Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Real_Juve

[VIDEO] Il rigore di Dybala e i festeggiamenti visti dallo stadio - Aggiunta gif

Post in rilievo

Ma quanto * era entrato in area Paletta? ahah

Qualche commentatore Tv ha pure avuto il coraggio di dire che il rigore era da ripetere perché c'erano troppi uomini in area... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto * era entrato in area Paletta? ahah

Si vede che i calciatori del Milan non conoscono il regolamento calcistico.(ma gli insegnano ad insultare e a sfasciare gli spogliatoi altrui)

Se Donnarumma l'avesse parata l'arbitro avrebbe dovuto far ripetere il calcio di rigore.

 

Cmq guardando il video ho goduto perchè mentre noi festeggiavamo ci stavano, nello sfondo, i milanisti a frignare con l'arbitro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amo la gioia che esprime Higuain quando segnano i compagni. Si capisce che a Napoli avesse tutto il peso sulle spalle, mentre alla Juventus può contare su tutti, anche su Benatia ( :d) se non riesce a fare gol lui, ci pensano gli altri. E' innamorato di tutto ciò che è il Mondo Juve, lo si capisce da tante cose. Questo Higuain non ha nulla a che fare con quello che giocava nel Napoli... è completamente cambiato. Evidentemente era condizionato dall'ambiente e si era adeguato alle loro "tamarrate" e lamentele, ma sicuramente non la viveva bene... visto che per lui andare via da Napoli è stata quasi una liberazione.

Ora è tutto juventino... ed è NOSTRO. @@

Quasi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lich é arrivato da dietro proprio deciso...povero Gigi!!....lo svizzero quando è ingrifato é pericoloso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Paletta?...ahahahah che interdetto!...praticamente prende la rincorsa insieme a Paulo e per poco lo sgambetta appena dopo il goal!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo ! L'ultimo abbraccio tra pipita è joia è tanta roba

...vero e non puzza di addio....poi sbaglierò pure, ovviamente spero di no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi?

 

Non volevo infierire contro i napoletani... ma se proprio mi costringi, rettifico: Gonzalo è felicissimo di essersi liberato del Napoli e dai napoletani. :d :d Va meglio ora? :d

 

 

Ahahahah bellissima. Per poco a Gigi non gli prende un colpo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha stupito parecchio lo spirito di Kean, da come ha esultato sembra che gioca in prima squadra da sempre.

 

Soprattutto perché dovrebbe essere milanista :patpat:

In ogni caso come dice Allegri per ora ha portato fortuna .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Gigi é un signore e può anche essere che gli abbia parlato in separata sede ...

Ma davanti a certi comportamenti infantili spesso é meglio ignorare...

Ma infatti non intendevo che dovesse riprenderlo in mondovisione...mi basta che gli abbia detto due paroline in privato...perché il comportamento del portiere del milan è stato davvero oltraggioso. SI vergognasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto il comportamento di paletta durante l'esecuzione? fossi stato in Dybala gli avrei esultato in faccia

Notato subito,complimenti a Paolo,la sua gioia ha sovrastato una possibile reazione.

 

Ricordo che a parti invertite avrebbero stigmatizzato l'episodio più e più volte,invece nessuno lo ha sfiorato.

 

Rimane fantastico vincere così contro persone così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paletta che tenta di falciare Dybala dopo che questi ha calciato il rigore... .doh

A parti invertite ne avrebbero di sicuro fatto un caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma infatti non intendevo che dovesse riprenderlo in mondovisione...mi basta che gli abbia detto due paroline in privato...perché il comportamento del portiere del milan è stato davvero oltraggioso. SI vergognasse

Non volevo attaccarti con le mie parole eh ..se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa :(

Volevo solo dire che tra un diciottenne (per molti aspetti ancora immaturo ed infantile ) e un uomo con la U MAIUSCOLA ci sono delle differenze e dei comportamenti diversi..tutto qui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti abbiamo fatto caso all'abbraccio di Higua e Dybala. Sono meravigliosi e lasciano intendere quanto ci tengano a vincere con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo attaccarti con le mie parole eh ..se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa :(

Volevo solo dire che tra un diciottenne (per molti aspetti ancora immaturo ed infantile ) e un uomo con la U MAIUSCOLA ci sono delle differenze e dei comportamenti diversi..tutto qui :)

Ma figurati :) non volevo sembrare infastidita o arrabbiata per il tuo post...è proprio questo argomento e le continue proteste di questi perdenti, che si aggiungono agli interisti, ai napoletani e anche ai romanisti, a farmi girare le scatole...ormai la misura è colpa, e vedere queste continue polemiche basate sul nulla, e giornalisti, giocatori e dirigenti continuare a farci passare per ladri quando abbiamo avuto appena 3 rigori a favore e arbitraggi molto discutibili (e nelle nostre sconfitte di quest'anno avremmo avuto molto da recriminare a livello arbitrale) mi dà molto fastidio per non dire altro...ma non tanto perché mi freghi qualcosa di quello che pensano gli altri, ma perché è un'ingiustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma figurati :) non volevo sembrare infastidita o arrabbiata per il tuo post...è proprio questo argomento e le continue proteste di questi perdenti, che si aggiungono agli interisti, ai napoletani e anche ai romanisti, a farmi girare le scatole...ormai la misura è colpa, e vedere queste continue polemiche basate sul nulla, e giornalisti, giocatori e dirigenti continuare a farci passare per ladri quando abbiamo avuto appena 3 rigori a favore e arbitraggi molto discutibili (e nelle nostre sconfitte di quest'anno avremmo avuto molto da recriminare a livello arbitrale) mi dà molto fastidio per non dire altro...ma non tanto perché mi freghi qualcosa di quello che pensano gli altri, ma perché è un'ingiustizia

Ti dico una cosa...dopo i fatti di venerdì mettiti l'anima in pace ma in Italia noi per molto tempo non avremo più episodi a nostro favore...

il rigore all'ultimo secondo ci sta e non si discute..ma ce la faranno pagare...

Non contano nemmeno che c'era uno ancora più evidente dopo 8 minuti di gara e che il gol dei fenomeni fosse in fuorigioco..

Le risposte di Mire e di Dybala ti fanno capire la differenza tra noi e il resto delle squadre (almeno in Italia).

Dobbiamo andare per la nostra strada e fregarcene altamente...e dobbiamo ottenere tutto faticando il doppio perché ne troveremo di insidie..non solo avversarie ma anche arbitrali come ci é successo più di una volta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.