Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

[VIDEO] Bacca e Donnarumma non ci stanno: "È una vergogna, sempre a loro! Sempre a loro"

Post in rilievo

https://youtu.be/milbOCk3Gxg

 

 

 

 

 

Al termine della partita Juventus Milan, vinta dai bianconeri nell'ultimo secondo del match grazie a un rigore concesso dal direttore di gara Massa, per fallo di mano in area di De Sciglio,

 

documentato dalle telecamere di Sky sport, l'attaccante del Milan Carlos Bacca, aggredisce verbalmente l'assistente dell'arbitro, pronunciando con evidente rabbia la parola "Vergogna.."

Il colombiano viene, successivamente trattenuto da Montella e da Galliani, a cercare di placare la rabbia del giocatore.

 

Milan, sfogo di Donnarumma contro la Juve: "sempre a loro" (Di venerdì 10 marzo 2017) Un labiale chiarissimo quello di Donnarumma. Dopo il caos del rigore all'ultimo minuto assegnato da Massa alla Juventus, in campo è successo di tutto con i calciatori del Milan furiosi. I calciatori rossoneri uscendo dal campo erano furibondi contro l'arbitro, su tutti un Bacca nervosissimo e Donnarumma altrettanto agitato. Il portiere rossonero beccato da Sky ha palesemente detto: "è una vergogna, sempre a loro! Sempre a loro", riferendosi chiaramente alla Juventus.

 

 

 

calcioweb.eu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono stufato

Mi sono stufato di stare qui a prendere sterco,

mentre la nostra società se ne STRAFREGA.

 

Che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste cose mi fanno imbestialire, non tanto per bacca perchè a caldo ci sta ma per tutti quelli che ci getteranno fango, non ci hanno dato un rigore netto che perfino mauro suma ha ammesso che c'era, cosa mai sentita, hanno segnato in fuorigioco e si parla di vergogna, io se un giorno riuscirò a cambiare lavoro dirò a tutti che non seguo il calcio perchè non sopporto più questi discorsi, sto proprio sviluppando una repulsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è la stessa emozione che dovrebbe provare la madre di questo elemento per aver macchiato l'umanità con la sua venuta al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno davvero rotto le scatole!

 

Be', i rossoneri direbbero le stesse cose su di noi

 

"Avete rotto VOI le scatole coni favorini arbitrali"

 

Ecco cosa ci direbbero........ E' chiaro che non sono daccordo. Ho voluto solo farti constatare cosa direbbero loro a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, se lo davano contro di noi mi arrabbiamo pure io.

loro gol in fuorigioco e rigore netto negato il primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello che è successo all'andata hanno pure il coraggio di fiatare....vergognosi...una federazione seria non permetterebbe quei teatrini vergognosi che si son visti al fischio finale, con addirittura galliani comparso dal nulla ad aggredire l'arbitro....VERGOGNATEVI VOI MILANISTI (E ANTIJUVENTINI) SCHIFOSI, avete davvero stancato, ne ho le balle piene di queste polemiche assurde solo contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, se lo davano contro di noi mi arrabbiamo pure io.

 

E si vede che sei come loro.... ignori le regole base di questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.