Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Pjanic post Milan: "Il rigore è stato fischiato giustamente. Penso che la squadra stia ottenendo buoni risultati da quando ho questo ruolo"

Post in rilievo

Ormai i nostri avversari sono talmente frustrati dalle nostre vittorie che hanno da ridire pure su episodi stra-netti come il rigore di stasera... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn è vero che ha fatto male, ha fatto un errore in uscita, ma nella gestione palla e in interdizione ha fatto il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi male secondo me...

 

Male? Secondo me, primo tempo eccellente. Poi è un po' calato ella ripresa, questo sì. Ma partita da 6,5 - 7 imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo una gran seconda parte di stagione, e ieri per poco non sorprendeva Donnarumma con il tiro sporco terminato sulla traversa.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande miralem giocatore molto forte,anche se a volte sembra scomparire,ma se sta bene non vorrei mai farne a meno mai!

Poi ha uno stile nel post gara e mi mette tranquillità

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male? Secondo me, primo tempo eccellente. Poi è un po' calato ella ripresa, questo sì. Ma partita da 6,5 - 7 imo

 

Non so, nel secondo tempo ha perso troppe palle velenose secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.