sta creando

Visto che ci siamo già passati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel dopo gara Galliani in campo.

Fortunatamente l'impianto di illuminazione era perfetto.

Poi si e' saputo che la sua discesa in campo era per lamentarsi con Massa perche' nel primo tempo c'era un rigore su Dybala e il gol di Bacca era in fuorigioco.

E' bello vedere una partita cosi' tirata finire con complimenti reciproci fra i contendenti.

Bene continuiamo cosi'.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo che siamo indomabili sul campo cercano di spronare il sentimento popolare degli integralisti antijuventini italioti per ottenere qualcosa in segreteria... è il loro stile... Milan Soccer Docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2006 al 2011 non fregava niente a nessuno, ora vinciamo troppo e diamo fastidio.

Il Milan che pretende di vincere il campionato con i prestiti gratuiti e i parametri zero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.